Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Bè era impensabile non facessero miglioramenti da quel obbrobrio mostrato l'anno scorso, sono comunque immagini che hanno il giusto peso, deve essere visto in movimento ma ci vorrà ancora un bel pò...
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,155
Medaglie
10
Post unito automaticamente:


Vatti a vedere le immagini della presentazione e poi guarda queste, vedrai la differenza. Di artwork ce ne sono giusto un paio
Finalmente nominano Cortana, finora era tutto sugli Esiliati ma il focus della storia deve essere su di lei :asd:
La parte sull'esplorazione e sulla storia dell'anello mi gasa di brutto, se fatta bene sarà stupendo :banagol:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Finalmente nominano Cortana, finora era tutto sugli Esiliati ma il focus della storia deve essere su di lei :asd:
La parte sull'esplorazione e sulla storia dell'anello mi gasa di brutto, se fatta bene sarà stupendo :banagol:
Sono veramente curioso di sapere cosa scopriremo esplorando oltre ad eventuali gadget e power weapon, spero in elementi di lore, ma hanno detto chepotremmo trovare marine in difficoltà che poi si uniscono a noi, come in CE.

Cortana poi è d'obbligo, cioè magari il rischio che non sia presente al lancio c'è, ma, considerando la natura da piattaforma di Infinite, prima o poi spunterà
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,155
Medaglie
10
Cortana poi è d'obbligo, cioè magari il rischio che non sia presente al lancio c'è, ma, considerando la natura da piattaforma di Infinite, prima o poi spunterà
Vuoi dire? Io spero sia centrale fin da subito, voglio vedere come prosegue la storia mica uno spin-off sugli Esiliati come Halo Wars 2 e fra anni il vero sequel...ne sono già passati sei! :|
 

Andreama

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2020
Messaggi
107
Reazioni
28
Medaglie
1
Da quando hanno preso a pedate Lee solo buone notizie. Ottimo.
 
U

Utente cancellato 22881

Io penso che il gioco oltre agli esiliati(di cui mi frega meno di zero)si concentrerà sul concetto del manto che già nei libri dei precursori viene spiegato cosa sia.
Soprattutto dopo il finale del 5 il concetto per me sarà il perno dove si sviluppa la vicenda
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,155
Medaglie
10
Io penso che il gioco oltre agli esiliati(di cui mi frega meno di zero)si concentrerà sul concetto del manto che già nei libri dei precursori viene spiegato cosa sia.
Soprattutto dopo il finale del 5 il concetto per me sarà il perno dove si sviluppa la vicenda
È quello che mi auguro anche io, gli Esiliati sono un pretesto per re-inserire e/o mantenere i nemici storici anche ora che i Covenant non esistono più.
Ma invece sulla presenza o meno dei Prometeici si sono espressi? Se non ci saranno spero venga giustificato a livello narrativo :tristenev:
 
U

Utente cancellato 22881

È quello che mi auguro anche io, gli Esiliati sono un pretesto per re-inserire e/o mantenere i nemici storici anche ora che i Covenant non esistono più.
Ma invece sulla presenza o meno dei Prometeici si sono espressi? Se non ci saranno spero venga giustificato a livello narrativo :tristenev:
Per me ci saranno anche perchè in fondo sono macchine e chi ha visto il finale di Halo 5 sa bene che le macchine si vedranno in questo Halo,spero mi portino il 5 su opc così mi rigioco Halo 4 e il 5 in attesa di questo :sisi:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,155
Medaglie
10
Per me ci saranno anche perchè in fondo sono macchine e chi ha visto il finale di Halo 5 sa bene che le macchine si vedranno in questo Halo,spero mi portino il 5 su opc così mi rigioco Halo 4 e il 5 in attesa di questo :sisi:
Eh infatti, non metterli (senza una valida spiegazione) significherebbe ignorare proprio dei presupposti che si sono consolidati in questa nuova saga.
Solo che stavolta sembrano puntare molto sulle atmosfere originali, la mia paura è che ciò vada a discapito della coerenza narrativa
 
U

Utente cancellato 22881

Eh infatti, non metterli (senza una valida spiegazione) significherebbe ignorare proprio dei presupposti che si sono consolidati in questa nuova saga.
Solo che stavolta sembrano puntare molto sulle atmosfere originali, la mia paura è che ciò vada a discapito della coerenza narrativa
Per me son stati poco coraggiosi i 343,mi spaice dirlo.
A me Halo 4 con tutti i suoi limiti mi era piaciuto e aveva imboccato un nuovo corso,con Halo 5 son voluti andare sul sicuro di nuovo con risultati non proprio ottimali a mio modesto parere :sisi:
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,897
Reazioni
474
Medaglie
5
Che dire, le ultime dichiarazioni riguardo il sandbox e le nuove immagini mi hanno risvegliato l'hype dopo la delusione dell'anno scorso.
Riusciremo a vedere qualcosa degno di Halo a Giugno?
 
