Ufficiale Hall of Fame: votiamo il vincitore del 16° round!

ufficiale

Quale post merita di entrare nella Hall of Fame?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
7,464
E' ora di votare la perla delle perle segnalate nel trimestre luglio-settembre:

1) King Vendrick sulla capacità di Concord di distinguersi tra gli hero shooter (post segnalato da pnt23):
Dài però almeno sono davvero riusciti a differenziarsi da Overwatch.
Hanno implementato la modalità offline.

2) Jack 95 sull'episodio dedicato a Concord nella serie Secret Level che uscirà a fine anno (post segnalato da SANJI87):
L'ep di Secret level dici che lo tengono o ciao anche quello? ahah

Concord è morto mentre tornava al suo pianeta natale

3) raccoon. sui motivi del prezzo di PS5 Pro in Europa (post segnalato da SANJI87):
Mi sono fermato ai 800 euro e stop. Il resto non ho letto e guardato. La cosa scandalosa è la differenza della valuta. Con la sterlina (700) stiamo a quasi 820 euro/900$, ma nel prezzo hanno messo la dogana e il noleggio del container…

4) Kinnikuman sui tech influencer di epoche remote (post segnalato da Geddoe):
Anni fa c’erano i prodi greek. Grandi spartani e ateniesi

5) zaza50 ci mostra di essere aggiornato sullo scenario dei tech influencer (post segnalato da Geddoe):
Aspettate Prodi è un Geek adesso?

6) Il curioso signore felice riassume in una frase come fare il porting di Star Wars Jedi: Surivor su console old-gen (post segnalato da SANJI87):
Su PS4 hanno praticamente tirato il diserbante

7) zaza50 sulle priorità di TPC (post segnalato da BadBoy25):
The Pokemon Company invece alloca il budget 90 - 10 tra avvocati e sviluppatori.

8) iaCCHe fa da medium per Ninokane (post segnalato da SANJI87):

9) King Vendrick unsisce modernità e tradizione negli youtuber (post segnalato da Krando):
Le hololive all’ascolana.

10) Bubu sui terribili rischi di assemblare personalmente un PC (post segnalato da The_Train):
Ma devi fabbricare una bomba?:morristenda:

Jack e il Pucci di Ps5

Anche il diserbante su Star Wars è tanta roba :sisi:

Cioè medium nel senso che cerca di invocarne lo spirito? O si intendeva mediatore?

Mi ha fatto molto ridere la 9, da persona legata ad una zona in provincia di ascoli per famiglia ho apprezzato :asd:

Anche questa, come la Shame, è stata difficile. Mi hanno fatto cappottare le due battute sul canale Prodigeek, ma alla fine il mio voto va al diserbante usato in SWJ: Survivor old-gen. :asd:

Egli tornerà, non dimenticatelo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro