Ufficiale Hall of Fame: votiamo il vincitore del 18° round!

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale post merita di entrare nella Hall of Fame?

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
7,474
Votate il post che volete consegnare all'arca della gloria!

1) Kinnikuman e il futuro di Bend Studio (post segnalato da Mr. Jim Oak)
Vi dirò, Bend a sto punto, imho, rischia di sparire.

2) Secondo i rumor la specifiche di PS6 sarebbero state definite e King Vendrick ci illustra l'inevitabile conseguenza (post segnalato da SANJI87):
Semprini la carica verso le 16:00.

3) L'utopia di Mr. Jim Oak (post segnalato da Geddoe):
In un universo parallelo esiste una Sony che non ha mai fatto un viaggio in Olanda.

Non esiste Horizon, non esiste Killzone e non esiste Hulst.

Le macchine per altro volano.

4) Krando e le possibili conseguenze della cancellazione dei giochi dei PS Studios (post segnalato da SANJI87):
Ragazzi, calma. Potrebbe andare peggio.

Potrebbero cominciare a cancellare i single player. Anche quelli già annunciati.
Semprini dopo aver letto il tuo post

Money Run GIF by Juan Billy

5) Cranky Kong sui rumor sulle specifiche di Switch 2 (post segnalato da Bubu):
E allora deve essere più potente della roba che si scrive nei rumor. Perchè 3.1 tflops e cpu a 1 GHz fanno pensare a tutto fuorchè a un minore gap con le console serie. Solo con la ram recupera un po' (per banda passante e quantità).
Post automatically merged:

Comunque fa ridere che sta console, anche collegata alla corrente, non arriva alla forza bruta di una gtx 970 del 2014. Fascia media poco sopra i 300 euro, che aveva pure prestazioni simili alla r9 290x del 2013. Praticamente i nintendari giocheranno con una potenza da fascia alta del 2013. 12 anni di ritardo
:segnormechico:

Eh ma il dlss...

6) La teoria di King Vendrick sulla moria dei talenti nei PS Studios (post segnalato da Bubu):
Stanno palesemente giocando a Squid Game, Hulst è 001.

7) Nefarious individua il vero nemico di PS5 (post segnalato da pnt23):
sto topic sarebbe da rinominare in Sony vs PlayStation 5 più che altro

8) Kinnikuman e le conseguenze delle copie di Assassin's Creed Shadows in circolazione un mese prima del lancio (post segnalato da SANJI87):
Un mese d'anticipo, il finale ce lo troviamo pitturato pure sui cessi ora del day one

9) BadBoy25 suggerisce come risparmiare sull'acquisto di Monster Hunter Wilds (post segnalato da iaCCHe):

Monster Hunter World, uscito nel 2018, ha rappresentato un punto di rottura per la serie: in Giappone il lancio di un Monster Hunter era già un evento starordinario, con code interminabili davanti ai negozi e persone che decidevano di sfruttare i propri giorni di ferie per non andare al lavoro e giocare al nuovo Monster Hunter, ma in Occidente la serie non godeva della stessa considerazione, pur avendo una fanbase molto dedita composta da alcuni milioni di giocatori. E' stato proprio Monster Hunter World il primo capitolo ad essere un fenomeno anche al di fuori del Giappone, consacrando questa serie come la più importante nella attuale produzione di Capcom, davanti ad altre serie prestigiosissime. Dopo la parentesi di Monster Hunter Rise, anch'esso di enorme successo ma appartenente a un diverso filone, Monster Hunter Wilds è l'erede diretto di Monster Hunter World e forse per la prima volta un Monster Hunter arriva sugli scaffali di tutto il mondo con aspettative di vendita così alte. Onori, ma anche oneri pesantissimi; riuscirà il nuovo capitolo ad essere all'altezza e a replicare il successo di Monster Hunter World?
Che abbiate preordinato il gioco o abbiate saggiamente deciso di aspettare qualche giorno per comprare una delle tante copie usate al GameStop di Torino, usate questo thread per discutere delle recensioni e delle vostre prime impressioni sul gioco.

10) King Vendrick e le reminiscenze delle pubblicità sul web di qualche anno fa (post segnalato da SANJI87):
Questo gioco è un Capolavoro. Lo sto Amando follemente, come mai avrei creduto. Semplicemente WAO!!!!
Sembri uno di quei pop up che si aprivano anni fa a casaccio.

