#tantononesce Half-Life 3 | Perchè si, esiste. | Annuncio in arrivo (hope)

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Esiste?

• Votatori totali
    63
Mike Straw:

Tom Henderson:

Arriva arriva

Se fanno "l'esclusiva" con HL3, come ha detto qualche folle, ci sarà la rivolta su Steam e il Gabecube verrà sentenziato sul patibolo ancora prima d'uscire sul mercato.

Certe dichiarazioni non ho idea di come possano venire in mente alla gente. Again fino allo sfinimento: non é una console, é un PC.
Mah, fatico a capire quali siano gli obiettivi di Valve se il prezzo sarà da 600 a salire
Ah, adesso iniziate a fare 2+2...

Ma lasciate perdere il "esclusiva di SM", son giornalisti che pensano che a Valve freghi qualcosa di fare un'esclusiva per un singolo hardware a mo' di Console. Sarà probabilmente ottimizzato ad hoc per Machine, ma ovviamente sarà su Steam per qualsiasi PC esistente performance permettendo.

Sarà un'esclusiva di Steam, se proprio si vuole usare il termine esclusiva.

Ma lasciate perdere il "esclusiva di SM", son giornalisti che pensano che a Valve freghi qualcosa di fare un'esclusiva per un singolo hardware a mo' di Console. Sarà probabilmente ottimizzato ad hoc per Machine, ma ovviamente sarà su Steam per qualsiasi PC esistente performance permettendo.

Sarà un'esclusiva di Steam, se proprio si vuole usare il termine esclusiva.
Se si rivelasse davvero esistere un HL3, non uscirà per console, secondo te?

Se si rivelasse davvero esistere un HL3, non uscirà per console, secondo te?
Non credo. E non per una volontà di esclusività come direzione aziendale (per quello scrivevo "se proprio si vuole parlare di esclusività"), stile "Super Mario lo giochi solo su Switch" o "Yotei lo giochi su PS (per un anno / anno e mezzo)" et similia, ma semplicemente perché alla Valve di oggi batte il cazzo di mettersi a fare degli SKU dedicati per le Console. Non ne ha bisogno, così come non ha bisogno di un'esclusiva per spingere Steam, semplicemente fa il suo nel suo campo da gioco.

O almeno io la vedo così. Non ho nulla contro un possibile port su Console, solo non ce li vedo a farlo.

Arriav :dajee:

Incredibile, potremmo vivere per vedere l'annuncio di un titolo mitologico :asd:

Pensavo che il ciccio bastardo ci avrebbe lasciato prima :rickds:

Io penso di essere il target ideale di Steam Machine: deluso da xbox tutta concentrata sul Game Pass, mi sono avvicinato a Steam grazie a steam deck. Ho iniziato a crearmi una libreria, mi sono innamorato della piattaforma e dalle potenzialità di usare un pc "come una console". L'unico neo era proprio collegare la Deck alla TV dove ovviamente si vede che non è una console perchè ti costringe con molti giochi a ritoccare impostazioni grafiche per avere una resa ideale sullo schermo.
Questa nuova macchina va ad eliminare questo punto debole e, se venduta ad un prezzo competitivo, diventa per me un must have.
Non riuscirò a giocare in 4K 120 FPS? chissene i 60 mi vanno più che bene :asd:
"Eh ma sui AAA recenti non riuscirai a raggiungere i 4K/60". Funziona così pure su console, non tutti i giochi girano alla risoluzione massima.

Spero solo che il prezzo non sia troppo alto perchè vorrei andare di D1 ma a dicembre farò un viaggio in Giappone e già lì le mie finanze verranno consumate parecchio :asd:

Un esclusiva per domarli tutti

Detto ciò, riderei solo per la narrativa delle esclusive fanno bene al mercato che alcuni portano ancora avanti. Ma HL3, o Portal 3, verosimilmente detteranno qualche standard, quantomeno in fatto di game design, quindi dovrebbero giocarlo tutti su tutte le piattaforme, anche solo per ridimensionare lammerda che viene osannata oggi.

Ma Valve è in una situazione di tale dominio che non lo farà, per pura pigrizia.

599/699 è un prezzo troppo ottimista per il cubo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro