Votate il post che volete consegnare all'arca dell'infamia!
1) Mr Katana testa l'efficienza del servizio clienti giapponese di From Software (post segnalato da Geddoe):
2) Il pensiero di EdricWrath su Dragon Age: The Veilguard (post segnalato da Mogwai):
1) Mr Katana testa l'efficienza del servizio clienti giapponese di From Software (post segnalato da Geddoe):
Ho fatto un piccolo esperimento, visto che ne sul sito di From ne su quello di Bandai c'è scritto come accedere al dlc e ipotizzando di non avere accesso alle informazioni in merito, ho provato a scrivere direttamente a From in Giappone su come accedere al dlc, orbene mi hanno risposto così:
Thank you for contacting FromSoftware.
Unfortunately we are unable to provide any detailed information
about game content for the overseas versions of our titles.
We are very sorry to disappoint you,
and kindly ask that you please contact the appropriate Game Publisher
in your territory for all inquiries regarding overseas versions of the games.
Thank you again for contacting us. We appreciate your interest in our products.
Sincerely,Contact | FromSoftware, Inc.
You can view all information about FromSoftware including our games, membership website and much more.www.fromsoftware.jp
FromSoftware Customer Support
Ergo ho scritto ora a Bandai, sono curioso di vedere cosa mi risponderanno.
Perchè se non ci sono mai state istruzioni ufficiali sulle modalità di accesso al DLC vuol dire che ci sarà stato qualcuno che ci è riuscito a furia di provare e poi da lì c'è stato il passaparola...
Post automatically merged:
Ma ciò sono solo info ufficiose, bisognerebbe trovare fonti certe dell'epoca. Perchè io dico, tu From, perchè non hai mai comunicato UFFICIALMENTE E PUBBLICAMENTE come accedere al DLC?
2) Il pensiero di EdricWrath su Dragon Age: The Veilguard (post segnalato da Mogwai):
Non fatevi del male, piuttosto di giocare sto letame recuperatevi un qualsiasi altro titolo, magari un vero rpg o un vero arpg, perché questo rimane un insulto alla saga, meno giocatori avrà più chiaro sarà il messaggio.
Di titoli mediocri ne siamo pieni, e mi sta benissimo che possano essere giocati e apprezzati anche solo da una nicchia di giocatori; ma un tale affronto ad una delle IP potenzialmente più importanti del panorama degli RPG andrebbe affossato, odiato e dimenticato nel modo più plateale possibile.
Ripeto, giochi mediocri e titoli di dubbia qualità ce ne sono a pacchi, ma finché sono nuove IP lasciano il tempo che trovano; dopo che negli ultimi anni abbiamo assistito al decadimento di IP mastodontiche come Star Wars, Lotr, Pokémon, Mass Effect, Fallout, Halo, Final Fantasy ecc ecc... direi che possiamo anche smetterla di farci del male.
Giochi non ne mancano, giochiamo ad altro, ampliamo i generi, diamo una fottuta sveglia a questo mercato fatto di decerebrati e ignoranti che pensano di poter modernizzare o rendere ''accessibili'' giochi dall'importanza storica, snaturando esattamente ciò che rendeva vivi e con un'anima propria saghe che nei decenni sono state capostipiti di intere generazioni e generi.
Seppelliamo questa saga e andiamo avanti. Almeno in questa sezione, dove si tende a guardare il videogioco con occhio più critico e meno da fanboy, dove si gioca sia per divertirsi sia per apprezzare l'arte e la crescita del medium.
Grazie.