Hype Hall of Fame Christmas special edition: LA VOTAZIONE

Hype

Chi merita di entrare nella Hall of Fame?

• Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
7,329
Dopo un'attenta selezione (:sard:) ecco a voi i due utenti che si contenderanno l'ambito posto nell'arca della gloria:

zaza50 che si fa beffe della sua utenza di sezione nel thread sul famigerato reboot di Silent Hill:

Segnalato da Micho

Sparda per questo post sull'abbigliamento in Cyberpunk 2077:

Segnalato da Nakata

Avete quattro giorni per determinare il vincitore, votate! :nev:

Voto il post di zaza perchè è stato la fine (?) di una telenovela durata quasi un anno :sard:

Sparda perché secondo me ci ha mostrato sprazzi del suo io interiore:unsisi:poi si sa chi disprezza ama :draper:

Voto Zaza. Il lavoro del troll è un lavoro difficile che ti porta ad avere più nemici che amici, ma qualcuno deve pur farlo :sisi:

Zaza. Quel post credo che riassuma perfettamente la sua essenza e il perché abbia Homelander come avatar

Mi permetto di vestire i panni dell'ago della bilancia votando Zaza, dato che leggere quel topic è stato esilarante anche grazie a lui nei giorni intorno agli eventi di Novembre/Dicembre, con quel post è che è stato il colpo finale :asd:

Congratulazioni a zaza50 per il post vincitore e Micho per la segnalazione.
Ringrazio l'utenza per la partecipazione. Non ci sono state molte segnalazioni, ma gli utenti che hanno partecipato l'hanno fatto con gioia per il ritorno di un format classico e questo ci rende orgogliosi. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro