Cosa c'è di nuovo?

Nindies Hades

Hades
Nei panni dell'immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell'Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga. Lasciati aiutare dagli dei dell'Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi. Un cast di coloriti e memorabili personaggi, interamente doppiati, ti attende! Sviluppa il tuo rapporto con loro e scopri centinaia di eventi di trama unici dipanando poco a poco le ambizioni e le motivazioni di questa grande e problematica famiglia. Nuove sorprese ti attendono a ogni nuova esplorazione dei mutevoli labirinti degli Inferi, i cui boss guardiani si ricorderanno del tuo passaggio. Usa il potente Specchio della Notte per diventare più forte in maniera permanente e aumentare le tue possibilità di successo alla tua prossima fuga da casa. I potenziamenti permanenti permettono anche a chi non è abile come un dio di divertirsi con l'emozionante sistema di combattimento e di vivere l'avvincente storia di Hades. Se, però, ti senti davvero in gamba, alza il livello di difficoltà e preparati ad affrontare brutali scontri che metteranno alla prova le tue abilità. La presentazione ricca d'atmosfera e la combinazione unica di narrativa e gameplay tipica dei giochi Supergiant fanno ritorno anche in Hades: gli spettacolari ambienti disegnati a mano e la coinvolgente colonna sonora portano sontuosamente in vita il regno dei morti.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Supergiant Games

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,581
Reazioni
4,154
Medaglie
8
adelino-image128.jpg








Sviluppatore: Supergiant Games
Genere: Roguelite, Azione
Prezzo: 25€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Coreano, Portoghese, Tedesco, Russo, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca




Video











 
Ultima modifica:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,581
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Cross-save il prossimo anno




 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
11 ore fa, Rastrellin ha scritto:



Cross-save il prossimo anno


Cross-save ....ma da cosa a cosa? è un po vago quello che hanno scritto, non specificano.

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Da Pc,l'unica versione giocabile attualmente,ovvio.

"Our Early Access Players"
Quindi è vero che SE vogliono il cross-save lo fanno come e dove gli pare,

il resto è tutta pigrizia, maledetti.

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Quindi è vero che SE vogliono il cross-save lo fanno come e dove gli pare,

il resto è tutta pigrizia, maledetti.
Non capisco la critica sinceramente,l'unica versione giocabile è quella PC e se vuoi ci importi i save su Switch,è esattamente come hanno fatto con The Witcher 3 i Saber,

Poi non è in dubbio,è già in lavorazione e doveva esser disponibile al lancio,ma hanno avuto problemi durante lo sviluppo,quindi hanno posticipato l'uscita di questa feature.

Non mi pare cosi difficile da capire eh.

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Non capisco la critica sinceramente,l'unica versione giocabile è quella PC e se vuoi ci importi i save su Switch,è esattamente come hanno fatto con The Witcher 3 i Saber,

Poi non è in dubbio,è già in lavorazione e doveva esser disponibile al lancio,ma hanno avuto problemi durante lo sviluppo,quindi hanno posticipato l'uscita di questa feature.

Non mi pare cosi difficile da capire eh.



Stavo parlando di tutti gli altri giochi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
9 minuti fa, Rastrellin ha scritto:


Visto il trailer per bene:

MA E' BELLISSIMO  :phraengo:

Mille combinazioni, mille story event, grafica piacevolissima, decorazione per la "casa",  c'è un bordello di roba,

misà che devo giocare e finire Tranistor, Bastion e Pyre  :sisi:   :asd:  

E' confermato che sarà cross save steam-Switch?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Preso e giocato un bel po,veramente bello ed è pure droga,inoltre è una conversione eccezionale gira a 60 fotogrammi granitici pure quando scoppia tutto con molteplici nemici a schermo o almeno questa è la prima impressione che ho avuto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,126
Reazioni
1,547
Medaglie
9
Preso e giocato un bel po,veramente bello ed è pure droga,inoltre è una conversione eccezionale gira a 60 fotogrammi granitici pure quando scoppia tutto con molteplici nemici a schermo o almeno questa è la prima impressione che ho avuto.


proprio quello che volevo leggere :sisi:

ho letto che può droppare un pò in situazioni veramente concitate, ma vabbè vado a gettargli 20 euro addosso asap

 
Ultima modifica da un moderatore:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
proprio quello che volevo leggere :sisi:

ho letto che può droppare un pò in situazioni veramente concitate, ma vabbè vado a gettargli 20 euro addosso asap


Fosse solo questo, stanno annunciando gioconi ogni giorno per switch

 
Ultima modifica da un moderatore:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ho visto che e uscito ieri. Come detto era l unico indie che mi interessava annunciato di recente

Vorrei aspettare a vedere il frame rate perche leggo di pareri contrastanti

Per il resto 20 euro questo + 29 di ori . 

Direi che sarebbero  investiti meglio che per quelle 3 rom. Fatto bene a evitarla.

 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,429
Reazioni
3,786
Medaglie
12
Scaricato, lo attendevo dall'annuncio

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,556
Reazioni
7,659
Medaglie
19
Ecco, mi sa che dirotto i soldi per MH su questo


 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Ok adesso ho la situazione più chiara dopo un po più di gameplay e avere finalmente raggiunto tre piani con varie build.

Facendo un po di pixel counting direi che gira a 720p sia portatile che docked con il targent di 60fps a entrambi,la situazione in dock non è male ma quando le battaglie iniziano ad esser frenetiche o con build ricche di power up fa fatica a mantenere i frame stabili,ma li mantiene la maggior parte delle volte,portatile invece non ho notato nessun problema vistoso come in dock,ma potrebbero comunque esser cali di minori entità,sarà che lo schermo più piccolo aiuti.

Un lato negativo che ho notato cambiando tra la risoluzione della console da 720p a 1080p e che l'upscaling rende il tutto un po ovattato in Full HD anche UI del gioco,potrebbe essere un bug,quindi direi che prende il gioco prendere colpo visivo da questo punto di vista e il trailer di lancio usato per vendere il gioco è chiaramente della versione pc.

Questo e quello che son riuscito a capire senza avere strumenti necessari di misurazione,sicuramente usciranno video da chi ha più mezzi di me,che chiarirà meglio le cose.

Lo considero comunque un ottimo port visto che è un gioco nativo pc e comunque riesce il più delle volte nel suo intento.

Il mio consiglio è che chi gioca solo docked e ha la possibilità di prenderlo su pc direi che quella è la versione per lui,chi preferisce avere un esperienza anche portatile o solo portatile,direi che la versione Switch vale il prezzo che costa.

Comunque è un gioco eccezionale,un rougelite veloce chi si presta molto a partite da un botta e via,consigliato a tutti indistintamente.

 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
a difficoltà come sta messo? siamo ai livelli di dead cells o piu fattibile? perchè se è come quello 20 euro me le tengo

 
Top