Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
È ripartita da zero la classifica, non il batte pass. Ho visto anche io che adesso si fanno livelli come se non ci fosse un domani, senza nemmeno sapere come e perché ?
Post unito automaticamente:


Quindi terranno due classifiche separate? Mi pare una cazzata, se un giorno volessi giocare con un gruppo di persone che hanno fatto abitualmente la classifica diversa, avrei un rank completamente sballato
Perché si performa allo stesso modo con m+k o solo pad? Immagina il gioco con la classifica unica e fino a platino trovi solo gente con il pad
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Ma la campagna è doppiata o Microsoft non localizza più nessun gioco?
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5
Ma la campagna è doppiata o Microsoft non localizza più nessun gioco?
Ovviamente è doppiata e si parla anche di un doppiaggio di alta qualità con l'assenza di vecchi problemi (sincronia parlato/labiale).
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,954
Reazioni
289
Medaglie
5
È doppiato il multi player, non ho dubbi sulla campagna.... Giusto? Giusto? Non facciamo scherzi eh
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Ovviamente è doppiata e si parla anche di un doppiaggio di alta qualità con l'assenza di vecchi problemi (sincronia parlato/labiale).
Ho chiesto solo perché da quel poco che ho visto microsoft raramente localizza i suoi giochi in italiano, sono nuovo del mondo xbox
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Ma la campagna è doppiata o Microsoft non localizza più nessun gioco?
È doppiata completamente in italiano.
Post unito automaticamente:

Ho chiesto solo perché da quel poco che ho visto microsoft raramente localizza i suoi giochi in italiano, sono nuovo del mondo xbox
Ma in realtà MS traduce tutti i suoi giochi in ita.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
È doppiata completamente in italiano.
Post unito automaticamente:


Ma in realtà MS traduce tutti i suoi giochi in ita.
Negli ultimi anni alcuni titoli hanno perso il doppiaggio, però generalmente è almeno tutto sub ita
Ovviamente è doppiata e si parla anche di un doppiaggio di alta qualità con l'assenza di vecchi problemi (sincronia parlato/labiale).
L'intro di Halo 4 :facepalm2:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Negli ultimi anni alcuni titoli hanno perso il doppiaggio, però generalmente è almeno tutto sub ita

L'intro di Halo 4 :facepalm2:
Si alcuni giochi che non hanno un alto budget dietro hanno perso il doppiaggio ma per i tripla A li hanno quasi sempre doppiati, tipo halo tutta la saga è doppiata in italiano e chief ha una voce storica.
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
È doppiata completamente in italiano.
Post unito automaticamente:


Ma in realtà MS traduce tutti i suoi giochi in ita.
Se per tradurre intendi i sottotitoli sì, è il minimo. Parlo di localizzazione completa come fa Sony
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Ho visto il trailer, non ho resistito (faccio schifo :asd:) Ah, i ben noti collegamenti con Halo 4 & Halo 5 che ci sarebbero stati sicuramente :trollface: Ne discutevamo ridendo sonoramente con Olorin tempo fa mi ricordo: altro che retcon, distruzione proprio :sard: Taggo anche zaza50 che apprezzerà sicuramente.

Riassunto:


Ottimo launch trailer comunque, meglio di quello di H5, forse meno brillante di quello di H4. Lo voglio ora comunque, ne ho bisogno.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ho visto il trailer, non ho resistito (faccio schifo :asd:) Ah, i ben noti collegamenti con Halo 4 & Halo 5 che ci sarebbero stati sicuramente :trollface: Ne discutevamo ridendo sonoramente con Olorin tempo fa mi ricordo: altro che retcon, distruzione proprio :sard: Taggo anche zaza50 che apprezzerà sicuramente.

Riassunto:


Ottimo launch trailer comunque, meglio di quello di H5, forse meno brillante di quello di H4. Lo voglio ora comunque, ne ho bisogno.
Di fatto non ci sarà più alcun elemento che si ricollega al 4 e al 5: armi, nemici, personaggi, puff tutto sparito :dsax:
Poi, vedendo le videoanteprime, ho l'impressione che abbiano pure silurato Halo Wars 2 :dsax:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,315
Medaglie
15
Ho visto il trailer, non ho resistito (faccio schifo :asd:) Ah, i ben noti collegamenti con Halo 4 & Halo 5 che ci sarebbero stati sicuramente :trollface: Ne discutevamo ridendo sonoramente con Olorin tempo fa mi ricordo: altro che retcon, distruzione proprio :sard: Taggo anche zaza50 che apprezzerà sicuramente.

Riassunto:


Ottimo launch trailer comunque, meglio di quello di H5, forse meno brillante di quello di H4. Lo voglio ora comunque, ne ho bisogno.
Obliterazione stile Thanos :sard:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Ho visto il trailer, non ho resistito (faccio schifo :asd:) Ah, i ben noti collegamenti con Halo 4 & Halo 5 che ci sarebbero stati sicuramente :trollface: Ne discutevamo ridendo sonoramente con Olorin tempo fa mi ricordo: altro che retcon, distruzione proprio :sard: Taggo anche zaza50 che apprezzerà sicuramente.

Riassunto:


Ottimo launch trailer comunque, meglio di quello di H5, forse meno brillante di quello di H4. Lo voglio ora comunque, ne ho bisogno.
Ci sono, è la fine della reclamation arc. ;)
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Il launch trailer per la verità fa vedere solo cose delle prime missioni, attenzione :sisi:
Già sappiamo che parecchi elementi dei precedenti giochi non ci saranno: prometeici e relative armi, protettori, Locke, Infinity, sicuramente ce ne sono altri che non mi sovvengono, ma pare chiaro che si stiano disfacendo di svariati elementi introdotti con gli ultimi due capitoli.
Cortana è rimasta, ma tutta la sua rivolta degli artificiali è come se non ci fosse mai stata perché soppiantata da un nuovo nemico e questo è un retcon bello e buono
 

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
880
Reazioni
251
Medaglie
3
Non so voi ma tra le beta e il trailer sono super hyppato!!! Sono molto fiducioso

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Già sappiamo che parecchi elementi dei precedenti giochi non ci saranno: prometeici e relative armi, protettori, Locke, Infinity, sicuramente ce ne sono altri che non mi sovvengono, ma pare chiaro che si stiano disfando di svariati elementi introdotti con gli ultimi due capitoli.
Cortana è rimasta, ma tutta la sua rivolta degli artificiali è come se non ci fosse mai stata perché soppiantata da un nuovo nemico e questo è un retcon bello e buono
sono nell'area di reach per recuperare the weapon creata da halsey per distruggere Cortana e sono stati distrutti dai banished, appena usciti dal portale dell'installazione 00
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,731
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Tra qualche giorno darò addio per un po' a YouTube e altri social mi sa :sard:
 
Top