11) Soyre ci spiega il vero spirito del giocatore di Monster Hunter (post segnalato da BadBoy25):
I personaggi e gli abitanti dei villaggi sono tutti degli incompetenti tranne i Wudwud, che in pieno spirito della serie chiedono di scuoiare un Congalala perché vogliono il suo pelo rosa.

"No ti prego non ucciderlo". Moccioso, sto giocando a Monster Hunter. Sto per farmi una borsetta nuova in pelle vera. Porta le tue genZate altrove.

12) Razgriz propone di rinominare la Gazzetta del vapore dopo la discussione sulla sfilza di giochi annuncati dagli studi composti da ex dipendenti dello studio ZA/UM e mai più visti (post segnalato da Bubu):
oggi è Gazetta del vaporware
:galliani5:

13) Dalfi celebra il vero orgoglio italiano in Death Stranding 2: On the Beach (post segnalato da zaza50):
Sì sì, bravo Marinelli, però perché nessuno parla di Lucio Corsi?
dC7lRIO.png

14) marione77 ci ricorda che le scelte su cosa giocare possono essere più semplici (e genuine) di quanto crediamo (post segnalato da pnt23):
Breve estratto da casa mia , per farvi capire come ragioniamo "noi" che siamo dei nerd pazzeschi e oltre a giocare , passiamo tempo a parlare di giochi , del 0.1 in più o in meno di una rece , di fps , di bug più o meno impattanti , di macro e micro economia legata alle software house ,ecc e come invece può ragionare un giocatore meno "invasato"

Non lo avrei mai preso al day1 , ma mio figlio , 11 anni e giocatore in erba , ha amato molto sia Origins sia Odissey , e , complici alcune recenti eccellenze nel suo percorso scolastico , io e mia moglie abbiamo deciso di preordinarglielo.

Alle 18 gli ho mandato i link alle recensioni
poi ne abbiamo discusso insieme in auto.
Il suo commento , lapidario , è stato :" non mi interessa , mi son piaciuti gli altri , sono sicuro adorerò anche questo e non vedo l'ora sia giovedì"

Ora , lui è sicuramente "fresco" in ambito videoludico , non ha giocato 15 assassins , e millemila giochi , ma il concetto che estraggo è : se un gioco ti piace non ci sono c...i , te lo prendi e te lo godi aldilà di tutto!

P.S.: mai lo avrei preso al day1 , ma visto che ora è installato , un giro in Giappone me lo faccio pure io...

Ultima modifica:
Roster da fame di prim'ordine e bello ricco. Da valutare un attimo :morris2:

Non mi ricordo più, se non erro un nominato non può votare per se stesso per ovvi motivi, ma invece i nominanti possono votare i post che hanno segnalato loro stessi o no?

C'era del sarcasmo facile sto mese, bello avere i miei buddies kinnikuman e nefarious nell'arca.
Però io come ho sputato un polmone in quella che ho segnalato difficilmente mi è capitato.

Roster da fame di prim'ordine e bello ricco. Da valutare un attimo :morris2:

Non mi ricordo più, se non erro un nominato non può votare per se stesso per ovvi motivi, ma invece i nominanti possono votare i post che hanno segnalato loro stessi o no?
E' vietato auto-candidarsi, non auto-votarsi. :nono:

C'era del sarcasmo facile sto mese, bello avere i miei buddies kinnikuman e nefarious nell'arca.
Però io come ho sputato un polmone in quella che ho segnalato difficilmente mi è capitato.
Anche perché di polmoni ne hai solo due. :trollface:

Tante belle chicche, belle belle. Carine quelle a tema Semprini. Voto PS6 pre order aperti alle 16.

Molto bella anche il finale di AC sui muri dei cessi.

Devo pensarci allora.

Soyre a mani basse. Sentimento che ci ha accomunati tutti.

Voto la timeline di Mr. Jim Oak, però menzione di onore per marione77 visto che ogni tanto capita qualche candidatura più riflessiva e non sempre le solite, divertenti, freddure.

edit: comunque quella timeline è così bella che imo non c'è stato neppure il covid-19. Anche quello è colpa di Hulst.

Ultima modifica:
Comunque mi ero dimenticato di menzionare l'altra mia candidatura di Razgriz a mente fredde e estremamente lucida .

Votato Nefarious, e ho il sospetto che sarà Il mio voto anche per la prossima fame :asd:

Tanta roba . Devo pensarci

Fame di altissimo livello questa volta.
Pur essendo di parte però, la timeline di Jim è troppo affascinante per essere ignorata.

No way, incredibile :rickds:
Pensavo che, come al solito, avrei attirato solo odio, invece dei favori del popolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro