Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Come ho detto in un altro thread, spero che infinite esca un fottuto capolavoro, se così non fosse ne perderebbero tutti i gamer, senza eccezioni.
 
U

Utente cancellato 136615

Un dipendente di 343i ha promesso grandi novità, ma ha avvertito: se ne parlerà per dopo le vacanze di Natale
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Io preferisco un’uscita a fine anno (a questo punto per festeggiare i 20 anni dal primo capitolo) con un gioco fatto come si deve piuttosto che mettere fretta per primavera
Esatto. In primavera magari mi aspetto un'alpha o una beta per il multi, quello sì
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Avete distrutto tutte le mie speranze di poter giocare la campagna tra qualche mese, sappiate che siete cattivi.


:sadfrog:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Se vabb, 2024
Novembre 2021, forse il multiplayer (Beta?) a Marzo
Pete Davidson Lol GIF by Saturday Night Live
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
ahahah

non lo so. secondo me il gioco sta messo male e non solo graficamente...ma posso sbagliare chiaramente
Anche se fosse messo male "solo" graficamente, per me 1 anno pieno ci vuole. Quindi ho dubbi anche io su novembre 2021. Poi magari Microsoft si impunta e decide di farlo uscire lo stesso
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Anche se fosse messo male "solo" graficamente, per me 1 anno pieno ci vuole. Quindi ho dubbi anche io su novembre 2021. Poi magari Microsoft si impunta e decide di farlo uscire lo stesso
se non esce il ottime condizioni si rovina da sola

quindi è probabile che lo farà uscire
Sure Jan GIF
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Vero titolo del prossimo Halo->Halo Infinite Development o Halo Vaporware scegliete voi
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,155
Medaglie
10
Un pensiero che mi è venuto così.
Ma se alla fine per Infinite hanno cambiato compositore (assumendone ben tre nuovi!) e vista tutta l'operazione nostalgia sulle atmosfere, musiche comprese...perché non hanno riassunto direttamente Marty O'Donnell, che se non sbaglio si era pure detto disponibile? :morristenda:
 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Sempre più convinto che il gioco alla fine vedrà la luce nel 2021...da settembre a dicembre ogni mese è buono...
Non escludo anzi che la parte multiplayer possa arrivare qualche mese prima...
 

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
736
Reazioni
60
Medaglie
9
Sempre più convinto che il gioco alla fine vedrà la luce nel 2021...da settembre a dicembre ogni mese è buono...
Non escludo anzi che la parte multiplayer possa arrivare qualche mese prima...
Si sembra molto plausibile anche a me
 
Top