Votate il post che volete venga inserito nell'Arca dell'Infamia:
1) jack84 su come Sony avrebbe dovuto reagire al tentativo di acquisizione di ABK da parte di Microsoft (post segnalato da Sparda):
2) AndyHood su come le copie fisiche impediscano di pubblicare i giochi il giorno stesso in cui lo sviluppo è terminato (post segnalato da SANJI87):
3) tnt sull'assenza di nuovi giochi per Xbox One nel Game Pass nel 2022 (post segnalato da Indaaaclub):
4) Magico che ricompra Pokémon Scarlatto e Violetto dopo averne parlato malissimo ed averlo venduto (post segnalato da Mogwai):
5) Gio1981 su chi avrebbe meritato di vincere ai TGA 2022 e perché (post segnalato da iaCCHe):
6) Hicks sull'open world di Death Stranding vuoto per accelerare lo sviluppo (post segnalato da Redrum):
1) jack84 su come Sony avrebbe dovuto reagire al tentativo di acquisizione di ABK da parte di Microsoft (post segnalato da Sparda):
È per forza se continui a fare cavolate è ovvio che dopo non ti lasciano nemmeno le briciole, se invece facevano sin da subito un tweet dove scrivevano “ congratulazioni a Ms per l’abnorme acquisizione” Phil rispondeva con “ grazie saremmo lieti di condividere con voi il brand di COD per i prossimi 6 anni” loro rispondevano con “grazie accettiamo volentieri” vedevi che dopo 6 anni si aggiornavano per ulteriori tot anni, ma l’umano deve fare la guerra, non ci si può fare niente.
2) AndyHood su come le copie fisiche impediscano di pubblicare i giochi il giorno stesso in cui lo sviluppo è terminato (post segnalato da SANJI87):
Vorrei vivere in un mondo dove puoi giocare subito i giochi che sono in gold.
Perché devo leggermi le anteprime di quel minkione di Sabaku e non posso giocarlo direttamente io GoW? E idem questo... se è pronto perché devo aspettare il 2 dicembre?
Maledetti quelli che comprano ancora le copie fisiche.
3) tnt sull'assenza di nuovi giochi per Xbox One nel Game Pass nel 2022 (post segnalato da Indaaaclub):
miscrosoft sta completamente trascurando l'uscita dei giochi per xbox one x su gamepass non ne escono piu i nuovi sono solo per next gen
assurdooo pago regolarmente per gamepass ultimate per aver i giochi nuovi solo in cloud che oltretutto funziona uno schifo sappoa la microsoft sezione xbox one che avra una marea di disdette
da tutti i possesori di xbox one ed avra un calo significativo se continua cosi non possiamo comprare ora xbox series x costa troppo e ci hanno tagliato fuori corro subito a disdire abbonamento
4) Magico che ricompra Pokémon Scarlatto e Violetto dopo averne parlato malissimo ed averlo venduto (post segnalato da Mogwai):
L’ho ricomprato![]()
Il gioco è allo stesso tempo sia la peggior merda che mi sia passata tra le mani negli ultimi 10 anni, sia il pokemon che mi incuriosisce di più giocare.
Bonus track: il suo essere meme. Voglio godermi in prima persona tutte le cringiate possibili, nella speranza di fare anch’io attack on titan feat. Pokemon
e in più sono genuinamente curioso di giocarci![]()
Prego, partite pure col perculo. Ci sta![]()
5) Gio1981 su chi avrebbe meritato di vincere ai TGA 2022 e perché (post segnalato da iaCCHe):
I miei commenti li ho scritti in blu, molte categorie non m' interessano, Doveva vincere God of War ! Possibile che Horizon non abbia vinto niente ?
The Last of Us part 1 manco citato, mi sembra che siano stati decisamente contro Sony e pro Nintendo, Elden Ring non è proprio il mio genere, dai video visti online non mi sembra niente di che, con un comparto grafico cosi' mediocre non meritava di vincere il Game of the Year![]()
GAME OF THE YEAR
- A Plague Tale: Requiem (Asobo Studio/Focus Entertainment)
- Elden Ring (FromSoftware/Bandai Namco)
Doveva vincere God of War Ragnarok !!![]()
- God of War Ragnarök (Sony Santa Monica/SIE)
- Horizon Forbidden West (Guerrilla Games/SIE)
- Stray (BlueTwelve Studio/Annapurna)
- Xenoblade Chronicles 3 (Monolith Soft/Nintendo)
MIGLIOR GAME DIRECTION
- God of War Ragnarök (Sony Santa Monica/SIE) Dovevano vincere God of War oppure Horizon !
![]()
- Immortality (Half Mermaid)
MIGLIOR NARRATIVA
- God of War Ragnarök (Sony Santa Monica/SIE) Finalmente !!
- Immortality (Half Mermaid)
MIGLIOR ART DIRECTION
- Elden Ring (FromSoftware/Bandai Namco) ma per favore !! God of War e Horizon sono nettamente superiori !
![]()
- God of War Ragnarök (Sony Santa Monica/SIE)
- Scorn (Ebb Software/Kepler Interactive)
MIGLIOR ACTION
- Bayonetta 3 (Platinum Games/Nintendo)
- Call of Duty: Modern Warfare II (Infinity Ward/Activision) Tutta la vita Call of Duty !!
- Neon White (Angel Matrix/Annapurna)
- Sifu (Sloclap)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge (Tribute Games/Dotemu)
MIGLIOR ACTION/ADVENTURE
- God of War Ragnarök (Sony Santa Monica/SIE) Ottimo !!
![]()
- TUNIC (TUNIC Team/Finji)
MIGLIOR FIGHTING GAME
- DNF Duel (Arc System Works/EIGHTING/NEOPLE/NEXON)
- JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R (CyberConnect 2 Co. Ltd/Bandai Namco)
- The King of Fighters XV (SNK/Plaion)
- MultiVersus (Player First Games/WB Games) Uno peggio dell' altro !!
- Sifu (Sloclap)
MIGLIOR SPORTS/RACING
- F1 22 (Codemasters/EA Sports)
- FIFA 23 (EA Vancouver/Romania/EA Sports)
- NBA 2K23 (Visual Concepts/2K Sports)
- Gran Turismo 7 (Polyphony Digital/SIE) Qui non c'era proprio partita !!
![]()
- OlliOlli World (Roll 7/Private Division)
MIGLIOR MULTIPLAYER
- Call of Duty: Modern Warfare II (Infinity Ward/Activision)
- MultiVersus (Player First Games/WB Games)
- Overwatch 2 (Blizzard)
- Splatoon 3 (Nintendo EPD/Nintendo) Allora ditelo che siete nintendari ! Ma come si fa a non far vincere Call of Duty ?
![]()
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge (Tribute Games/Dotemu)
GIOCO PIU’ ATTESO
- FINAL FANTASY XVI (Square Enix)
- Hogwarts Legacy (Avalanche Software/WB Games)
- Resident Evil 4 (Capcom)
- Starfield (Bethesda Game Studios/Bethesda)
- The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (Nintendo EPD/Nintendo)
MIGLIOR ADATTAMENTO
- Arcane: League of Legends (Fortiche/Riot Games/Netflix)
- Cyberpunk: Edgerunners (Studio Trigger/CD Projekt, Netflix)
- The Cuphead Show! (Studio MDHR/King Features Syndicate/Netflix)
- Sonic the Hedgehog 2 (Sega Sammy Group/Paramount Pictures)
- Uncharted (PlayStation Productions/Sony Pictures) Non l' ho visto ma comprerò il bluray 4k appena arriverà a prezzi umani
6) Hicks sull'open world di Death Stranding vuoto per accelerare lo sviluppo (post segnalato da Redrum):
Bello quando finché Hellblade era esclusiva PS fosse elogiato da mezza sezione invece ora è diventato lammerda .
E giusto per rispondere a chi diceva “ come il 90% degli open world usciti” basta prendere un AC a caso (o anche per esempio dying light 1 che sto giocando) per distruggerlo come complessità (death stranding oltre ai paesaggi cosa deve gestire?)