Per l'appaltatore soprattutto sulle prime voci, ossia i vari strumenti che ti servivanno anche per le varie missioni, se non sbaglio uno dei quali e la pergamena dove ci sono tutti i vari Achievements/obbiettivi che danno ricompense, il resto è estetica comunque soddisfacente per buona parte.
Riguardo le armi sei ancora poco informato di logica poiché come dice il trailer stesso, ci sono letteralmente migliaia di combinazioni delle skills, quindi più crepi, più vai avanti e più riesci a capire cosa è meglio o peggio, e ad esempio una spada che all'inizio di sembra scarsissima, con la giusta builds diventa onnipotente ( giusta builds che sono migliaia appunto, dipende sai tuoi gusti e dal tuo approccio).
Ti dico solo che io il gioco ho iniziato a finirlo andando avanti di scudo e guantoni, lo scudo è il più versatile poiché ha dalla sua sia attacco che difesa, e fanno male tutti e due, in più ti permette di studiare il nemico senza essere trucidato.
I guanti sono un figata perché con le giusto build diventi flash e fai un male cane. L'ho finito più volte con quelle due armi che non con le altre.
Riguardo ai dialoghi non hai idea, dopo CENTO ore me ne escono ancora e me ne usciranno ancora, di una qualità e di una quantità incredibile, curioso di sapere se coglierai alcuni dettagli a lungo termine :D