• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Nindies Hades | SG: 9.3 | Disponibile

Nelkhael

  
Iscritto dal
28 Lug 2008
Medaglie
5
LV
1

Ho completato la prima run;
bello bello ,in tutto ...
ora però quello che mi accade un po’ in tutti i roughlike è che dopo la prima run mi cala un po’ la scimmia...
Però Diciamo che qui la voglia di scoprire nuove cose c’è perché la lore e i personaggi sono stupendi.

Ma si arriva ad un finale con i titoli di coda ?
Yes :sisi: Devi uscire tot volte, se vuoi sapere quante

Beh, non mi ricordo :asd: Scherzi a parte penso 10? O qualcosa del genere, ma davvero non ricordo con precisione

Comunque ci sono eventi di trama che partiranno ancora in futuro ANCHE dopo i titoli di coda :sisi:

Aleking

Pratico
Iscritto dal
21 Giu 2010
Medaglie
5
LV
1

Yes :sisi: Devi uscire tot volte, se vuoi sapere quante

Beh, non mi ricordo :asd: Scherzi a parte penso 10? O qualcosa del genere, ma davvero non ricordo con precisione

Comunque ci sono eventi di trama che partiranno ancora in futuro ANCHE dopo i titoli di coda :sisi:

Mamma mia comunque hanno creato una roba assurda, merita di avere anime, sequel, qualcosa ... tutto sto ben di dio va sfruttato per qualcosa di ancora più ambizioso ...

Probabilmente mi piace più dell’immaginario di god of war !!

Iscritto dal
1 Set 2019
Medaglie
3
LV
0

Sono arrivato ai titoli di coda e fatto una run successiva, chiedo a chi ha proseguito oltre: gli eventi successivi di trama sono rilevanti? Ci sono sorprese particolari da scoprire? Grazie a chi mi risponderà.

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
LV
3

Sono arrivato ai titoli di coda e fatto una run successiva, chiedo a chi ha proseguito oltre: gli eventi successivi di trama sono rilevanti? Ci sono sorprese particolari da scoprire? Grazie a chi mi risponderà.
Per capire tutta la trama principale devi finirlo 10 volte, tu per titoli di coda intendi quello?
Riguardo alle altre run to servono per proseguire con tutte le storie secondarie e approfondimenti con tutti gli altri dei, che si evolvono ad ogni run o evento.

Iscritto dal
1 Set 2019
Medaglie
3
LV
0

Per capire tutta la trama principale devi finirlo 10 volte, tu per titoli di coda intendi quello?
Riguardo alle altre run to servono per proseguire con tutte le storie secondarie e approfondimenti con tutti gli altri dei, che si evolvono ad ogni run o evento.
Si l'ho finito 11 volte arrivando a calore 9.

Aleking

Pratico
Iscritto dal
21 Giu 2010
Medaglie
5
LV
1

6 run di fila che porta a casa la pagnotta , ognuna con un arma diversa e non saprei dire ancora quale sia la preferita o la peggiore..hanno tutte i loro pro e contro...

Invece per sbloccare il primo regalo dello scheletro (da 8 teschi) devo completare un’unica run che abbia almeno 8 di calore vero ?
Perché ne ho fatte due da 3 , ma in alto a sinistra mi indica sempre 3 teschi ..non sono accumulabili quindi ?

Tym

Esperto
Iscritto dal
24 Apr 2005
Medaglie
6
LV
1

6 run di fila che porta a casa la pagnotta , ognuna con un arma diversa e non saprei dire ancora quale sia la preferita o la peggiore..hanno tutte i loro pro e contro...

Invece per sbloccare il primo regalo dello scheletro (da 8 teschi) devo completare un’unica run che abbia almeno 8 di calore vero ?
Perché ne ho fatte due da 3 , ma in alto a sinistra mi indica sempre 3 teschi ..non sono accumulabili quindi ?
Esatto, devi fare una run con almeno 8 calore. Non è difficile, ci sono alcune penalità che non penalizzano granché.

Iscritto dal
6 Set 2019
Medaglie
3
LV
0

Ragazzi.. Arrivo tardi..

Ho appena finito Returnal (che lato rogue ha pochino) e mi è venuta voglia di un nuovo gioco.

Ho giocato Dead Cells (fino a prendere la 4 o 5 cellula boss.. Poi ho abbandonato perché mi sono rotto le palle, endgame gestito davvero male secondo me) e tboi.
Non sono proprio un appassionato dei rogue-lite (like).

Mi spiegate in 4 parole perché Hades dovrebbe essere giocato? :asd:

Beastly-Zero ti summono perché ho visto che 3/4 dei post del thread sono tuoi :ahsisi:

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
LV
3

Ragazzi.. Arrivo tardi..

Ho appena finito Returnal (che lato rogue ha pochino) e mi è venuta voglia di un nuovo gioco.

Ho giocato Dead Cells (fino a prendere la 4 o 5 cellula boss.. Poi ho abbandonato perché mi sono rotto le palle, endgame gestito davvero male secondo me) e tboi.
Non sono proprio un appassionato dei rogue-lite (like).

Mi spiegate in 4 parole perché Hades dovrebbe essere giocato? :asd:

Beastly-Zero ti summono perché ho visto che 3/4 dei post del thread sono tuoi :ahsisi:

Tutto.

