One/Series Halo Infinite | Autunno 2021 | XGS/343 Industries | Spoiler sui capitoli precedenti |

Lukrash

Legend of forum
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L'unico vero problema del multiplayer di Guardians infatti, incredibile come non a caso sia l'unico Halo di cui non ricordo i nomi di mezza mappa. Al livello artistico-estetico le mappe post-lancio sono state un disastro e le uniche che sono state un minimo più curate erano quelle riprese da H3-H4 :facepalm:

Per me il problema più grande in assoluto è quella magnum.. mai riuscito a farmela andare giù.. sarà che ho giocato una vita con il BR, proprio non lo sopporto un Halo senza BR..intendo quello tradizionale perchè in H5 sembra un DMR..

Altra cosa che odio abbastanza è il thruster pack che permette agli avversari di schivare le granate..ma vabbè..
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
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L'unico vero problema del multiplayer di Guardians infatti, incredibile come non a caso sia l'unico Halo di cui non ricordo i nomi di mezza mappa. Al livello artistico-estetico le mappe post-lancio sono state un disastro e le uniche che sono state un minimo più curate erano quelle riprese da H3-H4 :facepalm:
Quoto, il remake di Haven di Halo 4, mi sembra si chiami Mercy, è bellissimo ma il resto delle mappe post launch non è all'altezza
 

M3nthis

Signore
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Parole di Tim Longo, ex Creative Director di Halo Infinite:

El4P-feVMAAihG5

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La frase forse più criptica è "the engine was a massive compromise", non suona per niente bene.

Comunque praticamente confermato che erano (sono?) indietro con lo sviluppo, probabilmente proprio a causa del lavoro sull'engine. Sono sincero, una parte di me cominica ad essere scettica anche sul 2021 per l'uscita, sopratuttto per la campagna.

Sul fatto che Microsoft abbia reagito esageratamente ai "memey bullshit" non sono d'accordo. E' stato vergognoso mostrare così il gioco, giusto che pretendano la perfezione ora, un altro passo falso sarebbe fatale
 
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Parole di Tim Longo, ex Creative Director di Halo Infinite:

El4P-feVMAAihG5

Fonte
Hanno iniziato il lavoro vero da due anni?

Ma per favore. Ci ha pensato il tizio su youtube, ex di codemaster (se non erro), a smontare tutto.

È chiaro che Phil avrà 'overreacted' alla faccenda. Halo era in uno stato pietoso.
 

K_for_Vendetta

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Ma lui che ne sa della reazione di Spencer? Non è più in 343 industries da un po'.

Cmq se ha fatto volare i tavoli ha fatto metà di quello che avrei fatto io
 

N.Revolution

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Ma lui che ne sa della reazione di Spencer? Non è più in 343 industries da un po'.

Cmq se ha fatto volare i tavoli ha fatto metà di quello che avrei fatto io
Ho capito ma chi è che assume?

ti sei perso la dichiarazione dove il 70% del team è composto da junior con 6 mesi di contratto e che quindi appena "entrano" davvero nel progetto devono lasciare?

Praticamente ogni 6 mesi c'è un ricambio del team, questa è colpa di Microsoft e di Spencer mica di 343.

Il motore purtroppo è lo stesso di sempre, ci vuole tempo per riscriverlo dalle basi, tempo che ms non concede :sisi:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
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Ho capito ma chi è che assume?

ti sei perso la dichiarazione dove il 70% del team è composto da junior con 6 mesi di contratto e che quindi appena "entrano" davvero nel progetto devono lasciare?

Praticamente ogni 6 mesi c'è un ricambio del team, questa è colpa di Microsoft e di Spencer mica di 343.

Il motore purtroppo è lo stesso di sempre, ci vuole tempo per riscriverlo dalle basi, tempo che ms non concede :sisi:
Oddio, gli ha concesso 5 anni, col rinvio 6 (ma secondo me non è ancora finita, quindi 7 :sard: ). Se in 2 anni non sei riuscito a riscrivere un motore, c'è qualche problema
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
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Oddio, gli ha concesso 5 anni, col rinvio 6 (ma secondo me non è ancora finita, quindi 7 :sard: ). Se in 2 anni non sei riuscito a riscrivere un motore, c'è qualche problema
Dove 5 se i primi 3 erano di preproduzione?
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
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Quindi secondo 5 anni non sono sufficienti per sviluppare un gioco? Gliene dovevano dare 10? I primi anni li hanno passati solo sul motore eh, basta vedere chi stavano assumendo nel 2016/17
No 5 non bastano se il 70% del team cambia ogni 6 mesi, li c'è proprio un problema strutturale nella gestione :sisi:
 

K_for_Vendetta

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Ho capito ma chi è che assume?

ti sei perso la dichiarazione dove il 70% del team è composto da junior con 6 mesi di contratto e che quindi appena "entrano" davvero nel progetto devono lasciare?

Praticamente ogni 6 mesi c'è un ricambio del team, questa è colpa di Microsoft e di Spencer mica di 343.

Il motore purtroppo è lo stesso di sempre, ci vuole tempo per riscriverlo dalle basi, tempo che ms non concede :sisi:
oddio non è proprio cosi.

quella dei contratti a tempo determinato è una politica di microsoft (dell'intera corporation, quindi Nadella non Spencer presumo) ma sono i capoccia di 343i che hanno deciso di tenere gran parte del team a tempo determianto.

poi che microsoft non conceda tempo non lo so, quello che so è che questo gioco è in sviluppo da 5 anni.

è chiaro che Booty e Spencer non siano esenti da colpe ma i principali responsabili sono da ricercare in 343 Industries. Senza se e senza ma
 

M3nthis

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Imho da esterni è praticamente impossibile capire bene di chi è la colpa, e magari è pure colpa di tutti. Sicuramente però ha ragione chi dice che il gioco è in sviluppo da 5 anni e qualcosa sicuramente non funziona/ha funzionato.
C'è chi in meno tempo ti fa il Goty
 

FakeShadow

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Sicuramente in microsoft hanno seri problemi di mismanagement.
Speriamo comunque ne venga fuori un bel gioco, quantomeno in multiplayer, così da trainare in parte il brand xbox.
 

M3nthis

Signore
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Sicuramente in microsoft hanno seri problemi di mismanagement.
Speriamo comunque ne venga fuori un bel gioco, quantomeno in multiplayer, così da trainare in parte il brand xbox.
Io spero invece ci sarà una grande campagna, è quella che aspetto tantissimo :tristenev:
 
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