Ufficiale Hall of Shame: abbiamo i vincitori del primo round! | NON ha vinto La La Land

ufficiale

Quale post merita di entrare nella Hall of Shame?

• Post n. 7 [Alexander39 segnalato da zaza50]

Voti: 0 0.0%
  • Post n. 9 [Alexander39 segnalato da Sora91]

• Post n. 10 [Alexander39 segnalato da Vc3nZ_92]

• Post n. 11 [Beastly-Zero segnalato da zaza50]

• Votatori totali
    40
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Congratulazioni (?) a Beastly-Zero (post segnalato da Aftermath ), il primo post nella nuova HoS è suo! :sisi:

Ora, non sto dicendo che prima era meglio, ma da una parte hanno migliorato si le texture, ma la spada e i neri sono troppo...scuri,
ed è una cosa che succede quasi sempre quando fanno queste migliorie, aumentano troppo il contrasto e la spada in questo caso diventa praticamente nera e priva di dettagli della versione precendente, e per quando sarà (devo ancora prenderla la ps5) spero si possa abbassare un pò la saturazione.

Grazie a tutti per le segnalazioni e per avere votato e non dimenticate che le Hall non si fermano mai, continuate a segnalare. :unsisi:

Congratulazioni (?) a Beastly-Zero (post segnalato da Aftermath ), il primo post nella nuova HoS è suo! :sisi:

Grazie a tutti per le segnalazioni e per avere votato e non dimenticate che le Hall non si fermano mai, continuate a segnalare. :unsisi:
giphy.gif

Non fatevi ingannare dal nome del format, essere gli apripista di questa nuova stagione di una delle iniziative più iconiche del forum è in un certo senso un onore :uhmsisi:

Chiedo un ricalcolo :sowhat:

Misa che c'è un errore visto che un mio post ha 0 voti mentre un altro 5% , mentre Reyden qualcosa come 27% che è il più alto,
o sbaglio?

Per: anche papuzichi ha il 27% :sisi:

Misa che c'è un errore visto che un mio post ha 0 voti mentre un altro 5% , mentre Reyden qualcosa come 27% che è il più alto,
o sbaglio?

Per: anche papuzichi ha il 27% :sisi:
:azz:
Il forum ha evidenziato il post che ho votato e non quello con più voti...
:azz:
Segnalatemi per la prossima HoS, dai.

tumblr_pbbdv1ZbUN1u41kbzo2_500.gif

Se non verrà fatto un ricalcolo, Sezione PS4 si separerà dall'Iniziativa e creerà la Super Shame e Super Fame (che durerà 2 giorni circa) :sisi: E tutto per il bene dei forumisti.

kimmel-4_zpsauwfflyc.gif

Dunque, come stavamo dicendo... abbiamo non uno, ma ben due vincitori!

Reyden (post segnalati da dante3vergil e PuntoLory ):

Pure qua protagonista donna obbligato?
E scaffaliamo pure questo :asd:
Spero di giocare a qualcosa in sta gen xD

Speriamo ❤️
Fortuna che i giochi passati li continuano a riproporre e sono esenti da questa minchiata di political correct :asd:

papuzichi (post segnalato da zaza50 ):

Ragazzi ho il dischetto di Red Dead Redemption 2 PS4, ora avendo una 5 digitale, c'è qualche modo di giocarlo?

Da parte di Sezione PS4: riteniamo che l'Iniziativa Super Shame&Fame non sia più interessante per i nostri utenti, rientriamo quindi con piacere e commozione nell'iniziativa Hall of Fame & Shame

Candido questo post per la nuova HoS, e sono serio :shrek:

Se non verrà fatto un ricalcolo, Sezione PS4 si separerà dall'Iniziativa e creerà la Super Shame e Super Fame (che durerà 2 giorni circa) :sisi: E tutto per il bene dei forumisti.
:rickds: comunque quel thread in sezione calcio ieri sera è stata una Fame vivente

edit: peccato essere entrato solo ora nel thread comunque, reyden sarebbe stato vincitore solitario :asd:

Dov’è il mio premio scusate, vedo niente :sowhat:

Arriveranno le medaglie, tranquilli. :asd:
Ah ecco, voglio assolutamente la medaglia.
Non è che esterno così per niente i miei pensieri medievali e maschilisti eh:shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro