Ufficiale Hall of Shame: votiamo il vincitore del 17° round!

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale post merita di entrare nella Hall of Shame?

• Votatori totali
    27
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
7,468
Quale post merita di essere preservato a imperitura memoria?

1) Continua l'epopea EdricWrath vs Astro Bot (post segnalato da Krando)
Guarda caso però ''il titolo che non gioco'' di turno finisce inevitabilmente nella mia lista dei CVD di questo medium, siamo tutti bravi a guardare il dito ma non ciò che indica, fortuna che non sono mai stato una rana in un pozzo come la maggior parte dell'utenza dal ''capolavoro facile''. Ribadisco, lungi da me spalare merda su Astrobot, cosa che non ho mai fatto, ma rimane un fuoco di paglia, un titolo sopravvalutato in una generazione povera di first party di spicco. Dopo decenni che videogioco il mio giudizio oggettivo rimane in linea con ciò che alla fine un vg si rivela essere. Non sono di certo un tredicenne random che ha iniziato a videogiocare ieri... sarò pure un pcista, ma ho avuto più console e videogiochi sony, ms e nintendo della maggior parte della gente qui dentro :asd: (e non è un'esagerazione, avendo più case e molti famigliari vicini ho avuto sempre doppie console, sin dal snes/ps1 e le varie portatili; non credo di aver mai avuto una sola di una qualsiasi console)

E ci tengo a precisare che sì, quando ho scritto il commento non lo avevo giocato, ma avendolo provato da mio fratello rimango della stessa opinione, non cambierei nessuna virgola. Un bel gioco, ma dimenticabile (infatti si è dimostrato un fuoco di paglia; ma non avendo anima è normale che un gioco faccia questa fine, ma ehi, capolavoro di platform, sì sì, certo
:tè:
).

2) WonderRed93 dà il triste annuncio (post segnalato da Tesshou)
Comunque per spiegare la questione dei Game Awards che ho detto ieri: Se Astro Bot vincesse il GOTY, Mario è morto. Ad oggi non è che quel gioco abbia fatto numeri da capogiro nonostante i voti vertiginosamente (e personalmente esageratamente) alti, in realtà. Ma il GOTY garantisce vendite stratosferiche ad oltre 20 milioni di copie (com'è successo con It Takes Two), per cui se Astro Bot vincesse, diventerà la nuova mascotte universale dei platform, Mario verrà dimenticato e tutti i suoi platform passati diventeranno odiati dalla massa. Non voglio esserci quando tutto ciò succederà, e non ho assolutamente intenzione di piantare in asso Mario e compagnia bella per un gioco per cui dovrei spendere oltre 600 euro per giocarci, quindi dopo il 6 Novembre eviterò come la peste i siti videoludici.

3) koinzell e i rapporti di buon vicinato tra Ucraina e Russia (post segnalato da Mr. Jim Oak )
quanto rosico
:tristenev:
sapete se hanno implementato il doppiaggio in russo ?
Ok grazie

Certo che è una domanda serie, sulla serie METRO c'è il russo

4) WonderRed93 continua a preoccuparsi per il defunto Mario (post segnalato da Krando)
.... Ho una domanda per gli utenti di questo sottoforum, e per favore voglio una risposta onesta: se Astro Bot dovesse vincere il GOTY, pianterete in asso Mario e gli altri franchise Nintendo in suo favore? Farete finta che 40 anni di giochi di qualità di Mario e compagni non siano mai esistiti in favore di uno sono, come hanno fatto quei balordi che ho visto in questi mesi su X, Reddit e YT?

5) Emula. riscrive il confronto tra Horizon Zero Dawn e The Witcher 3 (post segnalato da Ifrit03)
Horizon è un titolo ampiamente over 90, sia il primo che il secondo... non ha nulla da invidiare a un the witcher 3. Ma siccome è fatto da guerrilla e ha il bollino Sony guai a dirlo

6) silverchariot e l'importanza dell'esplorazione nei JRPG (post segnalato da Ventus)
invece la tua è che metaphor fa cagare perchè non è un ow con la mappa e non ha "l'esplorazione"

ok

ma che mi frega a me dell'esplorazione in jrpg? lol

già che mi parli di level design ok

ma ripeto se devi fare un esplorazione orribile non farla

e si la mia argomentazione è che se un gioco ti ammorba dopo manco 10 ore nn si merita mai nella vita il premio miglior jrpg

è criminoso separare due e quattro, sono da inserire in una sola volta :sadfrog:

BadBoy25 puoi spostare il mio voto sul 4, che ho sbagliato al momento del voto?

Ultima modifica:
Qua è dura scegliere, emula ed edricwrath ormai ho presente le loro opinioni, koinzell mi ha fatto morire con quella domanda da "read the room" :asd:

Voto però l'utente che col suo pessimismo farebbe apparire un sognatore anche krauron :morris2: voto la quattro anche se meritano entrambe.

Il numero due nessuno lo ha votato "Se Astrobot vincesse il Goty, Mario é morto" come si fa a non votarla? Questa vince lo Shame in eterno

Qua è dura scegliere, emula ed edricwrath ormai ho presente le loro opinioni, koinzell mi ha fatto morire con quella domanda da "read the room" :asd:

Voto però l'utente che col suo pessimismo farebbe apparire un sognatore anche krauron :morris2: voto la quattro anche se meritano entrambe.