-Personaggio principale carismatico all'ennesima potenza, spesso commenta i propri gesti o gli avventimenti/ambiente circostante, solo per le cose che dice vale "il viaggio"
-personaggi carismatici all'ennesima potenza, ognuno con il suo doppiaggio e modo di parlare, si sviluppano ad OGNI run, che tu muoia o che "viva", hanno sempre qualcosa da dire, ci ho fatto 100 ore e hanno ancora un botto di dialoghi da dire, una cosa IMMENSA, hanno fatto un lavoro fantastico e vorrai saperne sempre di più sui personaggi, certe battute ti stendono, e non sono solo battute, ma personaggi profondi che si magnano la maggior parte degli AAA
-trama molto bella e sensata, lunga e appasionante, misteriosa e ovviamente basata su quella mitologia ma reinterpretata ovviamente, quindi c'è sempre il suo fascino
-ost stupenda, ogni pezzo al posto giusto, e molte hanno dei motivi per essere li, e alcune sono proprio collegate alle varie trame
-tante trame appunto, non solo quella principale, sotto trame che si collegano tra di loro, rapporti interpersonali approfondibili
-Codex bello corposo che si sviluppa tramite le tue azioni, quello che fai e quello che sblocchi, collegato anch'esso al contesto
-gameplay infinitamente profondo, letteralmente migliaia e migliaia (nel trailer c'è scritto circa un milione) di build creabili, non basta un libro.
-gli eventi da vedere sono all'incirca un migliaio, numeri che si leggono nel trailer stesso
-ti gasa, il gioco è cazzuto, il personaggio è cazzuto, il divertimento è cazzuto
-devi giocarci per capire, bestemmierai all'inizio, ma una volta presa la mano e capito come funziona, inizi a "volare" tra le abilità
-un bordello di cose sbloccabili, ma tante tante e moltissime inerenti al contesto e quindi "non tanto per"

Iscritto dal
6 Set 2019
Medaglie
3
LV
0

Tutto.

-Personaggio principale carismatico all'ennesima potenza, spesso commenta i propri gesti o gli avventimenti/ambiente circostante, solo per le cose che dice vale "il viaggio"
-personaggi carismatici all'ennesima potenza, ognuno con il suo doppiaggio e modo di parlare, si sviluppano ad OGNI run, che tu muoia o che "viva", hanno sempre qualcosa da dire, ci ho fatto 100 ore e hanno ancora un botto di dialoghi da dire, una cosa IMMENSA, hanno fatto un lavoro fantastico e vorrai saperne sempre di più sui personaggi, certe battute ti stendono, e non sono solo battute, ma personaggi profondi che si magnano la maggior parte degli AAA
-trama molto bella e sensata, lunga e appasionante, misteriosa e ovviamente basata su quella mitologia ma reinterpretata ovviamente, quindi c'è sempre il suo fascino
-ost stupenda, ogni pezzo al posto giusto, e molte hanno dei motivi per essere li, e alcune sono proprio collegate alle varie trame
-tante trame appunto, non solo quella principale, sotto trame che si collegano tra di loro, rapporti interpersonali approfondibili
-Codex bello corposo che si sviluppa tramite le tue azioni, quello che fai e quello che sblocchi, collegato anch'esso al contesto
-gameplay infinitamente profondo, letteralmente migliaia e migliaia (nel trailer c'è scritto circa un milione) di build creabili, non basta un libro.
-gli eventi da vedere sono all'incirca un migliaio, numeri che si leggono nel trailer stesso
-ti gasa, il gioco è cazzuto, il personaggio è cazzuto, il divertimento è cazzuto
-devi giocarci per capire, bestemmierai all'inizio, ma una volta presa la mano e capito come funziona, inizi a "volare" tra le abilità
-un bordello di cose sbloccabili, ma tante tante e moltissime inerenti al contesto e quindi "non tanto per"

Preso! :ahsisi:

Iscritto dal
6 Set 2019
Medaglie
3
LV
0

Bellissimo ragazzi!
C'è una cura spaventosa in... tutto?!
Ma quanti dialoghi ci sono? E tutti doppiati.. Incredibile!
Bella anche la colonna sonora ed ovviamente mi piace (parecchio) anche a livello artistico!

Lato gameplay è droga sin da subito! A parte che è meraviglioso tornare nell'hub per ascoltare i nuovi dialoghi.. Ma anche per sbloccare qualcosa..
Perché si sblocca SEMPRE qualcosa!
Bellissimo e molto soddisfatto!

Aleking

Pratico
Iscritto dal
21 Giu 2010
Medaglie
5
LV
1

Bellissimo ragazzi!
C'è una cura spaventosa in... tutto?!
Ma quanti dialoghi ci sono? E tutti doppiati.. Incredibile!
Bella anche la colonna sonora ed ovviamente mi piace (parecchio) anche a livello artistico!

Lato gameplay è droga sin da subito! A parte che è meraviglioso tornare nell'hub per ascoltare i nuovi dialoghi.. Ma anche per sbloccare qualcosa..
Perché si sblocca SEMPRE qualcosa!
Bellissimo e molto soddisfatto!

A me i roughlite non fanno impazzire , ma questo.......entra di diritto nella mia top 5 dei videogame di sempre....
Sono alla 55esima run ...
una 18ina completate...
più di 60 ore di gioco...
e ho ancora voglia di proseguire nonostante sostanzialmente si faccia sempre la stessa cosa;
il bello è che la stessa ripetitività è contestualizzata nella trama è da il pretesto per approfondire la lore.

Anche io avevo molti dubbi prima di prenderlo, dead cells per quanto mi fosse piaciuto l’avevo subito droppato... ma qui non è un semplice roughlike , come dicevo prima , il tutto è così contestualizzato con la narrativa che sembra sempre di proseguire....
Fantastico

Poi una art design stratosferico....

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock