Ecco i post candidati nel 5° round (1° ottobre 2021 - 31 dicembre 2021) tra cui votare. Alcuni post non possono essere compresi fuori contesto, quindi, oltre a leggere i quote, consigliamo di cliccarli per leggere i post nel loro contesto originale.
1) Contra che credeva che Soul Sacrifice fosse un soulslike per la parola soul nel titolo (post segnalato da manuel99):
2) Morty sui giochi per Nintendo 64 lanciati su Switch (post segnalato da Storm_FF):
3) malmax1969 su Dragon Ball: FighterZ (post segnalati da dante3vergil):
4) johnny_0 sui giochi su disco per Series S (post segnalato da Floxy):
5) AndyHood sulla direzione artistica di Elden Ring (post segnalato da Sparda):
1) Contra che credeva che Soul Sacrifice fosse un soulslike per la parola soul nel titolo (post segnalato da manuel99):
No, interesse zero.
Ma i souls e giochi così impostati non mi piacciono, preferirei qualcosa di più innovativo e fresco come astrobot.
Quel genere di giochi mancano a Sony, o almeno sono pochissimi.
2) Morty sui giochi per Nintendo 64 lanciati su Switch (post segnalato da Storm_FF):
Vabbe' l'app l'hanno letteralmente appena lanciata, quanti catastrofismi
3) malmax1969 su Dragon Ball: FighterZ (post segnalati da dante3vergil):
ESATTO! Appena lo carichi sei assuefatto dalla sua inequivocabile bellezza estetica, ma appena inizi a giocare sei immerso in un tale incomprensibile cagaio che ti porta ad una grande frustrazione ed a spegnere il gioco.
Si chiama coerenza.
4) johnny_0 sui giochi su disco per Series S (post segnalato da Floxy):
Ciao, dove posso acquistare una copia fisica di Flight simulator 2020 per la serie S?
Nei vari negozi la versione su disco e' solo per la serie X. Almeno cosi' dice il marchietto sulla confezione.
5) AndyHood sulla direzione artistica di Elden Ring (post segnalato da Sparda):
Ripeto a me nel 2022 un gioco open world in 3d su una playstation 5 che ha dimostrato di poter fare certe cose mi aspetto di poter vedere e giocare un certo tipo di cose. Non stiamo parlando di un gioco indie o che fa del lato artistico il suo punto di forza. Elden Ring tecnicamente è un gioco da Playstation 3 o quasi. E per tecnicamente intendo (come già detto) anche dal punto di vista della cura nel sound design. Poi sicuramente avrà un grande gameplay, un ottimo level design e quello che volete... ma a me francamente non basta.
Ultima modifica: