Cosa c'è di nuovo?

Nindies Hades

Hades
Nei panni dell'immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell'Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga. Lasciati aiutare dagli dei dell'Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi. Un cast di coloriti e memorabili personaggi, interamente doppiati, ti attende! Sviluppa il tuo rapporto con loro e scopri centinaia di eventi di trama unici dipanando poco a poco le ambizioni e le motivazioni di questa grande e problematica famiglia. Nuove sorprese ti attendono a ogni nuova esplorazione dei mutevoli labirinti degli Inferi, i cui boss guardiani si ricorderanno del tuo passaggio. Usa il potente Specchio della Notte per diventare più forte in maniera permanente e aumentare le tue possibilità di successo alla tua prossima fuga da casa. I potenziamenti permanenti permettono anche a chi non è abile come un dio di divertirsi con l'emozionante sistema di combattimento e di vivere l'avvincente storia di Hades. Se, però, ti senti davvero in gamba, alza il livello di difficoltà e preparati ad affrontare brutali scontri che metteranno alla prova le tue abilità. La presentazione ricca d'atmosfera e la combinazione unica di narrativa e gameplay tipica dei giochi Supergiant fanno ritorno anche in Hades: gli spettacolari ambienti disegnati a mano e la coinvolgente colonna sonora portano sontuosamente in vita il regno dei morti.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Supergiant Games

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,405
Reazioni
4,658
Medaglie
10
Per l'appaltatore soprattutto sulle prime voci, ossia i vari strumenti che ti servivanno anche per le varie missioni, se non sbaglio uno dei quali e la pergamena dove ci sono tutti i vari Achievements/obbiettivi che danno ricompense, il resto è estetica comunque soddisfacente per buona parte.

Riguardo le armi sei ancora poco informato di logica poiché come dice il trailer stesso, ci sono letteralmente migliaia di combinazioni delle skills, quindi più crepi, più vai avanti e più riesci a capire cosa è meglio o peggio, e ad esempio una spada che all'inizio di sembra scarsissima, con la giusta builds diventa onnipotente ( giusta builds che sono migliaia appunto, dipende sai tuoi gusti e dal tuo approccio).

Ti dico solo che io il gioco ho iniziato a finirlo andando avanti di scudo e guantoni, lo scudo è il più versatile poiché ha dalla sua sia attacco che difesa, e fanno male tutti e due, in più ti permette di studiare il nemico senza essere trucidato.
I guanti sono un figata perché con le giusto build diventi flash e fai un male cane. L'ho finito più volte con quelle due armi che non con le altre.


Riguardo ai dialoghi non hai idea, dopo CENTO ore me ne escono ancora e me ne usciranno ancora, di una qualità e di una quantità incredibile, curioso di sapere se coglierai alcuni dettagli a lungo termine :D
Per la spada pensavo di optare per quella che mi aumenta il critico e quindi andare di Artemide, che dici? :hmm: perché con arco scudo e lancia quasi arrivo da Ade, con la spada neanche per scherzo :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Per la spada pensavo di optare per quella che mi aumenta il critico e quindi andare di Artemide, che dici? :hmm: perché con arco scudo e lancia quasi arrivo da Ade, con la spada neanche per scherzo :asd:
È semplicemente questione di pratica, io penso di aver fatto 40 e passa tentativi prima di finirlo per la prima volta, è anche vero che ho sperimentato alla grande ed " esplorato " , ma ogni sua arma ha le sue peculiarità, ad esempio aiuta tanto in generale lo scudo di Athena, quando fai ok scatto, o ancora il fulmine di Zeus sempre quando scatti, o il gelo che spari in avanti sempre quando scatti, ci sono una moltitudine di variabili per ogni singola arma.

Ad esempio io appena ho provato il " fucile " mi son detto " ma che è sta cagata ? " Poi però sperimentando anche con quella sono riuscito a finirlo :sisi:

Non avere fretta, sperimenta e " senti " quale vuole da più al caso tuo e quale arma appunto.

