#tantononesce Half-Life 3 | Perchè si, esiste. | Annuncio in arrivo (hope)

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Esiste?

• Votatori totali
    63
Quanto cazzo è bella?

RTtkoAK.gif

La gente non è ancora pronta per capire che tra qualche mese potrà giocare a questo seduto comodamente sul divano con il pad Valve nuovo in mano ma in VR! con eye tracking e alta qualità grafica. Quando la gente vivrà la scala di Night City in VR non tornerà più indietro.

Ne sono certo, questo Frame con il cubo stravenderà e Meta perderà il suo trono su Steam in brevissimo tempo.
Quello che ha fatto Valve è tutto giusto, non c'è niente di sbagliato. Ha tutta la forza del gaming su PC dalla sua parte che Meta non avrà mai.
E dico questo da felice possessore di Quest 3, non sono un fanboy Valve ne un hater di Meta, amo tutta la VR.
Valve oggi ha spaccato. L'unico disappunto il passtrough monocromatico, solo questo neo.

Ovviamente tutto legato anche al prezzo.
Non devono esagerare, prezzi giusti si spera.

Possono dirmi il cazzo che vogliono, come vogliono, e quante volte vogliono, per tutte le cazzate che vorranno provare a vendermi, ma tutto sto hardware deve costare POCO, perché, oggettivamente: i controller da attaccare al PC li trovo a 20€, ho un PC che é 2 volte più potente di quel cubo, e quindi 8 volte più potente di un Deck, e del visore decantano sempre tutto ma non l'autonomia.

Valve brava, ma a me non m'inculi così facilmente. Gaben, a me fotte 3 quarti di cazzo del vostro hardware minchione.

Dove cazzo sta il software griffato Valve?
Perché il senso di tutta sta merda quale sarebbe? Diventare dei consolari del cazzo sempre hiyppati di riempirsi casa di futuro e-waste?

COVE CAZZO STA? DOVE GABEN? TIRALO FUORI O TI VENGO A PRENDERE SULLO YACHT, CHE BASTA NE VENDI 1 PER FINIRNE LO SVILUPPO!

OK Steam Machine la prendo e la metto in bagno. Non pensate male, è soltanto che ho già occupato tutte le postazioni :fiore:

Quel VR per i racing mi stuzzica non poco. mmm :morristenda:

Dal video di GamersNexus: Kal1m3r0

According to Gamers Nexus who were at Valve/asked em about pricing. Rough estimates:

Steam machines: "Entry level computer - not priced like a console."
Frame: "Won't be higher than an Index"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro