Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,439
Reazioni
3,610
Medaglie
8
image.jpg


:asd:
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,583
Reazioni
1,099
Medaglie
6
Comunque sto cominciando a perderle tutte :asd:
Con persone che abbandonano etc.

:sadfrog:
Post unito automaticamente:

Due giochi totalmente differenti :asd:
Per stare sereno l'ho preso su PS5, che non esiste halo :sisi:
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
nei giorni scorsi ho vinto la maggior parte delle partite Fiesta che ho fatto. oggi mi è uscita la sfida di vincerne 2... le ho perse TUTTE
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,583
Reazioni
1,099
Medaglie
6
nei giorni scorsi ho vinto la maggior parte delle partite Fiesta che ho fatto. oggi mi è uscita la sfida di vincerne 2... le ho perse TUTTE
Si anch'io le sto perdendo tutte :asd:

Boh mi butto su cod :rickds:
 
U

Utente cancellato 136615

20 Ottobre 2552
Mentre sulla stazione orbitale Cairo il Sergente Johnson, Master Chief e Miranda Keyes (figlia del capitano) vennero premiati per i loro sforzi bellici e su Alta Opera l'ammiraglio Sangheili Thel 'Vadamee fu accusato di alto tradimento e condannato all'umiliazione pubblica, il Profeta del Rimorso, a capo della flotta della Sacra Consacrazione, finì inavvertitamente per invadere la terra. Anche se l'invasione ebbe luogo su scala globale, i conflitti più significativi si verificarono nel Protettorato dell'Africa Orientale sotto forma di tre battaglie combattute all'interno e tra le città di Mombasa e Voi, indicate collettivamente come prima, seconda e terza battaglia di Mombasa. Questa mossa fu svolta senza il consenso degli altri due Profeti e nell'ignoranza dello status della terra come patria dell'umanità. Di fronte all'intera potenza della flotta interna dell'UNSC, non passò molto tempo prima che la nave ammiraglia di Rimorso fuggisse verso l'appena localizzata Installazione 05, distruggendo con un salto iperspaziale gran parte di Mombasa e uccidendo gran parte degli ODST che dovevano abbordare l'ammiraglia dei Covenat (Halo 3: ODST). Keyes, Chief e Johnson, a bordo dell'Amber Clad partirono all'inseguimento, e in contemporanea e sempre in gran segreto, Thel 'Vadamee venne liberato dalla sua prigionia in cambio dell'offerta di titolo Arbiter con lo scopo di compiere una missione suicida: sradicare la fazione degli eretici guidata da Sesa 'Refumee, un Sangheili che ebbe l'onore di parlare con l'Oracolo (343 Guilty Spark) e comprendere le reali motivazioni degli Halo.
H2A-pavel-belov-cairo-external.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,731
Reazioni
1,148
Medaglie
10
20 Ottobre 2552
Mentre sulla stazione orbitale Cairo il Sergente Johnson, Master Chief e Amanda Keyes (figlia del capitano) vennero premiati per i loro sforzi bellici e su Alta Opera l'ammiraglio Sangheili Thel 'Vadamee fu accusato di alto tradimento e condannato all'umiliazione pubblica, il Profeta del Rimorso, a capo della flotta della Sacra Consacrazione, finì inavvertitamente per invadere la terra. Anche se l'invasione ebbe luogo su scala globale, i conflitti più significativi si verificarono nel Protettorato dell'Africa Orientale sotto forma di tre battaglie combattute all'interno e tra le città di Mombasa e Voi, indicate collettivamente come prima, seconda e terza battaglia di Mombasa. Questa mossa fu svolta senza il consenso degli altri due Profeti e nell'ignoranza dello status della terra come patria dell'umanità. Di fronte all'intera potenza della flotta interna dell'UNSC, non passò molto tempo prima che la nave ammiraglia di Rimorso fuggisse verso l'appena localizzata Installazione 05, distruggendo con un salto iperspaziale gran parte di Mombasa e uccidendo gran parte degli ODST che dovevano abbordare l'ammiraglia dei Covenat (Halo 3: ODST). Keyes, Chief e Johnson, a bordo dell'Amber Clad partirono all'inseguimento, e in contemporanea e sempre in gran segreto, Thel 'Vadamee venne liberato dalla sua prigionia in cambio dell'offerta di titolo Arbiter con lo scopo di compiere una missione suicida: sradicare la fazione degli eretici guidata da Sesa 'Refumee, un Sangheili che ebbe l'onore di parlare con l'Oracolo (343 Guilty Spark) e comprendere le reali motivazioni degli Halo.
H2A-pavel-belov-cairo-external.jpg
Non è "Miranda" Keyes?
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,731
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Hai ragione, comunque ammetto che mi sta un pò scendendo la voglia di fare questa timeline
Beh in effetti stai andando avanti da parecchio...Ma manca poco! Ed è sempre molto interessante ripercorrere gli eventi passati della saga prima del proseguo in Infinite :nev:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
ho finito tutte le sfide settimanali e anche dell'evento, ora fino a martedì a suon di 50xp chi me lo fà fare :asd:
Beato te, io faccio un sacco fatica a fare le sfide..... MA sono l'unico?
E meno male che han cambiato rispetto ai primi giorni...
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Hai ragione, comunque ammetto che mi sta un pò scendendo la voglia di fare questa timeline
Ma no dai, non puoi abbandonare proprio alla fine! Non so quanta storia ti rimanga ma se è poca centellinala e falla durare sino all'8 Dicembre, ormai ci sei quasi ed è un ripasso carino da fare xD
 
U

Utente cancellato 136615

Livello 20 del Battle Pass, 30 ore di gioco, ora provo a classificarmi in ranked e pubblico tutti i miei pareri
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Io sono al 30.
Mi manca una sfida settimanale da completare + quella suprema
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,060
Reazioni
6,912
Medaglie
21
Io 14 ma non ho il battlepass, ed ho completato tutte le sfide. In classificata sto ad oro 5, tornare a platino è faticosino.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,060
Reazioni
6,912
Medaglie
21
lmao, ho appena scoperto che ho giocato alle ranked contro gente che usava mouse/keyboard, non sapevo come giocare con solo contro quelli col pad.
Ora si spiegano tante cose. :stress:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
lmao, ho appena scoperto che ho giocato alle ranked contro gente che usava mouse/keyboard, non sapevo come giocare con solo contro quelli col pad.
Ora si spiegano tante cose. :stress:
Solo controller è più abbordabile anche se mi sono classificato di un grado più basso rispetto a quella mista :hmm:
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Io ragazzi ho un problema ieri sera ho fatto finalmente qualche partita con amici ma con le cuffie e la chat attiva diventano bassissimi i rumori ambientali, ed io faccio fatica senza sentire i passi, ho delle cuffie buone ma consigliate di provare quelle sotto, o esistono regolazioni da fare?


Amazon product
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Io ragazzi ho un problema ieri sera ho fatto finalmente qualche partita con amici ma con le cuffie e la chat attiva diventano bassissimi i rumori ambientali, ed io faccio fatica senza sentire i passi, ho delle cuffie buone ma consigliate di provare quelle sotto, o esistono regolazioni da fare?


Amazon product


Non va il video (almeno da tapatalk).

Dipende quanto vuoi spendere, io ho preso le wireless Microsoft e mi sto trovando molto bene per il prezzo che hanno.
Bella la totale assenza di tasti per volume e mixer gioco/chat
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,060
Reazioni
6,912
Medaglie
21
Quindi qualcuno che gioca col pad anche se sta su Pc esiste? E SEI TU
non scambierei la sensazione di immersione del pad per tutta la precisione di questo mondo
Post unito automaticamente:

Solo controller è più abbordabile anche se mi sono classificato di un grado più basso rispetto a quella mista :hmm:
si ne ho provata una ed ho vinto agilmente, anche perchè nelle ranked tra oro e platino era evidente la massiccia presenza di gente col mouse, i face to face li perdevo sistematicamente per l'incapacità di strafe e la mira ballerina, quindi mi son dovuto far furbo ed adottare strategie di aggiramento, Ora con questi superpoteri spero di raggiungere il platino abbondante nelle ranked solo pad.
 
Top