Non è come Isaac che va tutto a fortuna , ma delle volte inizi già con il trovare cose che non servono subito o che ti rendono devastante.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,405
Reazioni
4,658
Medaglie
10
Ci sto prendendo la mano, 35 ore di gioco e boss finale battuto 5 volte e con armi diverse, mi manca solo finirlo con quella specie fucile. Poi continuerò a giocarlo per proseguire con la storia principale. Intanto miglioro i rapporti con alcuni dei e personaggi, in attesa di sbloccare le loro missioni :sisi:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,405
Reazioni
4,658
Medaglie
10
Ok 45 ore e battuto il boss finale 10 volte :sisi:
Ora mi sto concentrando sullo sviluppare tutti i rapporti e dare ambrosia come se non ci fosse un domani.

Raggiunto questo punto quali sono le cose che mi consigliate di fare? :hmm:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Ok 45 ore e battuto il boss finale 10 volte :sisi:
Ora mi sto concentrando sullo sviluppare tutti i rapporti e dare ambrosia come se non ci fosse un domani.

Raggiunto questo punto quali sono le cose che mi consigliate di fare? :hmm:
Mi chiedevo proprio oggi a che punto fossi arrivato :asd:

Be il consiglio principale è quello di portare avanti le storie secondarie :sisi: , e le missioni varie nella pergamena, tutto il resto sta a te cosa fare prima, se migliorare l'aspetto estetico della casa, o se sbloccare i vari famili o se completare il codex :sisi:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,405
Reazioni
4,658
Medaglie
10
Ormai sono agli sgoccioli con hades. Giocherò qualche altro giorno e basta, mi ritengo soddisfatto. Arriverò sulle 85 ore :sisi:
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,587
Reazioni
768
Medaglie
12
finalmente iniziato
e mo sono cazzacci di ade :happybio:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,390
Reazioni
4,777
Medaglie
10
ma rumor su qualche dlc? zero di zero?
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,587
Reazioni
768
Medaglie
12
16esimo tentativo e finalmente sono riuscito a fuggire con i magli :icebad:
ora l'obiettivo principale sarebbe finire almeno altre 9 volte il gioco?
nel mentre magari continuerò a dare nettare a destra e a manca...
c'è qualcuno di particolarmente importante da maxare prima?
poi, non è necessario fare per ogni arma tot run a calore differente vero? :paura:
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,587
Reazioni
768
Medaglie
12
16esimo tentativo e finalmente sono riuscito a fuggire con i magli :icebad:
ora l'obiettivo principale sarebbe finire almeno altre 9 volte il gioco?
nel mentre magari continuerò a dare nettare a destra e a manca...
c'è qualcuno di particolarmente importante da maxare prima?
poi, non è necessario fare per ogni arma tot run a calore differente vero? :paura:
ok mi sono autorisposto alla fine :asd:
più che altro speravo che ad un certo punto alzando il calore di tot. si alzassero un po' le ricompense post boss? nada vero? :asd:
agisco solo con gli scambi per "farmare" certe risorse?
comunque proprio ieri sera ho visto l'epilogo, molto molto bene in generale
anche se inizio a soffrire un po' la staticità delle boss fight e degli encounters classici...
ok ci sono variazioni nella prima e seconda boss fight ma uno sforzo in più lo si poteva fare :asd:
nel frattempo continuo con nettare ed ambrosia su tutti :uhmsisi:
 
Ultima modifica:

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,107
Reazioni
221
Medaglie
5
Mi chiarite una cosa? Una volta sconfitto Ade appare una schermata nella quale si vedono doni e statistiche varie.
E' possibile mettere dei segni di spunta su massimo cinque doni, serve qualcosa?
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,587
Reazioni
768
Medaglie
12
Mi chiarite una cosa? Una volta sconfitto Ade appare una schermata nella quale si vedono doni e statistiche varie.
E' possibile mettere dei segni di spunta su massimo cinque doni, serve qualcosa?
sai che non ci ho mai fatto caso in 90h? :rickds:
non è per farteli vedere ingranditi con tutta la descrizione?
 
Top