Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios
U

Utente cancellato 136615

In settimana news sul gioco, precisamente sul lato sandbox
Incrociamo le dita :morris2:
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,869
Reazioni
455
Medaglie
5
Era ora dai, immagino saranno solo dichiarazioni ma è già qualcosa.
Si molto probabilmente si tratterà di dichiarazioni come successo a Dicembre, ma personalmente mi va bene, basta che ci siano info succose.

Se poi ci scappa qualche altro screen sono anche più contento
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,397
Reazioni
56,243
Medaglie
15
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Questo aggiornamento non mi ha detto granché, attendo il prossimo sulla realizzazione dell'anello
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Guardiamo il lato positivo, se non svelano niente, poi si può rimanere sorpresi dalle novità

Vibing Lebron James GIF by NBA
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5

Articolo interessante con qualche bello spunto di riflessione, e scritto bene.

Penso però ci sia un grave difetto nell'esposizione del pensiero, un errore nel momento da cui l'analisi oggetto dell'articolo vuole essere svolta.
Nel senso che tutto quel clima intorno ad Halo e l'universo Xbox, mi riferisco ad una maggiore fiducia nel marchio nello specifico, era il punto di partenza di Infinite già prima della sciagurata presentazione.

Con ciò intendo dire che le circostanze favorevoli (gamepass, ecosistema, impostazione del gioco, fiducia in Xbox, tempo dedicato etc.) erano tali anche prima della presentazione di luglio - anche se certo, l'acquisizione di Zenimax non era ancora stata rivelata - ed anzi era la presentazione stessa che doveva spingere per migliorare l'opinione riguardo al franchise e a Microsoft.

L'unico elemento che ha costituito un tassello per caricare le armi di 343 è stato effettivamente solo l'annuncio del multiplayer online free-to-play... ed ovviamente, dopo che si è abbattuta la tempesta, anche l'annuncio del posticipo.

Halo doveva già mostrare lo scorso Luglio cosa effettivamente era e cementificare la risalita di Microsoft.
Non lo ha fatto ed ha lisciato clamorosamente il primo importantissimo appuntamento, quello della sua presentazione giocata.


Quello che mi preoccupa, a distanza di mesi ed a mente fredda, non è neppure più solo il compartimento grafico.
Una demo di un gioco che dovrebbe essere open-map, con l'introduzione di una fazione praticamente nuova con migliaia di possibili nuovi veicoli e razze/nemici... e mi fai un video a mò di corridoio (più grande) con una reintroduzione praticamente delle armor abilities (non che ci sia nulla di male) e qualche arma + un gameplay lineare.

Ed a tutto questo, tralasciando il discorso della grafica che non è oggetto di analisi, addirittura si trovano gravi incoerenze di design: introduci una nuova fazione e non la caratterizzi nel design, cosa che aveva fatto egregiamente lo spin-off. Grandissima notizia il ritorno del game-design della trilogia, unica vera nota positiva della presentazione anche se già palesata dai precedenti video... ma la coerenza del gioco con sè stesso?

Purtroppo quello che la presentazione ha fatto è stato distruggere tutte le aspettative che si erano già create sul gioco.
Io spero, lo ripeterò fino al giorno in cui sarà nuovamente mostrato, riescano a fare un mezzo miracolo con Infinite... perchè per me dopo quanto ho visto ci vuole quello per rilanciare la saga.
 
Ultima modifica:

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,869
Reazioni
455
Medaglie
5

Queste sono notizie che mi mettono parecchia curiosità.
Molto interessante sia il danno localizzato ai veicoli che la possibilità di abbordare un banshee/ prendere un’arma col rampino
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,397
Reazioni
56,243
Medaglie
15

Post unito automaticamente:



 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Vedendo le immagini mi pare che la mappe sia un po' grande, ma giusto un pochettino :asd: Poi mi leggerò con calma il post, però non male l'introduzione di un ciclo giorno-notte
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Mah difficile giudicare da immagini e poi ancora mostrare artwork? E comunque ancora solo versione PC...perplesso
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
we have had two main goals with bringing Zeta to life: First, to visually show what is happening in current times with the violent occupation of the Banished forces and how it has shaped the landscape of the ring. And second, to create mystery and intrigue around Zeta’s past and ultimate purpose. Intertwining these two major story characteristics of Zeta has been an awesome and rewarding challenge. Players will not only experience the immediate story of Chief’s reawakening to confront the Banished and Cortana but if they look around, they may find glimpses of the future as well.
There are missions that will pull you through the "Golden Path" of the primary narrative, but more than any previous game, we are breaking down the walls to create a more open play space offering exploration and discovery. What is that odd tower in the distance, I see a smoke signal over that ridge, what is the source of the odd hum? Go find out. There are entire stories to be discovered. I often describe the experience offered by Zeta Halo as "Halo unleashed" because it is all the experiences and stories you love from Halo presented in a world where you have so much more freedom to explore and discover unexpected adventures

Post unito automaticamente:

Mah difficile giudicare da immagini e poi ancora mostrare artwork? E comunque ancora solo versione PC...perplesso
Vatti a vedere le immagini della presentazione e poi guarda queste, vedrai la differenza. Di artwork ce ne sono giusto un paio
 
Ultima modifica:
Top