Emula potrebbe dare del boxaro pure a un personaggio secondario dell'Eneide, però proprio in quel commento tanto shame non c'è, sta in lista giusto per il meme. Alla fine ha detto che un gioco col meta di 88 ed uno con 89 non hanno nulla da invidiare ad un gioco col meta di 92. Ora lasciamo stare che di roba da invidiare ne ha, che il modo di spararla ha il suo effetto pirotecnico, e che non sa scrivere un commento senza complottare contro il mondo, ma ho visto gente su questo forum dire che capolavori sono giochini da sufficienza, magari senza manco giocarli. Diciamo le cose come stanno: Krando lo odia

molte più candidature del solito, votata la 3 che mi ha strappato un'amara risata :asd: emula e edric su astro ormai sono un mezzo meme (e probabilmente è passato in shame il post meno da shame di emula)

la roba sul mario morto, se fossero post sinceri, sarebbero i classici post da candidatura alla shame. in realtà mi ero fatto l'idea che fosse il classico trollaggio pro-mario ma doo aver visto la roba su spiderman mi sa che è molto meno elaborata di quel che pensavo

Emula potrebbe dare del boxaro pure a un personaggio secondario dell'Eneide, però proprio in quel commento tanto shame non c'è, sta in lista giusto per il meme. Alla fine ha detto che un gioco col meta di 88 ed uno con 89 non hanno nulla da invidiare ad un gioco col meta di 92. Ora lasciamo stare che di roba da invidiare ne ha, che il modo di spararla ha il suo effetto pirotecnico, e che non sa scrivere un commento senza complottare contro il mondo, ma ho visto gente su questo forum dire che capolavori sono giochini da sufficienza, magari senza manco giocarli. Diciamo le cose come stanno: Krando lo odia
Nono io amo tutti in sto forum. Chi più e chi meno ma è sempre bello vedere le diverse opinioni (anche estreme) qui è tutta goliardia alla fine. Poi anche io magari a volte parto per la tangente e mi scanno con qualcuno ma non covo minimamente rancore.
forse

Nono io amo tutti in sto forum. Chi più e chi meno ma è sempre bello vedere le diverse opinioni (anche estreme) qui è tutta goliardia alla fine. Poi anche io magari a volte parto per la tangente e mi scanno con qualcuno ma non covo minimamente rancore.
forse

... Se rispondi seriamente mi fai venire i sensi di colpa per aver memato su di te. Lo so che sei buono, un angioletto, è krauron quello antipatico, no?
È lui che continua a non dire dove si trovava fra il 16 marzo e il 9 maggio del 78

votato la #2, ma la #4 è la sua ciliegina sulla torta :ohyess:

... Se rispondi seriamente mi fai venire i sensi di colpa per aver memato su di te. Lo so che sei buono, un angioletto, è krauron quello antipatico, no?
È lui che continua a non dire dove si trovava fra il 16 marzo e il 9 maggio del 78
Krauron è uno dei mandanti del massacro del Circeo. Però gli si vuole bene lo stesso. E' antipatico solo in superficie, ma se lo conosci bene è ancora peggio.

Comunque si sono serio. Già mi incazzo abbastanza nella vita reale, ci manca pure su un forum di appassionati quali siamo tutti :asd:

Krauron è uno dei mandanti del massacro del Circeo. Però gli si vuole bene lo stesso. E' antipatico solo in superficie, ma se lo conosci bene è ancora peggio.

Comunque si sono serio. Già mi incazzo abbastanza nella vita reale, ci manca pure su un forum di appassionati quali siamo tutti :asd:
No quello é un altro, io sono quello del rapimento di Aldo Moro

No quello é un altro, io sono quello del rapimento di Aldo Moro
aspetta, hai retto il gioco alla mia battuta perché l'hai notata? :geddoe: ma quante coccole che ti devo fare
Ah giusto è Kuraudo quello. Io ero nel progetto Manhattan ma rimango umile.
cosa hai progettato a Manhattan? I potenti laser olografici per far sembrare aerei due BGM-109 Tomahawk armati di testate convenzionali che hanno avuto un compito specifico a fine 2001?

aspetta, hai retto il gioco alla mia battuta perché l'hai notata? :geddoe: ma quante coccole che ti devo fare

cosa hai progettato a Manhattan? I potenti laser olografici per far sembrare aerei due BGM-109 Tomahawk armati di testate convenzionali che hanno avuto un compito specifico a fine 2001?
Spiace ho firmato un NDA. Diciamo che fu un ottimo sistema per cuocere il riso in Giappone nel 45 (stranamente poi non lo hanno più usato).

Mi sottovalutano troppo in questo forum :ahsisi:

Mi sottovalutano troppo in questo forum :ahsisi:

Non accadrà più.

Ma potrebbe accadere di sottovalutare Krando, non ricordarmi chi dei due è chi (anche perché continuate a cambiare immagine del profilo), e quindi sottovalutare te di conseguenza.

Non possiamo fare tipo che vi giocate il nickname all'ultimo sangue (o a scacchi, non per forza roba violenta) e chi perde deve cambiarlo in Bruce Ketta?

Non accadrà più.

Ma potrebbe accadere di sottovalutare Krando, non ricordarmi chi dei due è chi (anche perché continuate a cambiare immagine del profilo), e quindi sottovalutare te di conseguenza.

Non possiamo fare tipo che vi giocate il nickname all'ultimo sangue (o a scacchi, non per forza roba violenta) e chi perde deve cambiarlo in Bruce Ketta?
Io in realtà ho sempre lo stesso personaggio é facile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro