Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà se vai sul topic ps5 si è scoperto che è una cosa che funzionaC'era anche il post della PS5 con gli elastici di Cassyts che meritava parecchio ma non riesco a trovarlo.![]()
Ora, non sto dicendo che prima era meglio, ma da una parte hanno migliorato si le texture, ma la spada e i neri sono troppo...scuri,
ed è una cosa che succede quasi sempre quando fanno queste migliorie, aumentano troppo il contrasto e la spada in questo caso diventa praticamente nera e priva di dettagli della versione precendente, e per quando sarà (devo ancora prenderla la ps5) spero si possa abbassare un pò la saturazione.
Congratulazioni (?) a Beastly-Zero (post segnalato da Aftermath ), il primo post nella nuova HoS è suo!
Grazie a tutti per le segnalazioni e per avere votato e non dimenticate che le Hall non si fermano mai, continuate a segnalare.![]()
Misa che c'è un errore visto che un mio post ha 0 voti mentre un altro 5% , mentre Reyden qualcosa come 27% che è il più alto,Congratulazioni (?) a Beastly-Zero (post segnalato da Aftermath ), il primo post nella nuova HoS è suo!
Grazie a tutti per le segnalazioni e per avere votato e non dimenticate che le Hall non si fermano mai, continuate a segnalare.![]()
Misa che c'è un errore visto che un mio post ha 0 voti mentre un altro 5% , mentre Reyden qualcosa come 27% che è il più alto,
o sbaglio?
Per: anche papuzichi ha il 27%![]()
Pure qua protagonista donna obbligato?
E scaffaliamo pure questo
Spero di giocare a qualcosa in sta gen xD
Speriamo
Fortuna che i giochi passati li continuano a riproporre e sono esenti da questa minchiata di political correct![]()
Ragazzi ho il dischetto di Red Dead Redemption 2 PS4, ora avendo una 5 digitale, c'è qualche modo di giocarlo?
Candido questo post per la nuova HoS, e sono serioCongratulazioni (?) a Beastly-Zero (post segnalato da Aftermath ), il primo post nella nuova HoS è suo!
Se non verrà fatto un ricalcolo, Sezione PS4 si separerà dall'Iniziativa e creerà la Super Shame e Super Fame (che durerà 2 giorni circa)E tutto per il bene dei forumisti.
Ma quindi? Il mio premio dov'è?
Arriveranno le medaglie, tranquilli.Dov’è il mio premio scusate, vedo niente![]()
Ah ecco, voglio assolutamente la medaglia.Arriveranno le medaglie, tranquilli.![]()