Ecco i post candidati nell'8° round (1° luglio - 30 settembre) tra cui votare. Alcuni post non possono essere compresi fuori contesto, quindi, oltre a leggere i quote, consigliamo di cliccarli per leggere i post nel loro contesto originale.
1) ninokane su Elden Ring come gioco più sopravvalutato di sempre (post segnalato da SANJI87):
2) Nyx sulla saga Xenoblade (post segnalato da Krauron):
3) Venomside sul comparto grafico di Xenoblade 3 (post segnalato da Morty):
4) loyd sul "realismo eccessivo" in The Last of Us (post segnalato da SANJI87):
1) ninokane su Elden Ring come gioco più sopravvalutato di sempre (post segnalato da SANJI87):
Riprendo i vari discorsi e dico la mia...
1 god ragnarok nn vincera il goty dei vga perche e un seguito diretto del precedente che ha vinto il goty. Se poi succede evidentemente santa monica ha fatto il miracolo e sfornato qualcosa di inaspettato da chiunque
2 per me non muore kratos ma Atreus. Il che renderebbe kratos ancora piu incacchiato nero e dilaniato dal dolore.
3 elden ring e' non il miglior gioco degli ultimi 10 anni ma il gioco piu sopravalutato di sempre. Un cazzo di titolo fermo a retaggi passati ormai obsoleti esaltato dalla stampa. E quindi vincera il goty dei vga
Fine saluti
2) Nyx sulla saga Xenoblade (post segnalato da Krauron):
Xenoblade al di là della quantità, come qualità è la solita roba oscena che i fan di anime dai gusti scadenti adorano di questi giorni,basta pensare al successo di Xeno2.
Live a Live è proprio storia, proprio oltre. Un amante dei JRPG dovrebbe giocare secondo me questo per primo per capire la grandissima ispirazione che hanno avuto tanti prodotti giapponesi. Purtroppo le tette vendono di più![]()
3) Venomside sul comparto grafico di Xenoblade 3 (post segnalato da Morty):
Semplicemente e´ un gioco che si puo´ paragonare ad un jrpg per Ps3
![]()
![]()
´´Welcome to 2009´´![]()
4) loyd sul "realismo eccessivo" in The Last of Us (post segnalato da SANJI87):
Ah perché, questo è un videogioco? Se mi guardo un film non faccio meglio? Cioè io veramente non riesco a capire cosa ci sia di bello in un gioco che praticamente è un film.... Tanto vale che mi guardo un film.... Per me il videogioco non deve essere iperealistico, perché anche il giocatore deve metterci la sua fantasia mentre gioca. In un gioco del genere che fantasia ci metti? Bho... Sarò vecchio io....
Ultima modifica: