Ecco i post candidati per la imperitura preservazione:
1) Mogwai che propone a zaza50 di oragnizzare un contest sul forum per comprare Ubisoft (post segnalato da Mr. Jim Oak):
2) Kinnikuman su quanto dovremo attendere per vedere il lancio del prossimo Halo (post segnalato da BadBoy25):
3) Kinnikuman sui rapporti tra Jim Ryan e Bob Kotick dopo l'annuncio dell'acquisizione di ABK da parte di Microsoft (post segnalato da Sparda):
4) Jack 95 sui giochi cross-gen (post segnalato da SANJI87):
5) zaza50 su come rimpiazzare facilmente Call of Duty con una nuova IP (post segnalato da BadBoy25):
6) Mr. Jim Oak su come boicottare efficacemente un publisher (post segnalato da Kinnikuman):
7) Cloud Strife VII sul comparto tecnico di Final Fantasy XVI (post segnalato da SANJI87):
8) Mr. Jim Oak sull'arte della console war (post segnalato da pnt23):
9) Velvet90 sull'eterna diatriba tra PC e console (post segnalato da Krando):
10) King Vendrick sulle differenze nei dialoghi di Forspoken tra il doppiaggio giapponese e quello nelle altre lingue (post segnalato da pnt23):
1) Mogwai che propone a zaza50 di oragnizzare un contest sul forum per comprare Ubisoft (post segnalato da Mr. Jim Oak):
A 18€ ad azione la compro io quando vado al mercato![]()
Idea interessante per un evento del forum.
2) Kinnikuman su quanto dovremo attendere per vedere il lancio del prossimo Halo (post segnalato da BadBoy25):
il prossimo halo odora di next gen and beyond
E beyond good and evil 2
3) Kinnikuman sui rapporti tra Jim Ryan e Bob Kotick dopo l'annuncio dell'acquisizione di ABK da parte di Microsoft (post segnalato da Sparda):
Vada come vada, i rapporti futuri si stanno seriamente compromettendo.
![]()
Call of duty ghosting
4) Jack 95 sui giochi cross-gen (post segnalato da SANJI87):
Io penso che si sottovaluti un po' troppo le capacità della PS4 visto i precedenti (eccetto CDPR). Sono ottimista e penso che con una risoluzione minore e a 30fps esca fuori un gioco più che dignitoso![]()
![]()
Ma prima o poi fai il salto alla 5 o resterai tutta la gen a pregare che facciano versioni old gen e che queste non facciano esplodere la console ?![]()
5) zaza50 su come rimpiazzare facilmente Call of Duty con una nuova IP (post segnalato da BadBoy25):
Io non ho capito una cosa, ma tipo, se ms promette che Cod starà sempre su Sony e bla bla bla, e poi semplicemente smette di produrre Cod e crea una nuova IP uguale con altro nome che succede? Tanto alla fine bastano gli spot "dai creatori di call of duty arriva call of salsiccia!". Tecnicamente non potrebbe fare questo?
Potrebbe funzionare
![]()
6) Mr. Jim Oak su come boicottare efficacemente un publisher (post segnalato da Kinnikuman):
come reazione di rigetto al video di FF XVI mi é venuta una voglia incontenibile di comprare questo titolo anche solo per supportare la creazione id nuovi j-rpg .... mi sa che domani lo prendo e lo giochero' in un futuro prossimo
bravo, non dare soldi a square, dalli a square
7) Cloud Strife VII sul comparto tecnico di Final Fantasy XVI (post segnalato da SANJI87):
Primissime impressione nè stupende nè pessime... una via di mezza. Il gameplay potrebbe piacermi così come la scelta di avere un solo pg giocabile (se correttamente implementato, e non roba alla "premi x e fa tutto il gioco". Lato trama ovviamente non posso dir nulla, ma graficamente sono parecchio arretrati... qua siamo ad inizio gen ps4 ragazzi, non è accettabile (video parlando) di una qualità così bassa dopo 2 anni di ps5 e dopo tutto quello che sta uscendo.
Il doppiaggio eng? Fa senso, devono smetterla di far doppiare i giochi ai doppiatori americani da serie tv animata![]()
Tenderei a ricordare che le visite oculistiche ed anche l'acquisto di occhiali da vista possono essere detraibili dal 730, in casi gravi vengono anche passate dalla mutua.
8) Mr. Jim Oak sull'arte della console war (post segnalato da pnt23):
Mentre MS ha un buon 2023, di Sony abbiamo solo piagnistei elementari e aggiornamenti Firmware di una console che probabilmente è stata lanciata senza la minima idea di cosa farci girare sopra, se non i soliti third con contenuti esclusivi.
Dai,prima o poi qualcuno ci cadrà nelle tue trappole![]()
prima o poi cattuerà un ninokane shiny
9) Velvet90 sull'eterna diatriba tra PC e console (post segnalato da Krando):
- I Nintendari sono la fazione videoludica più irritante e sborona che esista, se senti un Nintendaro solo loro hanno i grandi giochi e solo loro sanno cosa sia un gran gameplay, la maniera in cui trattano chiunque abbia avuto avuto la "sciagura" di iniziare a videogiocare con una console Sony e Microsoft fa dubitare... Come se essere nati più tardi dei tempi del NES fosse una colpa. In più non pochi fanboy nintendari è palese siano gente profondamente cattiva visto il loro non esitare dinanzi ad insultare se non proprio augurare la morte, ho visto negli anni sui forum cose che mi hanno fatto venire una profonda antipatia verso i Nintendari
- I Sonari sono sempre più vicini ai Nintendari sull'essere irritanti e sboroni, son convinti di sapere la differenza tra una buona trama e una trama di merda (spoiler: non lo sanno) e di essere grandi gourmet del videogioco tanto da permettersi di sputare sul Game Pass (non che vada adorato a prescindere ma le loro motivazioni sono da elitisti con puzza sotto il naso) tanto da dare velatamente del poveraccio a chi non voglia pagare 80 Euro un gioco
- I Boxari all'inverso di Nintendari e Sonari non sono nemmeno fanboy, è gente che vive per fare la vittima ed è più innamorata del non essere sonara che essere realmente fan del marchio Xbox... All'estero quantomeno è piacevole parlare di Xbox, qui in Italia il 95% dei boxari passa la vita a lagnarsi che Microsoft sia povera vittima mentre Sony e Nintendo pagano i recensori e fanno sgambetti alla povera piccola Microsoft bisognosa di aiuto e affetto
- Tra i PCisti le mele marce ci sono ma è nettamente la fanbase più tranquilla non avendo il marchio da adorare, si godono i giochi e hanno nettamente una visione più ampia del videogioco per questo
Sostanzialmente sono tutti scemi tranne i pcisti.
Che è la visione che hanno i pcisti.
10) King Vendrick sulle differenze nei dialoghi di Forspoken tra il doppiaggio giapponese e quello nelle altre lingue (post segnalato da pnt23):
Frey in tutte le lingue del mondo mentre arriva ad Athia: dove cazzo sono finita
Frey in giapponese: inizia monologo esistenziale e crisi di identità
Ultima modifica: