Le visualizzazioni come ospite sono limitate

One/Series Halo Infinite | Autunno 2021 | XGS/343 Industries | Spoiler sui capitoli precedenti |

Iscritto dal
15 Nov 2020
Medaglie
2
LV
0

Come ho detto in un altro thread, spero che infinite esca un fottuto capolavoro, se così non fosse ne perderebbero tutti i gamer, senza eccezioni.

Il Primo Colonizzatore

O la Pietra Desolata
Iscritto dal
16 Feb 2016
Medaglie
3
LV
0

Un dipendente di 343i ha promesso grandi novità, ma ha avvertito: se ne parlerà per dopo le vacanze di Natale

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
10
LV
1

Io preferisco un’uscita a fine anno (a questo punto per festeggiare i 20 anni dal primo capitolo) con un gioco fatto come si deve piuttosto che mettere fretta per primavera
Esatto. In primavera magari mi aspetto un'alpha o una beta per il multi, quello sì

Iscritto dal
4 Apr 2020
Medaglie
1
LV
0

Avete distrutto tutte le mie speranze di poter giocare la campagna tra qualche mese, sappiate che siete cattivi.

:sadfrog:

K_for_Vendetta

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2008
Medaglie
6
LV
1

Se vabb, 2024
Novembre 2021, forse il multiplayer (Beta?) a Marzo
Pete Davidson Lol GIF by Saturday Night Live

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
10
LV
1

ahahah

non lo so. secondo me il gioco sta messo male e non solo graficamente...ma posso sbagliare chiaramente
Anche se fosse messo male "solo" graficamente, per me 1 anno pieno ci vuole. Quindi ho dubbi anche io su novembre 2021. Poi magari Microsoft si impunta e decide di farlo uscire lo stesso

K_for_Vendetta

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2008
Medaglie
6
LV
1

Anche se fosse messo male "solo" graficamente, per me 1 anno pieno ci vuole. Quindi ho dubbi anche io su novembre 2021. Poi magari Microsoft si impunta e decide di farlo uscire lo stesso
se non esce il ottime condizioni si rovina da sola

quindi è probabile che lo farà uscire
Sure Jan GIF

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
3
LV
0

Vero titolo del prossimo Halo->Halo Infinite Development o Halo Vaporware scegliete voi

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Medaglie
8
LV
1

Un pensiero che mi è venuto così.
Ma se alla fine per Infinite hanno cambiato compositore (assumendone ben tre nuovi!) e vista tutta l'operazione nostalgia sulle atmosfere, musiche comprese...perché non hanno riassunto direttamente Marty O'Donnell, che se non sbaglio si era pure detto disponibile? :morristenda:

Snake84ita

Signore
Iscritto dal
3 Apr 2010
Medaglie
4
LV
0

Sempre più convinto che il gioco alla fine vedrà la luce nel 2021...da settembre a dicembre ogni mese è buono...
Non escludo anzi che la parte multiplayer possa arrivare qualche mese prima...

FakeShadow

Shi no Kyoufu
Iscritto dal
11 Giu 2004
Medaglie
5
LV
1

Sempre più convinto che il gioco alla fine vedrà la luce nel 2021...da settembre a dicembre ogni mese è buono...
Non escludo anzi che la parte multiplayer possa arrivare qualche mese prima...
Si sembra molto plausibile anche a me

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock