Ufficiale Hall of Fame - Votiamo il vincitore del 13° round!

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale post merita di entrare nella Hall of Fame?

• Votatori totali
    27
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
7,463
1) SolidSnake91 sulla candidatura di Pikmin 4 nella categoria "miglior gioco per famiglie" ai TGA (post segnalato da BadBoy25)
Sono dei profilattici come può vincere in quella categoria?

2) Noir sulle esperienze giocando NiOh in cooperativa con l'utente Rufy21100 (post segnalato da SANJI87)
La coop in Nioh con te ancora mi appare come incubo . Correvi in avanti e puntualmente io che arrivavo con calma mi trovavo un’orda di mob che smetteva di inseguirti e se la prendeva con me . “Ah ma sei morto”? Cit

3) Il curioso signore felice su come Hogwarts Legacy sia diventato "invisibile" nelle discussioni poche settimane dopo il lancio (post segnalato da BadBoy25)
hogwarts-legacy-5.jpg

4) pauly sulla collaborazione tra PlayStation e un marchio di pasta (post segnalato da Alucard)
con i fagioli hai voglia di fare i gaas poi

5) pauly sul frame rate del remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater in sviluppo (post segnalato da pnt23)

6) Nefarious parlando dell'utente NinoKane (post segnalato da Kinnikuman)
"ninokane? chi cane? io conosco cane guida, freddo cane, [redatto], ma nessun nino kane. se qualcuno cane vuole diventare famoso parlando di me mi deve pagare e tanto anche"

mourinho_monaco_conosco_solo_quello_del_tibet_656_ori_crop_master__0x0_416x312.jpg

7) Vc3nZ_92 in risposta a un utente che si lamentava di dover inserire il disco e "usurare il lettore" per giocare su console current-gen le versioni aggiorante di giochi per console old-gen (post segnalato da SANJI87)
Io evito di cagare per non spanarmi troppo il buco del culo

:rickds:

8) TheKingOfPain risponendo a un utente che dopo aver letto la recensione di Final Fantasy XVI di SpazioGames aveva scritto che forse il recensore era stato picchiato da bambino dagli sviluppatori di SQ-EX (post segnalato da Mr. Jim Oak)
Non abbastanza, a quanto sembra.

Voto 6, Nefarious soprattutto per quel [redatto] che aggiunge davvero gusto alla gag :asd:

la 2 mi fa morire perché è un'esperienza che ho avuto anche io nelle co-op con amici in diversi giochi - da ambo i lati :asd:

Tantissime perle di rara bellezza, questa volta voterò la 6, ma sono stato indeciso fino all'ultimo con la 7 :asd:

La 6 sembra davvero presa da un'intervista di Mou^^

Perle di altissima qualità, la 6 però mi ha steso. :asd:

Avevo già votato la 1 senza manco leggere le altre da quanto mi ha steso :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro