Ufficiale Hall of Shame: votiamo il vincitore del 19° round!

ufficiale

Quale post merita di entrare nella Hall of Shame?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
7,468
Votate il post che merita di essere consegnato all'eterno (e amichevole) scherno:

1) Polmo contro l'uso degli emulatori (post segnalato da The_Train):
Che la legalità della cosa, con le console attuali, è molto più fumosa rispetto alle prime console in cui la legge lo permetteva.
Dopo uno può farci quello che vuole, ma discuterne così apertamente incitando questo, quando è facile presupporre che il 90% delle persone che usa gli emulatori il gioco non ce l'ha, e forse il numero è anche inferiore al dato reale :asd:

2) Wolf Loz contro l'inclusione di Astro Bot tra i giochi della line-up di PS5 (post segnalato da iaCCHe):
Astrobot è una techdemo al pari di Welcome Tour (si può dare il punticino vittoria a Sony perché incluso gratuitamente, anche se poi la console è aumentata di 100€ in 5 anni, quindi direi che è stato abbondantemente pagato da tutti gli altri) e quindi non conterei né uno, né l'altro.

Miles Morales è un cross gen (per altro uno Spider-Man 1.5, diciamo una sorta di espansione) e Demon Souls un remake, per quanto egregio.

fa sempre sorridere come per Switch bisogna automaticamente togliere dai titoli pubblicati pure i remake di roba 2d vecchia di oltre 20 anni, mentre su PS si conti tutto, ma proprio tutto.

un lancio con Mario Kart World è un signor lancio, e letteralmente UN MESE dopo c'è DK Bananza (un peso massimo), nel corso dell'anno arriva Prime 4 (questo sì, cross gen, ma pur sempre inedito, specie se altrove si considera un Miles morales e un Astro's Play Room), più i vari Kirby Air Riders, Hyrule Warriors, Pokemon ZA e i vari upgrade Switch 2 (specie quelli con espansioni/contenuti inediti).

Per 6 mesi mi sembra parecchia ciccia al fuoco, ma lo sarebbe stata anche solo con Mario Kart, DK e Prime. 3 pesi massimi, uno ogni 2 mesi.

non capisco veramente la critica alla line up :asd:

3) Emula. suggerisce di aumentare il prezzo di PS5 Pro negli USA per superare il prezzo di Series X e ripristinare l' "etica" nel rapporto dei prezzi (post segnalato da Mr. Jim Oak):
Ma sarebbe anche eticamente corretto che Sony aumentasse il prezzo di PS5 PRO visto che al momento in USA costa meno di una macchina che al confronto è cacca fumante.... peggio per chi non l'ha già presa

Ultima modifica:
Emula. Wolf appartiene probabilmente alla categoria di utenti che non sopporta astro a prescindere e per questo a volte fa scivoloni nel commentarlo, mentre Polmo si avvicina di più per via della crociata pro-nintendo che non ha propriamente delle basi forti.

Emula spesso porta esempi text book del frattale logico tipico della discussione di tipo "console war" vera e propria, ma l' "aumento di prezzo etico" penso sia un nuovo milestone :O

Emula sta volta sbaraglia la concorrenza :asd:

Il rant di Wolf poteva meritare il voto, ma a parte mancare l’effetto novità, viene automaticamente surclassato dal post del caro Emula, dove il riferimento all’etica eleva enormemente il valore del post :ohyess::rickds:

Wolf Loz e Polmo sono così "Basic Nintendo addicted" da passare inosservati di fronte al capolavoro di Emula, che riscrive le leggi dell'economia e della morale, con tanto di dito puntato finale.

Vince Emula :sisi:

Voto Polmo per buona misura, tanto vincerà (giustamente) Emula , ma l'accostamento implicito "emulazione = pirateria" ha francamente fracassato i maroni :sisi:

Ho votato Polmo perché il passaggio sulla legalità mi ha fatto ridere, col cavolo che era legale. Forse è rimasto ai tempi del C64 e delle cassette in edicola.

Vabbè Emula vince facile. :asd:

Voto Polmo per buona misura, tanto vincerà (giustamente) Emula , ma l'accostamento implicito "emulazione = pirateria" ha francamente fracassato i maroni :sisi:
Pure io voto la prima, sarò l'unico stronzo che recupera il software originale prima di emularlo, si vede :asd: senza contare che al sentir parlare di pirateria mi riporta malinconicamente con la mente agli anni 90, allora sì che era preponderante :asd:

Voto la 3, l'aumento etico di prezzo è una roba che va oltre ogni nintendaro.

Vado per il buon Wolf ma Emula sta stravincendo^^

Emula, hai il mio voto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro