Halloween

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello. Bello. Bello. Sono uscito davvero soddisfatto anche se purtroppo, dopo tanti anni che non mi capitava, sono capitato in una sala di decerebrati. Fischi, urla e risate ad ogni scena, del resto andandolo a vedere proprio il 31/10 non potevo aspettarmi altro, ho avuto troppa fiducia nell'umanità.

Menzione d'onore per la colonna sonora, brividi.
Infatti io ho evitato di andare il 31 proprio per evitare queste situazioni.  :bah:

Visto oggi
Halloween: la notte delle streghe é il mio film horror preferito (nonché uno dei miei film preferiti in generale)
Sono uscito estasiato, felice, quasi emozionato perché dopo anni di film più o meno mediocri é arrivato finalmente un degno sequel dell'originale, che regge benissimo il confronto grazie a una regia fantastica, musiche eccezionali (grazie maestro) e un Michael Myers più in forma che mai
Pazzesca anche la Curtis, questo film era il loro film, quasi come fosse tutto reale, uno scontro quasi da fumetto che é più che un film, e ciò che hanno fatto sul set é stato incredibile
C'erano solo loro (senza nulla togliere agli altri) nel loro scontro finale (che tanto finale non é a meno che Laurie non dica stop e magari rimanga solo la nipote)
Due personaggi che sono icone del cinema
Un film che può essere un cult per gli horror moderni (e i cult davvero mancano in questi anni)
Follemente innamorato di questo Halloween, davvero stupendo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Comprato ieri da Media World (la versione 4K) insieme ad Infinity War (sempre in 4K) approfittando della promo "2+1 sconto 30%". Meglio di niente. Prima possibile, impegni permettendo, ho voglia di rivedermelo.

6310480_sa.jpg;maxHeight=640;maxWidth=550

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro