Cosa c'è di nuovo?

Nindies Hades

Hades
Nei panni dell'immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell'Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga. Lasciati aiutare dagli dei dell'Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi. Un cast di coloriti e memorabili personaggi, interamente doppiati, ti attende! Sviluppa il tuo rapporto con loro e scopri centinaia di eventi di trama unici dipanando poco a poco le ambizioni e le motivazioni di questa grande e problematica famiglia. Nuove sorprese ti attendono a ogni nuova esplorazione dei mutevoli labirinti degli Inferi, i cui boss guardiani si ricorderanno del tuo passaggio. Usa il potente Specchio della Notte per diventare più forte in maniera permanente e aumentare le tue possibilità di successo alla tua prossima fuga da casa. I potenziamenti permanenti permettono anche a chi non è abile come un dio di divertirsi con l'emozionante sistema di combattimento e di vivere l'avvincente storia di Hades. Se, però, ti senti davvero in gamba, alza il livello di difficoltà e preparati ad affrontare brutali scontri che metteranno alla prova le tue abilità. La presentazione ricca d'atmosfera e la combinazione unica di narrativa e gameplay tipica dei giochi Supergiant fanno ritorno anche in Hades: gli spettacolari ambienti disegnati a mano e la coinvolgente colonna sonora portano sontuosamente in vita il regno dei morti.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Supergiant Games

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,974
Reazioni
1,099
Medaglie
3
Battuto l omm e mer... Per la seconda volta...
Sto cercando quella grndissima .... Di Euridice... Ma nn mi si palesa piu mannaggia
 

lillo79

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Nov 2009
Messaggi
2,850
Reazioni
203
Medaglie
5
Instapreordinato su amazon la retail!!!
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,974
Reazioni
1,099
Medaglie
3
La canzone di euridice, good riddance, in italiano nell elenco del costruttore come è tradotta?
Post unito automaticamente:

Edit, dovrebbe essere "a mai piu" acquistata dall appaltatore adesso è presente sullo spaetito di corte ma nn posso selezionarla e ascoltarla
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 118541

Ho ripreso a giocarci anch'io... che droga! XD

Non avevo mai catturato
pesci leggendari, oggi ne ho presi 4/6, wow! Alcuni anche in 2x, così da completare la descrizione

Sto completando le missioni secondarie, mi manca
imparare a suonare la Lira. Nei giorni scorsi ho completato doni leggendari e doni duali.

Per quanto riguarda i legami, devo maxare
Afrodite e Hermes ma non si sbloccano i cuori. Dusa ho forgiato il legame, però nei mementi non c'è la faccina vicino a quello da lei donatomi e non capisco perché. Vabbé, c'era stata una storia che era stata cacciata e poi tornata, quindi magari tra poco si sblocca

Nonostante ciò, ci sono ancora tantissimi obiettivi da raggiungere!

P.s. Ah i
pesci leggendari
sono bellissimi! Vi invito a vederli su Internet. Alcuni sembrano pokemon, che belli!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,974
Reazioni
1,099
Medaglie
3
Nn posso quotarti perche vedo gli spoiler...ma che curiosità
Se puoi rispondere alla domanda sopra grazie
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,193
Reazioni
1,737
Medaglie
24
La canzone di euridice, good riddance, in italiano nell elenco del costruttore come è tradotta?
Post unito automaticamente:

Edit, dovrebbe essere "a mai piu" acquistata dall appaltatore adesso è presente sullo spaetito di corte ma nn posso selezionarla e ascoltarla
Ti basta impostare la lingua di sistema in inglese, guardare la posizione della canzone nella lista, rimettere italiano e vedere come si chiama, non penso si spostano di posizione le canzoni se cambi lingua, quindi dovresti capirlo.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,974
Reazioni
1,099
Medaglie
3
Ti basta impostare la lingua di sistema in inglese, guardare la posizione della canzone nella lista, rimettere italiano e vedere come si chiama, non penso si spostano di posizione le canzoni se cambi lingua, quindi dovresti capirlo.
Avevo trovato un altro.modo
Cmq credo che anche se in elenco bisogna portare a termine la quest
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,974
Reazioni
1,099
Medaglie
3
Nn so a che punto sono con la trama, credo buono... avrò battuto il buon padre una decina do volte...ho maxato
il rostro
Vado sul mio profilo e vedo che ci ho giocato più di 50 ore...
Un indie...
Un enciclopedia del mito, pieno zeppo di cose...ci sono combinazioni devastanti ed alcuni poteri secondo me sono imprescindibili per la fuga...
Credo ci siano ancora tantissime cose da scoprire
Merita tutte le lodi che ha ricevuto..
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,974
Reazioni
1,099
Medaglie
3
Arrivato al finale oggi...
Uno dei finali piu epici cui abbia mai assistito...
Mi riferisco ai crediti di fine gioco...
Qui si ricollega il mio grande rammarico nel nn vedere un opzione per rivedere il filmato finale...avrebbero almeno potuto mettere anche le versioni cantate da sbloccare e nn solo quelle strumentali
Per me che tengo molto a questo aspetto è un bel boccone amaro.
A meno che qualcuno nn mi dica che cè un modo per ascoltare lo stesso ...
Ad esempio orfeo a volte canta il suo lamento ma nn ho capito con qusle frequenza, stessa cosa se si becca Euridice in una stanza...
Post unito automaticamente:

Tre canzoni cantate mi piacevano e nn sono presenti sullo sand musicale...
Che assurdità....
Ditemi che nn è cosi
Post unito automaticamente:

Inoltre mi fanno la versione fisica e la colonna sonora è solo digitale...
Boh
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,193
Reazioni
1,737
Medaglie
24
Arrivato al finale oggi...
Uno dei finali piu epici cui abbia mai assistito...
Mi riferisco ai crediti di fine gioco...
Qui si ricollega il mio grande rammarico nel nn vedere un opzione per rivedere il filmato finale...avrebbero almeno potuto mettere anche le versioni cantate da sbloccare e nn solo quelle strumentali
Per me che tengo molto a questo aspetto è un bel boccone amaro.
A meno che qualcuno nn mi dica che cè un modo per ascoltare lo stesso ...
Ad esempio orfeo a volte canta il suo lamento ma nn ho capito con qusle frequenza, stessa cosa se si becca Euridice in una stanza...
Post unito automaticamente:

Tre canzoni cantate mi piacevano e nn sono presenti sullo sand musicale...
Che assurdità....
Ditemi che nn è cosi
Post unito automaticamente:

Inoltre mi fanno la versione fisica e la colonna sonora è solo digitale...
Boh
Ma secondo me ci sono anche quelle cantate, alla fine non le hai sbloccate ancora tutte e ci vuole un po di farming per sbloccarle e quindi comprarle tutte.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,974
Reazioni
1,099
Medaglie
3
Ma secondo me ci sono anche quelle cantate, alla fine non le hai sbloccate ancora tutte e ci vuole un po di farming per sbloccarle e quindi comprarle tutte.
Nn ci sono l elenco è completo ed inoltre mi sono informato...
Mi dispiace, il gioco è fantastico
Questa è una mia deformazione, una mania
Casualmente vado sul loro sito e vedo che vendono cd e vinili con la ost completa...
Glieli avrei pure comprati non fosse altro che costa un botto la.spedizione...
Resta la musica liquida, ma nn preferisco
 
U

Utente cancellato 118541

Madonna che malattia... ti capisco!^^ Sto sbloccando tutte le voci dell'enciclopedia e mi mancano i pesci da Chaos. Praticamente arrivo alla fine della zona 3 e mi faccio killare, tanto nella zona 4 non ci sono portali di Chaos. Il bello é che li ho pescati, però mi manca da prenderne un'altra copia per completare la voce nell'enciclopedia. Ormai siamo alla masturbazione pura con questo gioco e dire che avrei da cominciare il mondo XD

Oltretutto di portali di Chaos se ne trovano pochi ed i punti di pesca sono più rari rispetto alle altre stanze (mi pare 5% invece del 10%)
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,974
Reazioni
1,099
Medaglie
3
Madonna che malattia... ti capisco!^^ Sto sbloccando tutte le voci dell'enciclopedia e mi mancano i pesci da Chaos. Praticamente arrivo alla fine della zona 3 e mi faccio killare, tanto nella zona 4 non ci sono portali di Chaos. Il bello é che li ho pescati, però mi manca da prenderne un'altra copia per completare la voce nell'enciclopedia. Ormai siamo alla masturbazione pura con questo gioco e dire che avrei da cominciare il mondo XD

Oltretutto di portali di Chaos se ne trovano pochi ed i punti di pesca sono più rari rispetto alle altre stanze (mi pare 5% invece del 10%)
Io ci ho fatto 60 ore su, se avessi potuto sbloccare le tracce musicali vocali ci avrei giocato ancora
Ma al momento mi fermo, lo riprendero piu avanti
Adesso ho molto altro da giocare
Continuo paper mario e ys8
Post unito automaticamente:

Un altra cosa carina da sbloccare sarebbero stati i dipinti tipo quello che si sblocca alla fine ma con tutte le divinità
È un gioco fantastico a un passo dalla perfezione
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,530
Reazioni
4,496
Medaglie
12
Ma anche a voi la versione fisica di Amazon è stata spostata a Maggio? Proprio non capisco
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,922
Reazioni
4,361
Medaglie
10

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
C0me gioco mi è piaciuto un sacco ma come rogue lote l ho trovato uno dei meno longevi

Con gli altri ho superato le 100h qua dopo 60h sento di aver fatto tutto

Cioe dopo cje fai 15 di calore non ti viene cosi vogloa di proseguire sono aggiungendo qialche sltts variante

Spero aggiungano nuove zone e boss con aggiornamenti come ha fatto dead cells.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,974
Reazioni
1,099
Medaglie
3
C0me gioco mi è piaciuto un sacco ma come rogue lote l ho trovato uno dei meno longevi

Con gli altri ho superato le 100h qua dopo 60h sento di aver fatto tutto

Cioe dopo cje fai 15 di calore non ti viene cosi vogloa di proseguire sono aggiungendo qialche sltts variante

Spero aggiungano nuove zone e boss con aggiornamenti come ha fatto dead cells.
Perfettamente in linea con il tuo parere
Anche io ho chiuso a 60 ore
Un capolavoro di gioco ma giudicato puramente come roguelike le prende sia da isaac che da gungeon
Ovviamente non è un roguelike ma il genere e affine
D altro canto gli ultimi due le buscano su tutti i fronti che non sia il gameplay nudo e crudo
 
Ultima modifica:

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,706
Reazioni
319
Medaglie
4
Confermo, io mi sono fermato a 50 ore circa e il solo vedere dialoghi nuovi non mi ha spinto a giocare oltre:asd: Non è il miglior roguelite per me neanche da lontano, però è senza dubbio quello che consiglierei per primo a qualcuno che vuole avvicinarsi alla tipologia di gioco dato che è il più simile a un gioco "normale" secondo me
 
Top