Votate il post che merita di essere consegnato alla gloria eterna:
1) iaCCHe invita a spendere soldi in maniera più etica rispetto i videogiochi a 90€ (poste segnalato da pnt23):
2) Nefarious ha scoperto che le politiche anti-consumatore attuate da Sony negli ultimi anni rientrano in un piano più grande... (post segnalato da Giamast):
3) Storm_FF ci spiega come la mira assistita nei videogiochi potrebbe avere riscritto la Storia con la s maiuscola (post segnalato da iaCCHe):
4) zaza50 ricorda l'ultima volta in cui ci sono state tensioni internazionali paragonabili alla guerra commerciale in corso tra USA e Cina (post segnalato da N.Revolution):
5) zaza50 esprime gratitudine per la descrizione olfattiva della platea al concerto di Nobuo Uematsu a Roma (post segnalato da SANJI87):
6) zaza50 spiega la potenza delle console con un linguaggio comprensibile per l'utente medio del forum (post segnalato da Krando610):
7) ninokane ci fa sapere il motivo del suo ritorno (post segnalato da AlexOffLimits_)
8) King Vendrick confronta il prezzo di Mario Kart World con quello di Mafia: The old Country (post segnalato da Krando610):
9) Nefarious su Shuhei Yoshida e il supporto fornito a PS Vita (post segnalato da Kinnikuman):
10) pauly e King Vendrick rispondono all'unisono (post segnalato da Krando610 ):
11) zaza50 prevede le conseguenze di alcune scelte recenti di SIE su ninokane (post segnalato da pnt23):
12) zaza50 ha creato un logo per facilitare gli annunci dei nuovi giochi non confermati per Switch 2 (post segnalato da Krando610):
13) naples4ever e le conseguenze delle serate "tra amici del forum" su Mario Kart World (post segnalato da iaCCHe):
14) Krando610 sui ritardi delle spedizioni di Death Stranding 2: On the beach da parte di Amazon (post segnalato da SANJI87):
1) iaCCHe invita a spendere soldi in maniera più etica rispetto i videogiochi a 90€ (poste segnalato da pnt23):
Io vado di day one con MKW. Fanculo tutto, non vado mai da nessuna parte, non tengo famiglia, non fumo, non mi drogo, mi nutro di ansia e stress 5 giorni su 7, almeno sta meraviglia di MK me lo voglio godere da subito , idem DK. Mi metterò delle bende davanti agli occhi per quanto riguarda prezzi e politiche varie.. mi interessa solo giocare e stare sereno.
Io vado di day one con MKW. Fanculo tutto, non vado mai da nessuna parte, non tengo famiglia, non fumo, non mi drogo, mi nutro di ansia e stress 5 giorni su 7, almeno sta meraviglia di MK me lo voglio godere da subito , idem DK. Mi metterò delle bende davanti agli occhi per quanto riguarda prezzi e politiche varie.. mi interessa solo giocare e stare sereno.
Comincia a fumareIo vado di day one con MKW. Fanculo tutto, non vado mai da nessuna parte, non tengo famiglia, non fumo, non mi drogo, mi nutro di ansia e stress 5 giorni su 7, almeno sta meraviglia di MK me lo voglio godere da subito , idem DK. Mi metterò delle bende davanti agli occhi per quanto riguarda prezzi e politiche varie.. mi interessa solo giocare e stare sereno.
Comincia a fumare
2) Nefarious ha scoperto che le politiche anti-consumatore attuate da Sony negli ultimi anni rientrano in un piano più grande... (post segnalato da Giamast):
post da ascoltare con questa in sottofondo:
abbiamo fatto credere ai videogiocatori che nintendo avrebbe salvato il gaming
con l'aiuto di un nostro attore (sony) che si è prestato allo scherzo facendo stronzate su stronzate per anni e devastando tutte le cose buone che aveva costruito negli anni precedenti, in modo da portare all'esasperazione i videogiocatori che, a quel punto, hanno riposto ingenuamente tutte le loro speranze in nintendo
ed è qui che entra in gioco il nostro secondo attore. i videogiocatori non sanno cosa li attende nel direct del 2 aprile...
3) Storm_FF ci spiega come la mira assistita nei videogiochi potrebbe avere riscritto la Storia con la s maiuscola (post segnalato da iaCCHe):
Poi sicuro che se un certo Thomas non fosse cresciuto con la mira assistita nei videogiochi e avesse avuto una migliore, allora io mondo si sarebbe risparmiato diverse beghe, ma su quello non potevamo farci niente.
4) zaza50 ricorda l'ultima volta in cui ci sono state tensioni internazionali paragonabili alla guerra commerciale in corso tra USA e Cina (post segnalato da N.Revolution):
Per la cronaca l'ultima volta che le tensioni commerciali sono state così gravi la Repubblica ha inviato 2 Cavalieri Jedi.
5) zaza50 esprime gratitudine per la descrizione olfattiva della platea al concerto di Nobuo Uematsu a Roma (post segnalato da SANJI87):
Piccolo OT: andai alconcerto di Uematsu qualche settimana fa a Roma, presenza maschile 99%, l'unto e la puzza di palle in sala era nauseabonda (sul serio ragazzi, uscite dallo stereotipo del videogiocatore e lavatevi).
Grazie per questa immagine poco prima della cena, la conserverò gelosamente.
6) zaza50 spiega la potenza delle console con un linguaggio comprensibile per l'utente medio del forum (post segnalato da Krando610):
Quello che intende dire è che il Kaioken è un moltiplicatore di potenza variabile.
Ma anche applicando un moltiplicatore X3 se la tua potenza di base è troppo bassa non riuscirai a sconfiggere il nemico.
Vegeta nella Saga dei Sayan ha un livello di 18.000, e Goku riesce a tenergli testa perché di base è over 9000 (si pronuncia "nine thousand"). Piccolo che si aggira su qualche migliaia di potenza (3500 stando alla Daizenshu) anche avesse avuto il Kaioken non avrebbe comunque potuto sconfiggere i Vegeta pure con un X3. Però avrebbe potuto sconfiggere Nappa (4000).
Capisci ora?
Sì sto sparando minchiate, lasciate stare.
7) ninokane ci fa sapere il motivo del suo ritorno (post segnalato da AlexOffLimits_)
La react di ninokane , il re è tornato![]()
Ogni morte di papa
8) King Vendrick confronta il prezzo di Mario Kart World con quello di Mafia: The old Country (post segnalato da Krando610):
Quando tra Mafia e Mario il vero mafioso è Mario le certezze della vita crollano inesorabilmente.
9) Nefarious su Shuhei Yoshida e il supporto fornito a PS Vita (post segnalato da Kinnikuman):
qualche mese fa da mara venier diceva che il problema del supporto a VIta era dovuto alla mancanza di studi, oggi invece da silvia toffanin ci conferma che alla prima occasione utile hanno segato tutto il segabile
nel mentre non manca di farci sapere che per lui i giochi a 70-80$ (ovvero 80-90€) sono "a steal" (non nel senso italiano del termine, ma in quello inglese e cioè "affarone"). sempre un grande l'orsacchiotto, di tanto in tanto mi ricorda quello di toy story 3 però
10) pauly e King Vendrick rispondono all'unisono (post segnalato da Krando610 ):
Nah Dusk è un progetto molto più From e per i fan From
Concordo, da fan di from è proprio quello che non vorrei
Concordo, da fan di From è proprio quello che non vorrei
11) zaza50 prevede le conseguenze di alcune scelte recenti di SIE su ninokane (post segnalato da pnt23):
Anche Nino ormai è un uomo distrutto
Fonderà i Diamond Dogs.
PS: Lo siamo un po' tutti distrutti.![]()
12) zaza50 ha creato un logo per facilitare gli annunci dei nuovi giochi non confermati per Switch 2 (post segnalato da Krando610):
Ci vorrebbe un logo ad hoc per i comunicati dei partner con scritto "Nintendo Switch 2 poi vi diciamo" lasciando tutti nel limbo probabilmente fino al tramonto dei tempi o a Switch 3 quando cambierà il registro finalmente
13) naples4ever e le conseguenze delle serate "tra amici del forum" su Mario Kart World (post segnalato da iaCCHe):
Cmq siete pessimi raga.....giocando con voi avete distrutto i sogni di mio figlio di 5 anni....essendo che a me mi distruggeva sempre,ha scoperto di essere uno scarsone come papà![]()
14) Krando610 sui ritardi delle spedizioni di Death Stranding 2: On the beach da parte di Amazon (post segnalato da SANJI87):
Cambiate il sottotitolo in "avremmo dovuto prenderlo su Amazon?"
Ultima modifica: