Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,718
Reazioni
1,142
Medaglie
10
...e dopo aver buttato la sera a cercare di fare una vittoria a Scorta ho deciso di cambiare la sfida. Che palle :badboy:

Ora ho tipo solo domani per fare 5 partite Fiesta e 15 uccisioni di BR :paura:
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,703
Reazioni
319
Medaglie
4
...e dopo aver buttato la sera a cercare di fare una vittoria a Scorta ho deciso di cambiare la sfida. Che palle :badboy:

Ora ho tipo solo domani per fare 5 partite Fiesta e 15 uccisioni di BR :paura:
Per la seconda vai in classificata dato che il BR è l'arma con cui inizi :sisi:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
...e dopo aver buttato la sera a cercare di fare una vittoria a Scorta ho deciso di cambiare la sfida. Che palle :badboy:

Ora ho tipo solo domani per fare 5 partite Fiesta e 15 uccisioni di BR :paura:
Per vincere in scorta, devi trovare minimo 3 persone che hanno qualcosa tra le orecchie, si mettono a fare i passaggi con i semi e si vince facile; in una partita dopo che ho iniziato io, gli altri mi hanno imitato e il nemico non ha preso mezzo seme :asd:

Punti a fare l'ultima settimanale? Perché dovrai farti 5 serie di uccisioni in fiesta :dsax:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,718
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Per la seconda vai in classificata dato che il BR è l'arma con cui inizi :sisi:
Sì ci avevo pensato, l'importante è trovare gente fattibile e arrivare a 15 in fretta, il tempo è limitato :dsax:
Post unito automaticamente:

Per vincere in scorta, devi trovare minimo 3 persone che hanno qualcosa tra le orecchie, si mettono a fare i passaggi con i semi e si vince facile; in una partita dopo che ho iniziato io, gli altri mi hanno imitato e il nemico non ha preso mezzo seme :asd:

Punti a fare l'ultima settimanale? Perché dovrai farti 5 serie di uccisioni in fiesta :dsax:
Ho trovato ieri una squadra assurda che si lanciava i semi di continuo, 3-4 alla volta...infatti abbiamo perso subito

Quella sfida non ce l'ho fortunatamente, devo completare altre 5 partite e basta per arrivare a livello 7 nell'evento e terminare le settimanali
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Sì ci avevo pensato, l'importante è trovare gente fattibile e arrivare a 15 in fretta, il tempo è limitato :dsax:
Post unito automaticamente:


Ho trovato ieri una squadra assurda che si lanciava i semi di continuo, 3-4 alla volta...infatti abbiamo perso subito

Quella sfida non ce l'ho fortunatamente, devo completare altre 5 partite e basta per arrivare a livello 7 nell'evento e terminare le settimanali
Io non mi riferivo a quelle dell'evento, ma alla settimanale che dà la ricompensa
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,718
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Io non mi riferivo a quelle dell'evento, ma alla settimanale che dà la ricompensa
Ma la ricompensa la si prende facendo tutte le settimanali, e a me mancano solo quelle due, non ne ho altre :morristenda:
Non dirmi che si crea per ultima alla fine una volta fatte tutte le altre!
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,835
Reazioni
6,717
Medaglie
21

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,569
Reazioni
1,095
Medaglie
6
Io neanche ci provo più a fare le missioni.
Devono rivedere tutto il sistema di progressione :sisi: e punire chiunque vada via dalle partite.
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,526
Reazioni
128
Medaglie
7
comunque secondo me la finale delle settimanali non è così impossibile, io le serie sono riuscito a farle praticamente tutte di martello o lama girando nelle parti più chiuse delle mappe. per dire, ne ho trovate di più difficili prima, che infatti ho cambiato usando il bonus :asd:
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,950
Reazioni
287
Medaglie
5
Comunque, complestisti esclusi, le cose non sono impossibili. Semplicemente giocando sereno (ho capito solo ieri pomeriggio come e dove controllare quali sono le sfide da fare, divise per modalità normale o evento) ho sbloccato ancora sabato l'armatura samurai.
Ho poi provato a fare le classificate e sono divertenti anche quelle, devo solo abituarmi all'assenza del radar, cosa che inizialmente spiazza è non poco.
Tra l'altro mi son capitate partite fortunate de ho ottenuto anche buoni risultati, quindi il divertimento è stato maggiore
Post unito automaticamente:

Poi ho comprato il battle pass, dieci euro a sti poveri cristi li do volentieri visto quanto ci sto giocando, e - devo ancora controllare - ma mi pare che mi darà anche i cosmetici sbloccati precedentemente. Cosa forse ovvia, ma non proprio scontata se vogliono fare una monetizzazione aggressiva
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,569
Reazioni
1,095
Medaglie
6
Comunque, complestisti esclusi, le cose non sono impossibili. Semplicemente giocando sereno (ho capito solo ieri pomeriggio come e dove controllare quali sono le sfide da fare, divise per modalità normale o evento) ho sbloccato ancora sabato l'armatura samurai.
Ho poi provato a fare le classificate e sono divertenti anche quelle, devo solo abituarmi all'assenza del radar, cosa che inizialmente spiazza è non poco.
Tra l'altro mi son capitate partite fortunate de ho ottenuto anche buoni risultati, quindi il divertimento è stato maggiore
Post unito automaticamente:

Poi ho comprato il battle pass, dieci euro a sti poveri cristi li do volentieri visto quanto ci sto giocando, e - devo ancora controllare - ma mi pare che mi darà anche i cosmetici sbloccati precedentemente. Cosa forse ovvia, ma non proprio scontata se vogliono fare una monetizzazione aggressiva
Io comincerò a supportarli quando vedo che migliorano il tutto.
Ora come ora, neanche il più povero dei free to play è così scarno.

Tra qualche mese sicuramente migliorerà la situazione, spero che sia stata più una scelta di design che mancanza di sviluppo.
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,526
Reazioni
128
Medaglie
7
Poi ho comprato il battle pass, dieci euro a sti poveri cristi li do volentieri visto quanto ci sto giocando, e - devo ancora controllare - ma mi pare che mi darà anche i cosmetici sbloccati precedentemente. Cosa forse ovvia, ma non proprio scontata se vogliono fare una monetizzazione aggressiva
si, comprando il battle pass ti sblocca anche tutte le ricompense dei livelli passati
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,950
Reazioni
287
Medaglie
5
Io comincerò a supportarli quando vedo che migliorano il tutto.
Ora come ora, neanche il più povero dei free to play è così scarno.

Tra qualche mese sicuramente migliorerà la situazione, spero che sia stata più una scelta di design che mancanza di sviluppo.
Non so, altre esperienze con giochi PvP non ne ho, quindi non ho termini di paragone. Ho sempre giocato solo Destiny o giochi in singolo.
Personalmente però sono a 22 ore di gioco, praticamente dalla pubblicazione della beta ho acceso la console solo per Halo (ed un paio d'ore il bimbo grande su Minecraft ecco), penso anche che 8 Dicembre avremo delle aggiunte, modifiche ed aggiornamenti con il rilascio della campagna, quindi ho ritenuto giusto questo piccolo contributo. Già solo le 22 ore di divertimento che ho ricevuto PER ME ripagano ampiamente quei 10 euro, poi certo che se il tutto migliora sono ancora più contento
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,156
Reazioni
261
Medaglie
5
Comunque a me pare ovvio ci sarà qualche aggiunta già a partire dall'8 dicembre. È ovvio che il gioco comunque essendo uscito in anticipo abbia qualche rifinitura in meno ed io rimango convinto che qualcosa sia stato tenuto da parte apposta (spero un paio di armi e una o due mappe).

Io comunque nel totale di ore giocate ci ho già un speso l'equivalente di 2 giorni :asd:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Io due giorni fa mi sono classificata nemmeno troppo male a dire il vero (platino 1) peró ora sotto con lo studio delle mappe e l'aumento del gamesense che sento che sono le cose dove sono più carente in assoluto, specie nelle mappe 4v4 coi veicoli.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Intanto meno 9 GG

L 8 dicembre alle ore 20 lo comincio
 
Top