Ufficiale Hall of Shame: Votiamo il vincitore del 15° round!

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale post merita di entrare nella Hall of Shame?

• Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
7,465
1) Mr Katana e il senso di giocare i videogiochi conoscendo già il finale (post segnalato da Floxy):
Per errore mi sono beccato un bello spoiler sul finale.
BT "muore"
Ergo una riflessione. Sono a metà campagna per ora.
Se alla fine i buoni vincono sempre, che senso ha arrivare alla fine di una campagna di un videogioco se già si sa chi vince?

2) La valutazione di Wolf Loz sul 2024 di PlayStation e Xbox (post segnalato da Malox):
la gestione M

la gestione MS non è da cani, anzi, quello che offre a chi la sceglie è di alto livello.

il problema è il pubblico brainwashato che non vede nulla al di fuori di Sony, anche qualora (come accadrà quest'anno) smettesse di pubblicare First Party

3) CynicEma e la dura vita del videogiocatore nell'era pre-internet 2.0 (post segnalato da Geddoe):
Ma come facevamo senza YT negli anni 90? :asd:

Su MGS ho ricordi vaghi. Non ho mai usufruito di guide (anche se la faccenda del cambio di porta del controller mi pare l'avessi letta da qualche parte - PS Mania?) o mi sono confrontato con amici o compagni a scuola, dai 3 ai 10 tentativi massimo e superavo tutto.
Oggi mi sa che non supererei neanche il primo boss
:azz:
Con quelli più impegnativi, nei titoli moderni, 2-3 tentativi e poi spengo la console per 3 giorni perché mi innervosisco.

4) silverchariot su Final Fantasy VII Rebirth (post segnalato da Geddoe):
un capolavoro di esplorazione con la grafica sfocata, salti automatici, vernice ovunque e freccette per salire le scale...gran gioco :asd:

I veri problemi della vita in effetti...

si, se fanno giochi di merda e li fate passare per capolavori, glissando su tutto, effettivamente c'è qualche problema

passando a yakuza, il gioco come gameplay dopo 7 ore mi sembra già più figo del 7...ma la trama, mamma mia
Post automatically merged:

resident evil 4 il gioco famoso per la sua fase esplorativa, meglio non saltare se devi saltare così

Ultima modifica:
Chariot :sisi:

Avrei votato silver a prescindere perché so che ci regala sempre delle perle :hall:

Il discorso nosense di Katana merita ma Silver si è superato sta volta, voto lui. :asd:

Si bravi tutti ma c'è solo un vincitore qua ragazzi.

A rileggerla mi sanguinano gli occhi:dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro