Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Fatti il poligono di tiro, io pian piano sto imparando ad usarla ed amarla
È un'arma buona giusto per togliere gli scudi, ma per finire un nemico ci vogliono svariate raffiche sia alla testa che al corpo e la kill è facile che ti venga fregata da altri e sinceramente di passare cento match a giocare male per cercare di fare la kill anche no, meglio il cambio
Avevo sfide con Teschio, Roccaforti e Bandiera. Quindi tutto tranne Massacro. Su 8 partite giocate, mi sono capitati SEI Massacro, una Bandiera e un Teschio (che dovevo vincere ma abbiamo perso nonostante avessi giocato molto bene). Ogni volta che ho l'impulso di comprare il Battle Pass vengono fuori ste cose che mi fanno desistere :facepalm2:
Io devo fare roccaforti e finora mi è capitata solo CLB, inizio seriamente a pensare che sia fatto di proposito, non sono poche le persone che se ne lamentano:dsax:
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Sto notando che, più che un filtro per tipo di input, vorrei un filtro per età ?
Ieri, dopo aver (onorevolmente) perso una partita, un tizio della squadra ha pubblicato un bel "noob" nella chat messaggi ?
Per curiosità, ho guardato i risultati della partita, era stato effettivamente il migliore della squadra, ma con tipo 2 kill più di me e 4/5 sugli altri, cioè non è che fosse Dio sceso in terra che si trova in una squadra di senza mani! Squadra piuttosto equilibrata, così come la partita tra l'altro, vinta meritatamente dagli avversari ma non dominata ecco.
Per contro, in una delle partite successive, qualcuno ha compensato con un "GG" dopo una vittoria.
E mi son ricordato il perché ho sempre evitato il PvP ed i ragazzini ?
Guarda non darei per scontato che a scrivere fossero ragazzini :asd:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Per fare le sfide si perde un sacco di tempo in non classificata :facepalm:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,109
Reazioni
6,959
Medaglie
21

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,735
Reazioni
1,152
Medaglie
10
Porto a termine lunga partita di BTB a Conquista la Bandiera, che finisce pure ai supplementari e termina in pareggio. Però almeno sono riuscito ad arpionare col rampino i nemici come richiesto dalle sfida settimanale...arriva al menu principale ma dice "Connessione al server interrotta".
Progresso sfide esattamente dov'era. Sconforto. :facepalm:

Edit: guardando su Waypoint invece sembra abbia contato l'avanzamento nella sfida, ma ancora non è finita. Sempre troppo specifiche. Il rampino è così versatile, perché forzarmi a usarlo direttamente contro i nemici?
 
Ultima modifica:

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,109
Reazioni
6,959
Medaglie
21
urge modalità rampino illimitato
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
Avevo sfide con Teschio, Roccaforti e Bandiera. Quindi tutto tranne Massacro. Su 8 partite giocate, mi sono capitati SEI Massacro, una Bandiera e un Teschio (che dovevo vincere ma abbiamo perso nonostante avessi giocato molto bene). Ogni volta che ho l'impulso di comprare il Battle Pass vengono fuori ste cose che mi fanno desistere :facepalm2:
Se vuoi fare le sfide non farti problemi a quittare le partite rapide, tanto poi vieni sostituito.
Appena trovi la partita se vai nel menu dove c'è la lista amici ti dice che sei impegnato in una partita e ti dice anche la modalità, se vuoi fare ancora prima per le sfide controlla lì a cosa stai per giocare, e se non è quello che cerchi riavvia il gioco :sisi:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,735
Reazioni
1,152
Medaglie
10
Se vuoi fare le sfide non farti problemi a quittare le partite rapide, tanto poi vieni sostituito.
Appena trovi la partita se vai nel menu dove c'è la lista amici ti dice che sei impegnato in una partita e ti dice anche la modalità, se vuoi fare ancora prima per le sfide controlla lì a cosa stai per giocare, e se non è quello che cerchi riavvia il gioco :sisi:
Sinceramente non è così che voglio giocare, a perdere più tempo a cercare i match giusti solo per delle sfide. Le ignoro piuttosto, anche perché non gioco quasi mai da solo
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Ma quanto è bello il nuovo sfondo dinamico a tema Halo? STUPENDO
 

Astronomer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2018
Messaggi
504
Reazioni
153
Medaglie
4
Ciao a tutti ragazzi,

Come ben sapete Spazio e Tom's fanno parte dello stesso network e frequento questo forum da più di una decina di anni. Ragion per cui sono veramente felice di potervi proporre questo pezzo da 15 mila parole per la community di Spazio, nonché una vera e propria seconda casa per me. Si tratta dell'articolo più importante che ho mai scritto finora e raccoglie tutta la storia di Halo in un unico contenuto, ovviamente riassunta adeguatamente. Se avete necessità di ripassare prima di Infinite... potrebbe esservi utile :)

