Cosa c'è di nuovo?

Nindies Hades

Hades
Nei panni dell'immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell'Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga. Lasciati aiutare dagli dei dell'Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi. Un cast di coloriti e memorabili personaggi, interamente doppiati, ti attende! Sviluppa il tuo rapporto con loro e scopri centinaia di eventi di trama unici dipanando poco a poco le ambizioni e le motivazioni di questa grande e problematica famiglia. Nuove sorprese ti attendono a ogni nuova esplorazione dei mutevoli labirinti degli Inferi, i cui boss guardiani si ricorderanno del tuo passaggio. Usa il potente Specchio della Notte per diventare più forte in maniera permanente e aumentare le tue possibilità di successo alla tua prossima fuga da casa. I potenziamenti permanenti permettono anche a chi non è abile come un dio di divertirsi con l'emozionante sistema di combattimento e di vivere l'avvincente storia di Hades. Se, però, ti senti davvero in gamba, alza il livello di difficoltà e preparati ad affrontare brutali scontri che metteranno alla prova le tue abilità. La presentazione ricca d'atmosfera e la combinazione unica di narrativa e gameplay tipica dei giochi Supergiant fanno ritorno anche in Hades: gli spettacolari ambienti disegnati a mano e la coinvolgente colonna sonora portano sontuosamente in vita il regno dei morti.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Supergiant Games

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,535
Reazioni
4,496
Medaglie
12
Se vabbè buonanotte, da "titolo che volevo abbandonare" a "sto alla quarta run completa non penso ad altro tutto il giorno che arrivare almeno a 10".

Una droga in corpo sto gioco, pazzesco
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Hades su switch gira bene vero? O ha qualche tipo di problema?
Male male lo prenderei su PC, ma preferirei giocarlo in portatile :sisi:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,762
Reazioni
1,548
Medaglie
8
Hades su switch gira bene vero? O ha qualche tipo di problema?
Male male lo prenderei su PC, ma preferirei giocarlo in portatile :sisi:
Nel 99% delle situazioni gira bene, se hai l'occhio allenato noterai qualche drop ma è roba infinitesimale.
 
Ultima modifica da un moderatore:

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
No va bene, sul minimo drop ogni tanto non ho problemi, compenso col potermelo giocare dal letto :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,193
Reazioni
1,738
Medaglie
24
No va bene, sul minimo drop ogni tanto non ho problemi, compenso col potermelo giocare dal letto :asd:
110 ore a godere in portatile, qualche ora docked giusto per sfizio e qualche momento serio di boss preso bene, ci dovrò giocare ancora ma non mi ha mai dato problemi.
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,038
Reazioni
207
Medaglie
11
Sto pensando di prenderlo grazie allo sconto.

19,99 euro per metterlo in cantina e giocarlo con calma...prima però lo provo un pochetto! :unsisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,031
Reazioni
3,251
Medaglie
13
Dopo aver rimandato l'acquisto più volte a sto giro a 20 euro non me lo lascio scappare. :sisi:
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,038
Reazioni
207
Medaglie
11
Sto pensando di prenderlo grazie allo sconto.

19,99 euro per metterlo in cantina e giocarlo con calma...prima però lo provo un pochetto! :unsisi:

Acquistato ieri sera insieme agli indie esclusivi Nintendo: Katana Zero e The Messenger.

Voglio assolutamente provarlo tra oggi e domani.
 

Aleking

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2010
Messaggi
1,343
Reazioni
433
Medaglie
6
Preso anche io con gli sconti ...
Artisticamente è stupendo , invidio il talento degli artisti che ci hanno lavorato .
Anche ludicamente molto valido , tolto il fatto che personalmente i roughlite non mi catturino così tanto, in questo diciamo che c’è una componente narrativa abbastanza carina che forse mi spingerà a procedere ...
A differenza di un dead cells che una volta completata la prima run (anche se con entusiasmo) dopo l’avevo abbandonato quasi subito perché non avevo stimoli ...

Vedremo con hades quando completerò almeno una run..

P.s. Per chi conosce il gioco , sapete se i diamanti (quello che si raccoglie dopo aver sconfitto l’idra) servono solo all’appaltatore dell’ade per sbloccare alcune cose ??
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,751
Reazioni
732
Medaglie
7
Acquistato ieri sera insieme agli indie esclusivi Nintendo: Katana Zero e The Messenger.

Voglio assolutamente provarlo tra oggi e domani.
Che acquistoni in più che hai fatto, soprattutto The Messenger, una perla. :bruniii:
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,038
Reazioni
207
Medaglie
11
Che acquistoni in più che hai fatto, soprattutto The Messenger, una perla. :bruniii:
Si adoro gli indie e sono molto rigoroso con la questione delle esclusive, anche quelle temporali come per The Messenger infatti vado a controllare su quali console, shop sono usciti per prima. :lol:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,193
Reazioni
1,738
Medaglie
24
Preso anche io con gli sconti ...
Artisticamente è stupendo , invidio il talento degli artisti che ci hanno lavorato .
Anche ludicamente molto valido , tolto il fatto che personalmente i roughlite non mi catturino così tanto, in questo diciamo che c’è una componente narrativa abbastanza carina che forse mi spingerà a procedere ...
A differenza di un dead cells che una volta completata la prima run (anche se con entusiasmo) dopo l’avevo abbandonato quasi subito perché non avevo stimoli ...

Vedremo con hades quando completerò almeno una run..

P.s. Per chi conosce il gioco , sapete se i diamanti (quello che si raccoglie dopo aver sconfitto l’idra) servono solo all’appaltatore dell’ade per sbloccare alcune cose ??
Be' servono anche a barattarli per altri oggetti, e comunque sblocchi un bel po' di roba con i diamanti.
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
675
Reazioni
338
Medaglie
5
Non sono un amante del genere (giusto una decina di ore a Dead cell) ma spinto dai commenti su internet ho acquistato la copia fisica ed è stato subito amore, ho fatto circa 30 tentativi di fuga riuscendo a scappare 5 volte ( ora sono a calore 5)....è un gioco che non mi stanca mai, adoro lo stile grafico, le musiche, i magli gemelli... Giocone.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,975
Reazioni
1,099
Medaglie
3
Lo consigliereste ad un ignorante del genere ma amante di action alla dmc e ng?
Lo consiglierei ad un amante dei videogiochi, non ad uno degli action
Il fatto che tu sia ignorante verso il genere può essere un vantaggio
Scopriresti un genere partendo da un capolavoro
 

Aleking

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2010
Messaggi
1,343
Reazioni
433
Medaglie
6
Ho completato la prima run;
bello bello ,in tutto ...
ora però quello che mi accade un po’ in tutti i roughlike è che dopo la prima run mi cala un po’ la scimmia...
Però Diciamo che qui la voglia di scoprire nuove cose c’è perché la lore e i personaggi sono stupendi.

Ma si arriva ad un finale con i titoli di coda ?
 
Top