Ufficiale Halloween Kills

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
8,307
Reazioni
2,305
Offline
2.00 stelle/a Voto recensione: 2.00/5 2 Voti
Titolo: Halloween Kills

Tagline: Il Male muore stanotte.

Genre: Horror, Thriller

Director: David Gordon Green

Cast: Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak, James Jude Courtney, Nick Castle, Airon Armstrong, Will Patton, Thomas Mann, Jim Cummings, Dylan Arnold, Robert Longstreet, Anthony Michael Hall, Charles Cyphers, Scott MacArthur, Michael McDonald, Ross Bacon, Kyle Richards, Nancy Stephens, Diva Tyler, Brian Mays, Lenny Clarke, Michael Smallwood, Carmela McNeal, Omar J. Dorsey, Damien Lee, Salem Collins, Giselle Witt, J. Gaven Wilde, Tom Jones Jr., Colin Mahan, Brian F. Durkin, Tristian Eggerling, Drew Scheid, Holli Saperstein, Ryan Lewis, Jacob Keohane, Charlie Benton, Christian Michael Pates, Jibrail Nantambu, P.J. Soles, Bob Odenkirk, Nancy Kyes, Tony Moran, Haluk Bilginer, Jacob Normyle

Release: 2021-10-21

Runtime: 105

Plot: La notte di Halloween che ha segnato il ritorno di Michael Myers non è ancora finita. Alcuni minuti dopo che Laurie Strode, la figlia Karen e la nipote Allyson hanno lasciato il mostro mascherato Michael Myers intrappolato e avvolto dalle fiamme nello scantinato della casa di Laurie, la donna viene portata d’urgenza in ospedale perché gravemente ferita, ma convinta di avere finalmente ucciso il suo persecutore di un’intera vita. Quando invece Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, il suo rituale bagno di sangue ricomincia. Mentre combatte con il dolore e si prepara a difendersi da lui, Laurie convince tutta Haddonfield a ribellarsi contro questo mostro inarrestabile. Le donne Strode si uniscono ad altri sopravvissuti alla prima furia di Michael e decidono di prendere in mano la situazione, formando un gruppo di vigilanti che intende dare la caccia a Michael, una volta per tutte. Il male morirà stanotte.

 
Omg lo voglio ora.  :bruniii:

Una cosa però mi sfugge, nel primo 

Non era stato carbonizzato nel seminterrato ? 
:asd:

 
Omg lo voglio ora.  :bruniii:

Una cosa però mi sfugge, nel primo 

Non era stato carbonizzato nel seminterrato ? 
:asd:
Le saghe horror hanno sempre fatto pena a spiegare come fa il mostro di turno a tornare ogni volta  :asd:  qui mi aspetto una roba simile a Halloween 2 e 4.

 
Floxy ha detto:
Omg lo voglio ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Una cosa però mi sfugge, nel primo 
Nascondi Contenuto
Non era stato carbonizzato nel seminterrato ? 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volpe... Conosci Myers
lui é come il signore, lui non muore mai, risorge dalle sue ceneri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Omg lo voglio ora.  :bruniii:

Una cosa però mi sfugge, nel primo 

Non era stato carbonizzato nel seminterrato ? 
:asd:
Come se fosse mai stato un problema in qualsiasi saga horror, possono trovare qualsiasi motivo imbecille e ridicolo per risolvere la cosa. Ma tanto già il personaggio è immortale a quanto sembra.  :rickds:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Written by David Gordon Green & Danny McBride & Scott Teems, based on characters created by John Carpenter and Debra Hill, the film will be directed by David Gordon Green and produced by Malek Akkad, Jason Blum and Bill Block. John Carpenter, Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno, Couper Samuelson, Danny McBride, David Gordon Green and Ryan Freimann are executive producers. Ryan Turek is overseeing the project for Blumhouse.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Halloween Kills: Anthony Michael Hall è Tommy Doyle!

halloween-kills-tommy-doyle-anthony-michael-hall-1184795-1280x0.jpeg


 
Hype a prescindere per Michael Myers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
allo staff è già stata mostrata una versione rozza della pellicola

Non posso dire nulla, ma sono così elettrizzato. Alcune settimane fa ho visto un montaggio preliminare, e magari sono un po’ di parte, ma lo stomaco mi dice che alla gente che è piaciuto l’ultimo piacerà molto anche questo. È come il primo film sotto steroidi. È la versione più grossa e più cattiva del primo.

 
Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top