Ufficiale Hall of Shame: Votiamo il vincitore del 9° round

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Vota il vincitore

• 3) tnt (post segnalato da Indaaaclub)

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    21
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
7,484
Votate il post che volete venga inserito nell'Arca dell'Infamia:

1) jack84 su come Sony avrebbe dovuto reagire al tentativo di acquisizione di ABK da parte di Microsoft (post segnalato da Sparda):
È per forza se continui a fare cavolate è ovvio che dopo non ti lasciano nemmeno le briciole, se invece facevano sin da subito un tweet dove scrivevano “ congratulazioni a Ms per l’abnorme acquisizione” Phil rispondeva con “ grazie saremmo lieti di condividere con voi il brand di COD per i prossimi 6 anni” loro rispondevano con “grazie accettiamo volentieri” vedevi che dopo 6 anni si aggiornavano per ulteriori tot anni, ma l’umano deve fare la guerra, non ci si può fare niente.

2) AndyHood su come le copie fisiche impediscano di pubblicare i giochi il giorno stesso in cui lo sviluppo è terminato (post segnalato da SANJI87):
Vorrei vivere in un mondo dove puoi giocare subito i giochi che sono in gold.
Perché devo leggermi le anteprime di quel minkione di Sabaku e non posso giocarlo direttamente io GoW? E idem questo... se è pronto perché devo aspettare il 2 dicembre?
Maledetti quelli che comprano ancora le copie fisiche.

3) tnt sull'assenza di nuovi giochi per Xbox One nel Game Pass nel 2022 (post segnalato da Indaaaclub):
miscrosoft sta completamente trascurando l'uscita dei giochi per xbox one x su gamepass non ne escono piu i nuovi sono solo per next gen
assurdooo pago regolarmente per gamepass ultimate per aver i giochi nuovi solo in cloud che oltretutto funziona uno schifo sappoa la microsoft sezione xbox one che avra una marea di disdette
da tutti i possesori di xbox one ed avra un calo significativo se continua cosi non possiamo comprare ora xbox series x costa troppo e ci hanno tagliato fuori corro subito a disdire abbonamento

4) Magico che ricompra Pokémon Scarlatto e Violetto dopo averne parlato malissimo ed averlo venduto (post segnalato da Mogwai):
L’ho ricomprato
:sard:

Il gioco è allo stesso tempo sia la peggior merda che mi sia passata tra le mani negli ultimi 10 anni, sia il pokemon che mi incuriosisce di più giocare.
Bonus track: il suo essere meme. Voglio godermi in prima persona tutte le cringiate possibili, nella speranza di fare anch’io attack on titan feat. Pokemon

e in più sono genuinamente curioso di giocarci
:)

Prego, partite pure col perculo. Ci sta
:sard:

5) Gio1981 su chi avrebbe meritato di vincere ai TGA 2022 e perché (post segnalato da iaCCHe):

I miei commenti li ho scritti in blu, molte categorie non m' interessano, Doveva vincere God of War ! Possibile che Horizon non abbia vinto niente ?
:granma:

The Last of Us part 1 manco citato, mi sembra che siano stati decisamente contro Sony e pro Nintendo, Elden Ring non è proprio il mio genere, dai video visti online non mi sembra niente di che, con un comparto grafico cosi' mediocre non meritava di vincere il Game of the Year

GAME OF THE YEAR​

• A Plague Tale: Requiem (Asobo Studio/Focus Entertainment)
  • Elden Ring (FromSoftware/Bandai Namco)
    :bah:
    Doveva vincere God of War Ragnarok !!
  • God of War Ragnarök (Sony Santa Monica/SIE)
  • Horizon Forbidden West (Guerrilla Games/SIE)
  • Stray (BlueTwelve Studio/Annapurna)
  • Xenoblade Chronicles 3 (Monolith Soft/Nintendo)

MIGLIOR GAME DIRECTION​

• God of War Ragnarök (Sony Santa Monica/SIE) Dovevano vincere God of War oppure Horizon !
    -_-

• Immortality (Half Mermaid)

MIGLIOR NARRATIVA​

• God of War Ragnarök (Sony Santa Monica/SIE) Finalmente !!
  • Immortality (Half Mermaid)

MIGLIOR ART DIRECTION​

• Elden Ring (FromSoftware/Bandai Namco) ma per favore !! God of War e Horizon sono nettamente superiori !
  • God of War Ragnarök (Sony Santa Monica/SIE)
  • Scorn (Ebb Software/Kepler Interactive)

MIGLIOR ACTION​

• Bayonetta 3 (Platinum Games/Nintendo)
  • Call of Duty: Modern Warfare II (Infinity Ward/Activision) Tutta la vita Call of Duty !!
  • Neon White (Angel Matrix/Annapurna)
  • Sifu (Sloclap)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge (Tribute Games/Dotemu)

MIGLIOR ACTION/ADVENTURE​

• God of War Ragnarök (Sony Santa Monica/SIE) Ottimo !!
    :leggi:
  • TUNIC (TUNIC Team/Finji)

MIGLIOR FIGHTING GAME​

• DNF Duel (Arc System Works/EIGHTING/NEOPLE/NEXON)
  • JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R (CyberConnect 2 Co. Ltd/Bandai Namco)
  • The King of Fighters XV (SNK/Plaion)
  • MultiVersus (Player First Games/WB Games) Uno peggio dell' altro !! :asd:
  • Sifu (Sloclap)

MIGLIOR SPORTS/RACING​

• F1 22 (Codemasters/EA Sports)
  • FIFA 23 (EA Vancouver/Romania/EA Sports)
  • NBA 2K23 (Visual Concepts/2K Sports)
  • Gran Turismo 7 (Polyphony Digital/SIE) Qui non c'era proprio partita !!
    :leggi:
  • OlliOlli World (Roll 7/Private Division)

MIGLIOR MULTIPLAYER​

• Call of Duty: Modern Warfare II (Infinity Ward/Activision)
  • MultiVersus (Player First Games/WB Games)
  • Overwatch 2 (Blizzard)
  • Splatoon 3 (Nintendo EPD/Nintendo) Allora ditelo che siete nintendari ! Ma come si fa a non far vincere Call of Duty ?
    :badboy:
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge (Tribute Games/Dotemu)

GIOCO PIU’ ATTESO​

• FINAL FANTASY XVI (Square Enix)
  • Hogwarts Legacy (Avalanche Software/WB Games)
  • Resident Evil 4 (Capcom)
  • Starfield (Bethesda Game Studios/Bethesda)
  • The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (Nintendo EPD/Nintendo)

MIGLIOR ADATTAMENTO​

• Arcane: League of Legends (Fortiche/Riot Games/Netflix)
  • Cyberpunk: Edgerunners (Studio Trigger/CD Projekt, Netflix)
  • The Cuphead Show! (Studio MDHR/King Features Syndicate/Netflix)
  • Sonic the Hedgehog 2 (Sega Sammy Group/Paramount Pictures)
  • Uncharted (PlayStation Productions/Sony Pictures) Non l' ho visto ma comprerò il bluray 4k appena arriverà a prezzi umani

6) Hicks sull'open world di Death Stranding vuoto per accelerare lo sviluppo (post segnalato da Redrum):
Bello quando finché Hellblade era esclusiva PS fosse elogiato da mezza sezione invece ora è diventato lammerda .
E giusto per rispondere a chi diceva “ come il 90% degli open world usciti” basta prendere un AC a caso (o anche per esempio dying light 1 che sto giocando) per distruggerlo come complessità (death stranding oltre ai paesaggi cosa deve gestire?)

Il rapporto di Magico con l'ultimo Pokémon è troppo profondo per essere rinchiuso in un contest su un forum. Solo chi ha vissuto con noi il D1 può capirlo.

P.S. E poi i compagni di cacce su Monster Hunter non si votano :uhmsisi:

Il post sui giochi fisici, senza dubbio :sisi:

Voto la 5.

Bello tutto, presentazione, struttura del post, l'uso dei colori per enfatizzare il forte messaggio di critica sociale lanciato, quasi commosso. :sisi:

Mannaggia sono arrivato in ritardo. Contento abbia vinto magico: non un post, ma uno psicodramma.

Ci piace così.

I miei commenti li ho scritti in blu, molte categorie non m' interessano, Doveva vincere gio1981 ! Possibile che non abbia vinto niente ?
:granma:

Mi sembra che siate stati decisamente contro gio1981 e pro magico, la sezione Nintendo non è proprio il mio genere, dai commenti visti online non mi sembra niente di che, non meritava di vincere l’hall of shame.

• 1) jack84 (post segnalato da Sparda)​

Voti: 2 9.5%
  • 2) Andyhood (post segnalato da SANJI87)​

Voti: 3 14.3%
  • 3) tnt (post segnalato da Indaaaclub)​

Voti: 0 0.0%
  • 4) Magico (post segnalato da Mogwai)​

Voti: 8 38.1%

Doveva vincere gio1981
  • 5) Gio1981 (post segnalato da iaCChe)​

Voti: 6 28.6%