Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Lukrash

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Gen 2005
Messaggi
4,902
Reazioni
43
Medaglie
5
Luk io ti vedo spesso quando inizio a giocare ma sono restio ad invitarti per il tuo grado, anche s emi piacerebbe fare due chiacchiere mentre gioco sono sempre solo anche io.

ma tu invitami, in caso facciamo partite rapide o fiesta per l'armatura.. io non ti vedo mai online, stai invisibile..
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,856
Reazioni
649
Medaglie
11
Ma no.. diamante è ancora comune come rank.. se arrivo a onice ti dico :) ma è difficile giocando solo..

Fai che è impossibile proprio. Io da una settimana a questa parte continuo a fare sali-scendi tra Diamante 5-4 e ieri dopo quattro partite di fila perse (in cui c'era gente che usciva in mezzo alla partita, chi fermo etc. etc.) sono sceso perfino a Diamante 3. Sinceramente, sticazzi a una certa :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,012
Reazioni
6,869
Medaglie
21
Ma che ne sapete voi coi vostri tasti share, le vostre catture, tiè beccateve sta gif ripresa col cellulare, ARRRRRTE POVERA TIE
Sappi che ci ho provato a usare la modalità cattura di Windows, mi è crashato tutto :stress:
 

Lukrash

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Gen 2005
Messaggi
4,902
Reazioni
43
Medaglie
5
Fai che è impossibile proprio. Io da una settimana a questa parte continuo a fare sali-scendi tra Diamante 5-4 e ieri dopo quattro partite di fila perse (in cui c'era gente che usciva in mezzo alla partita, chi fermo etc. etc.) sono sceso perfino a Diamante 3. Sinceramente, sticazzi a una certa :asd:

si.. senza team è complicato, dipende dai compagni che ti trova.. a volte sono buoni e sali, altre volte non sono buoni e scendi.. ma non è neanche sbagliato.. volendo dirla tutta, andare a giocare contro gli onice.. a volte penso chi me la farebbe fare.. in Halo 5 fra gli onice erano solo bestemmie.. meglio restare in una categoria più "umana"..
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,583
Reazioni
1,099
Medaglie
6
Io sto beccando un sacco di persone che vanno via, lasciandomi da solo con i bot.
Devono introdurre un sistema di punizione/ban per chi lascia le partite.
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,856
Reazioni
649
Medaglie
11
si.. senza team è complicato, dipende dai compagni che ti trova.. a volte sono buoni e sali, altre volte non sono buoni e scendi.. ma non è neanche sbagliato.. volendo dirla tutta, andare a giocare contro gli onice.. a volte penso chi me la farebbe fare.. in Halo 5 fra gli onice erano solo bestemmie.. meglio restare in una categoria più "umana"..

Mi ricordi qualche anno fa quando giusto per divertirmi feci appositamente delle partite di qualificazioni indecenti, mi classificai basso su Halo 5 e mi sono divertito parecchio tra gli scarsotti. Magari anche qui lo faccio qualche volta. Tra l'altro in questi giorni ho giocato con degli amici non troppo bravi (uno argento, l'altro bronzo :sisi: ), che hanno cominciato da poco, e sinceramente vorrei capire come seleziona gli avversari perché in squadra con me, giocando ranked, si sono tritati i coglioni trovando solo gente con cui non riuscivano minimamente a giocare. Infatti per ora facciamo solo Fiesta e partita rapida.
 

Lukrash

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Gen 2005
Messaggi
4,902
Reazioni
43
Medaglie
5
situazioni tipo che ti fanno smadonnare:

  • allo start nessuno va verso le power weapons
  • In teschio si rifiutano di prendere la palla
  • In roccaforti con due zone prese vanno a prendere la terza
  • in CTF in vantaggio vanno da soli a cercare di prendere la flag avversaria..

:bruniii:
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,856
Reazioni
649
Medaglie
11
Io sto beccando un sacco di persone che vanno via, lasciandomi da solo con i bot.
Devono introdurre un sistema di punizione/ban per chi lascia le partite.

Si, in ranked tra l'altro dovrebbero quantomeno non punire te, povero stronzo, che rimani da solo quando tutti vanno via. Ieri mi è successo due-tre volte :dsax: Ma comunque giocate, divertitevi, fregatevene di sti cazzz di rank :asd: In ogni caso dovrebbero aggiungere un sistema a punti simil-Reach così tutti i lagnosi si calmerebbero un secondino, metti i punti e calcoli la performance della partita e usi i gradi solo per quello, separato sia dal Battle Pass - legato esclusivamente alle sfide settimanali - che dalle ranked. Non è che ci voglia un genio a concepire una cosa del genere. Non dico come quello di Halo 3 il cui algoritmo rimane ancora oscuro ai più ma almeno quella roba inutile di Reach che piaceva a tutti si potrebbe fare :asd:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
situazioni tipo che ti fanno smadonnare:

  • allo start nessuno va verso le power weapons
  • In teschio si rifiutano di prendere la palla
  • In roccaforti con due zone prese vanno a prendere la terza
  • in CTF in vantaggio vanno da soli a cercare di prendere la flag avversaria..

:bruniii:
Quante volte la spada lasciata da sola senza nessuno che la prendesse...
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,856
Reazioni
649
Medaglie
11
situazioni tipo che ti fanno smadonnare:

  • allo start nessuno va verso le power weapons
  • In teschio si rifiutano di prendere la palla
  • In roccaforti con due zone prese vanno a prendere la terza
  • in CTF in vantaggio vanno da soli a cercare di prendere la flag avversaria..

:bruniii:

Situazioni facilmente risolvibili se si decidessero a inserire un matchmaking solo-massacro. Onestamente sta scelta è stata un po' meh, ne capisco il senso ma decisamente... no.
La gente si comporta così perché la maggior parte vuole fare solo kill e delle partite a obbiettivi non gliene frega na mazza.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Eh si poverini con i loro aim-bot e wall-hack che vuoi che sia non danno fastidio a nessuno. Così come m&k 10 volte più preciso e i loro 200fps. Roba fair insomma.
Odio proprio immotivato :sisi:
Con cosa li faresti 200fps in sto gioco con la mano divina? io con la 2080 riesco a farne 90 quando va bene...
 

Lukrash

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Gen 2005
Messaggi
4,902
Reazioni
43
Medaglie
5
Situazioni facilmente risolvibili se si decidessero a inserire un matchmaking solo-massacro. Onestamente sta scelta è stata un po' meh, ne capisco il senso ma decisamente... no.
La gente si comporta così perché la maggior parte vuole fare solo kill e delle partite a obbiettivi non gliene frega na mazza.

ma io voglio credere che giorno 8 lo mettano, quello e altre cose.. se resta così c'è da sbattersi la testa al muro
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,856
Reazioni
649
Medaglie
11
Devono inserire Massacro e Swat. Ne ho bisogno.
Così posso iniziare a drogarmi di SWAT senza sosta, anche per valutare come si gioca in sta modalità contro le genti M&K :icebad:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,012
Reazioni
6,869
Medaglie
21
Devono inserire Massacro e Swat. Ne ho bisogno.
Così posso iniziare a drogarmi di SWAT senza sosta, anche per valutare come si gioca in sta modalità contro le genti M&K :icebad:
SWAT che modalità è?
Io comunque è il primo Halo che gioco online, mi sto aggrappando con le unghie e con i denti al platino 1, ora sono sceso a oro ma sto risalendo. Non faccio così schifo considerando che l'ultimo fps online che ho giocato è Modern Warfare 2 per Ps3 :shrek:
 

Lukrash

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Gen 2005
Messaggi
4,902
Reazioni
43
Medaglie
5
SWAT che modalità è?
Io comunque è il primo Halo che gioco online, mi sto aggrappando con le unghie e con i denti al platino 1, ora sono sceso a oro ma sto risalendo. Non faccio così schifo considerando che l'ultimo fps online che ho giocato è Modern Warfare 2 per Ps3 :shrek:
Swat è senza scudi, uccidi con un headshot
 
Top