Complimenti sia a te che al primo Colonizzatore.
Curiosità, come mai, in giro, tutti parlano solo dei precursori e non dei predecessori che se sono fondamentali nella storia?
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Complimenti sia a te che al primo Colonizzatore.
Curiosità, come mai, in giro, tutti parlano solo dei precursori e non dei predecessori che se sono fondamentali nella storia?
Perché se ne sono andati in un'altra galassia e ci hanno fatto il dito medio con la scusa "adesso sono cazzi vostri col manto della responsabilità"
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Ciao a tutti ragazzi,

Come ben sapete Spazio e Tom's fanno parte dello stesso network e frequento questo forum da più di una decina di anni. Ragion per cui sono veramente felice di potervi proporre questo pezzo da 15 mila parole per la community di Spazio, nonché una vera e propria seconda casa per me. Si tratta dell'articolo più importante che ho mai scritto finora e raccoglie tutta la storia di Halo in un unico contenuto, ovviamente riassunta adeguatamente. Se avete necessità di ripassare prima di Infinite... potrebbe esservi utile :)

Appena finito di leggerlo e...mi pento di essermi fermato al secondo :asd:

Sta di fatto che per un motivo o per un altro non ho mai avuto modo di recuperare i successivi ma la campagna di Infinite non vorrei perdermela e allo stesso tempo non mi andava di farmi una maratona di Halo col rischio che mi venga a nausea.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 136615

22-25 Luglio 2557
Master Chief e Cortana salvarono dall'assalto dei nuovi Covenat l'Infinity e si confrontarono per la prima volta con il comandante della nave Andrew Del Rio. Del Rio aveva intenzione di disabilitare la trappola elettromagnetica del mondo scudo e ritornare sulla terra richiamando i rinforzi, mentre il vice Thomas Lasky, assieme a Chief e Cortana, premeva affinché l'Infinity combattesse la nuova fazione dei Covenat e il Didatta prima che diventassero troppo potenti. In ogni caso, il Capo e la sua aiutante eseguirono gli ordini di Del Rio e disabilitarono le difese del pianeta, ma durante quest'operazione il Capo ebbe una visione della Bibliotecaria, la quale gli offrì una misteriosa protezione e lo avvertì dei piani del Didatta. Chief provò inutilmente a riferire della situazione a Del Rio e dopo uno scoppio d'ira di una oramai sempre più rampante Cortana, ordinò addirittura alla Spartan Palmer di arrestare Master Chief. Deluso dall'inettitudine del suo superiore, il Capo decise di restare sul mondo scudo assieme a Cortana e provare a fermare il Didatta, mentre la portaerei ritornava sulla terra. Nonostante i loro sforzi, il Didatta riuscì comunque ad uscire dall'atmosfera del pianeta con la sua astronave dalla forma sferica, dirigendosi verso la stazione Ivanoff situata in orbita all'Installazione 03, dove pochi giorni prima la Infinite aveva stoccato il "Compositore". Anche qui, nonostante gli inumani sforzi del Capo, il Didatta recuperò il Compositore e fece fuoco, uccidendo tutto l'equipaggio ad eccezione dello Spartan, che era stato protetto dal tocco della Bibliotecaria. Cortana in ogni caso era oramai prossima alla fine della sua corta longevità, e in un corsa contro il tempo Chief e l'I.A. recuperarono un caccia e dirigendosi verso il sistema solare, prima che il Didatta potesse aprire il fuoco contro la Terra. Supportati dunque da Thomas Lasky (che sostituì un oramai degradato del Rio), la coppia riuscì ad entrare all'interno del compositore e a fermare il Didatta, che fu "ucciso" in extremis da Master Chief, ed ad attivare una testata nucleare, distruggendo l'arma mortale dei Forerunner che stava sparando sulla terra consumando New Phoenix.
Nonostante la potenza dell'esplosione, il Capo ne uscì comunque illeso grazie al sacrificio di Cortana. Lo spartan fu dunque recuperato dall'Infinity, accolto con tutti gli onori e reintegrato nell'UNSC, ma era oramai un uomo cambiato: forse per la prima volta, pur vincendo, aveva perso chi gli era più caro.
H4-Concept-Midnight-Composer.jpg
 
U

Utente cancellato 22881

Perché se ne sono andati in un'altra galassia e ci hanno fatto il dito medio con la scusa "adesso sono cazzi vostri col manto della responsabilità"
In realtà sono stati cacciati militarmente dai precursori, e in realtà se non ricordo male sono stati quasi sterminati e quando sono andati fuori dalla galassia si sono trasformati in polvere corruttiva sono tornati e hanno dato origine ai flood
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
In realtà sono stati cacciati militarmente dai precursori, e in realtà se non ricordo male sono stati quasi sterminati e quando sono andati fuori dalla galassia si sono trasformati in polvere corruttiva sono tornati e hanno dato origine ai flood
Non volevo metterla troppo sul serio.
 
Top