Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In RilievoHall of Fame & Hall of Shame: thread per le segnalazioni | 18° round in corso (1° gennaio - 31 marzo)
È un mondo strano quello dei gacha.
Ogni minuto può contenere mille emozioni e cambiarle repentinamente.
In questa montagna russa dei sentimenti ci lasciamo trasportare, perchè l'ignoto ha il fascino ammaliante e prepotente a cui aneliamo.
Ed è così che alle 6:00 del 5 Agosto 2021, Roberto fresco di caffè senza zucchero e cornetto vuoto riscaldato al microonde, si presentava davanti all'appuntamento atteso.
Il banner di Melt Lancer.
Ignaro dell'ascensione di emozioni che il caos aveva in serbo per lui ammira le immagini nel banner, rende favore agli dei e gli astri e conferma il primo roll da 11.
Giubilio trepidante condiviso prontamente su una chat discord
Un inizio di fuoco "meglio non poteva iniziare".
E si trovò a confermare questo pensiero, quando dopo aver confermato il secondo roll da 11
Anche Bunnytoria arrivò, un inizio spumeggiante, questo è il giorno!
Ma, il gacha è il gacha e non regala nulla, il mondo è equilibrio anche nella casualità simulata di un sistema deterministico.
E così i prossimi 4 roll da 11 si presenteranno magri.
Si danza tra CE di Nap e Sigurd e min rolls.
Ma è qui, è proprio qui, in questo preciso momento.
Che TUTTO CAMBIA.
Qualcosa di magico, raccontato solamente nelle fiabe sta per prendere forma nella realtà.
E così, con il prossimo roll da 11
L'incredulità si agita negli occhi di Roberto, stoccato da una spada invisibile si porta le mani nei capelli.
Arrendevole al sogno di una Melt np3, Roberto lotta per ritrovare la realtà, si pizzica la guancia ma è tutto reale, è desto.
Un min roll da 11 è a questo punto poca cosa
Non lo vede neanche ed anzi lo aiuta a stabilizzare le sue emozioni.
Prende fretta e si accinge a confermare il prossimo roll da 11
Un arcobaleno che non vedeva da tempi immemori lo fulmina, pensa a Jeanne, non crede all'evidenza eppure è arrivata la quarta, NP4.
"Impossibile".
Ormai completamente fuori da qualsiasi bussola balbetta frasi su discord.
E via con il prossimo da 11.
L'impossibile prende forma ed anche lo spook non viene più computazionato dal cervello di Roberto.
Il fragore turbinante di quella fortuna era troppo assordante per lui.
Così neanche vede il prossimo roll da 11
E a quello successivo uno spook lo fa quasi rinsavire.
Ed è qui, proprio al prossimo roll da 11 che la fiaba del secondo banner dell'estate del 2021 troverà fine.
NP5 Bunny
Persa ogni facoltà d'interdere e di volere, Roberto non può che urlare di gioia, alle 6:30 del mattino.
Eppure un pensiero lo strugge Melt np1, il suo obiettivo di vederla np3 è finito, nessuna Okita in vista.
Il gacha è strano.
Tra i commenti in discord gli viene chiesto di fermarsi, ed a ragione.
Così per finire in bellezza si sposta nel primo banner, quello di Musashi.
Perchè se oggi è il giorno, lo faremo fruttare.
Così si conclude una streak leggendaria.
Qualcosa che non ricapiterà mai in tutta la mia vita.
Dieci giorni per votare, il voto è singolo, pubblico e non modificabile. E ricordate, ci sono in palio medaglie per i vincitori ed i segnalatori. A voi! 1) RoadToValhalla candidato da Nakata...
Questa volta per la Hall of Shame ci sarà una votazione "anomala". In questi due mesi abbiamo avuto una sola condidatura, formulata da kigeki per un post di paolo2286 https://forum.spaziogames.it/threads/god-of-war-2-ragnarok-is-coming-tba-2022.7936/post-7177576 Ma cosa vai dicendo... nel 2...
Se voi vi siete comprati la PS5 per giocare a rachet o returnal contenti voi. Io sicuramente la compro l anno prossimo quando esce qualche giocone. Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk Spendendo sempre 500 euro, quindi non vedo dove sia la genialata nel prenderla un anno dopo se tanto...
La capacità di farti sentire all'interno di un mondo, facendoti dimenticare che stai in realtà giocando. L'immedesimazione che ho avuto con Cyberpunk mi è capitata in pochi altri giochi onestamente. Purtroppo solo lato artistico perché appena vai nello specifico ci sono tante cose che...
Invasioni in che senso? Agguati per strada e macchina smontata a pezzi :ahsn: È ambientato in Messico non a Napoli :sard: 1636036927 Se lo merita il goty forza Horizon 5 quest' anno. Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk Un gioco con le macchinine non si meriterà mai il goty :ahsisi:
Le Cronache di Baldo: L'Arcigufo, i puzzle e le lezioni divertenti. Ancora scosso dalle ultime vicende, Baldo scala la torre di Gokuro, un fusto di legno marcescente condito da ragnatele. Dopo aver avuto un forte sentore di deja vu riguardo una certa "Fortezza di Sen" della quale non capisce...