U

Utente cancellato 136615

Tante novità annunciate nella notte, peccato però per l'assenza, al lancio, degli Elite giocabili, della fauna ostile e delle doppie armi
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8

Post unito automaticamente:

Tante novità annunciate nella notte, peccato però per l'assenza, al lancio, degli Elite giocabili, della fauna ostile e delle doppie armi
Più che assenza al lancio, sono elementi che non hanno in programma al momento.
Quello che mancherà al lancio è il sistema di precipitazioni
 
Ultima modifica:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,155
Medaglie
10
Tante novità annunciate nella notte, peccato però per l'assenza, al lancio, degli Elite giocabili, della fauna ostile e delle doppie armi
Cosa hanno detto di nuovo di preciso?

Ma il dual wielding in Halo non c'è da Halo 3...non penso lo reintroducano :morristenda:
Gli elite giocabili anche, da Reach mi sembra.
La fauna ostile invece ci speravo un pochino
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15
Cosa hanno detto di nuovo di preciso?
Rapida traduzione (fatta sul momento, mi scuso per refusi e brutture)

  • L'anello è renderizzato in 3D, e può creare brevi eclissi quando il sole lo attraversa.
  • Quando è stato chiesto cosa impedisse al giocatore di prendere una "Banshee" e dirigersi ad un obiettivo molto distante nella storia, i dev hanno detto "fatelo". C'è molta libertà esplorativa.
  • Niente ti impedisce, per esempio, di prendere una banshee e saltare fino ad obiettivi della storia più avanzati. Lo puoi fare. La storia è strutturata con un path generale, ma ci sono multipli posti in cui puoi andare al di fuori della main story, permettendoti di uscire dal percorso: salvare marines, combattere Banished, esplorare strutture, questo al di là di ciò che il gioco richiede in quel momento. La storia principale serve da ancora sempre presente che ti accompagna, così che tu non possa saltare avanti e sperimentare contenuti della storia principale più avanzata, ma le aree secondarie e i muri invisibili non ti limiteranno. La storia è costruita per fluire attraverso le aree che visiti in modo naturale.
  • C'è comunque un percorso lineare, e la storia procederà su canoni lineari. Alcune aree si sbloccheranno, e saranno visitabili in base ai tuoi progressi nella storia, o potresti essere in grado di trovare cose in base ai veicoli attualmente in tuo possesso. Puoi portarti dietro i Marines che hai salvato. Non puoi tagliare parti della storia, ma sta a te decidere come affrontarla.
  • Il ciclo Giorno/Notte avrà effetto sulle pattuglie, per esempio più Grunt addormentati, e Phantom con proiettori di ricerca durante la notte
  • Confermato il sistema di meteo dinamico. Presente il sistema di Vento e Nebbia.
  • Sono state teasate tempeste di neve e temporali post launch.
  • Il dual wielding non è presente
  • Niente animali selvatici ostili
  • Nessun elite giocabile
  • Il potenziamento delle armi era stato pensato, ma poi scartato
  • L'equipaggiamento può essere potenziato nella campagna
  • 343i sta pensando di permettere ai giocatori di tenere più pezzi di equipaggiamento nei custom games (non nel multiplayer base)
  • Il bioma di Halo Infinite è prevalentemente quello del nord ovest pacifico, ma ha molti sotto biomi al suo interno
  • I pilastri esagonali sono stati aggiustati per risultare più piacevoli alla vista
  • 343i incoraggia la scelta, ci sono varie side-quest (missioni secondarie) che possono essere benefiche per le missioni principali
  • Le cutscenes terranno conto del ciclo giorno/notte e delle tue armi. Il tutto senza soluzione di continuità (one-shot).
  • 343i ringrazia per le critiche costruttive post showcase di Luglio. Felici di aver avuto più tempo per lavorare al gioco.
  • Ci sono gli incontri casuali con i nemici, basati su ciò che stai facendo in quel momento (camminando, guidando, volando). Concepiti per essere stimolanti, non punitivi.
  • 343i ammette che Halo Infinite è stato impegnativo sia internamente sia esternamente. Sono molto felici di lavorare al gioco, e con la community.
  • Si potrà spingere cose oltre i confini dello Zeta Halo. Raccontano di come hanno spinto accidentalmente un Wraith oltre i confini dell'anello.
  • Quando interrogati sull'open world, o il semi open world, 343 ha evitato una risposta diretta, facendo riferimento a "The Silent Cartographer" da CE, come fonte di ispirazione per l'approccio al mondo di gioco.
  • Tantissimo del gioco è basato sulla "scelta del giocatore", e il gioco supporterà reazioni a tali scelte.
  • Gli uccelli possono essere indizi sulle location (per esempio uccelli che volano in circolo)
  • Certa fauna avrà bioluminescenza notturna.
  • Ci saranno audio diari nell'ambiente (su temi come: l'anello, ciò che è accaduto, le battaglie che hanno avuto luogo, le vite della gente)
  • Confermato il Wasp
  • Confermato lo Space Gophers
  • I biomi saranno: quello del Nord Ovest Pacifico, le aree devastate dalla guerra (Deadland), le aree paludose, le grotte esagonali, le strutture dei Forerunner, le basi dei Banished
Fonte originale: https://www.resetera.com/threads/ne...-gophers-elites-2-new-maps-for-halo-3.392653/
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Mah alcune mancanze con un intero anno in più mi lasciano perplesso, ma ad ora inutile fare congetture fincchè non lo si vede in movimento.
 
Top