Nindies Hades II | Disponibile!

Pubblicità
Ma quale versione retail

Quella si prende a prescindere..

Qua si va di digitale domani e si ha sempre disponibile dentro la console

E' una roba clamorosa, probably goty e va supportato

L'unico gioco che si é degnato di comparire dentro una cartuccia S2 non può essere ignorato
Si si ma infatti prendo la retail 100x100 eh, sto aspettando I pre order

Ma intanto va giocato, la scatola la tengo chiusa al Massimo.. Il gioco sempre nella console digital

Aspetto la retail solo perché adesso c'è il mondo in uscita mentre a fine novembre sarà una delizia.
Ad ogni buon conto, direi che solo chi ha vissuto nel deserto può essere stupito dalla media voto.

Pioggia di perfect score, probabile GOTY.
Ok pre ordino.

A che ora si sblocca?

Ho finito Silksong in tempo.

Comunque esclusiva temporale pesantissima per Switch 2

Ci avevo preso, miglior meta dell' anno e sicuro candidato goty

Ma quando aprono i preordini della edizione retail?

Cmq che giocone si prospetta. Per il Goty se non dovesse vincere Bananza spero in lui o Silksong.

Che gioco clamoroso!

Raga mi pare Fosse confermato che acquistandolo direttamente su switch 2 si ha anche la copia switch 1?
Post automatically merged:

Ma quando aprono i preordini della edizione retail?

Cmq che giocone si prospetta. Per il Goty se non dovesse vincere Bananza spero in lui o Silksong.
Toglieteci proprio Mani, amo silksong, Hades 2 e bananza ma il goty ha un nome gia' stampato

Expedition 33

Ultima modifica:
Raga mi pare Fosse confermato che acquistandolo direttamente su switch 2 si ha anche la copia switch 1?
Post automatically merged:

Toglieteci proprio Mani, amo silksong, Hades 2 e bananza ma il goty ha un nome gia' stampato

Expedition 33
Si, di base la switch 2 edition é in upgrade gratuito da scaricare dall'eshop come dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro