Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Halo Infinite | Disponibile su Steam e Game Pass!

Halo Infinite
Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. La leggendaria serie Halo ritorna con la storia di Master Chief più vasta mai pubblicata.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,365
Reazioni
3,545
Medaglie
8
Io dovrò guardarlo su youtube :sadfrog: rosico, sono iscritto all'insider program da boh, 10 anni? :sadfrog:

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Io volevo iscrivermi, poi faceva troppe domande e ho mandato a fanculo tutto :rickds: Giocherò direttamente all'uscita e gg :sisi: O se faranno mai una open beta
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Azz non mi è arrivata la mail ma avevo la notifica su Halo Waypoint; anche io in download :iwanzw: Se non lo avete fatto provate a dare un'occhiata perché magari vi hanno preso :ahsisi:
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,197
Medaglie
10
In download pure io :nev:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,365
Reazioni
3,545
Medaglie
8
Azz non mi è arrivata la mail ma avevo la notifica su Halo Waypoint; anche io in download :iwanzw: Se non lo avete fatto provate a dare un'occhiata perché magari vi hanno preso :ahsisi:
Grazie della dritta, ho guardato subito ma rimango comunque lo sfigato escluso

:paperino:
 
U

Utente cancellato 136615

Sto aspettando i vostri pareri :unsisi: soprattutto dal fronte performance e se magari qualche smanettone è riuscito a mettere tutto al massimo
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,442
Reazioni
6,188
Medaglie
11
Ho letto che si puo giocare solo contro i bot
Non ti far frenare da questo, è comunque divertentissimo e son stra dignitosi per essere dei bot
Sarebbe un peccato non vederlo in azione inoltre :asd:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,442
Reazioni
6,188
Medaglie
11
E' cambiata la mappa ed hanno messo i bot a difficoltà ODST :unsisi:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,442
Reazioni
6,188
Medaglie
11
L'alpha sta scaricando un update da 15GB, che hanno aggiunto? :asd:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,442
Reazioni
6,188
Medaglie
11
Mi rispondo da solo, hanno aggiunto la mappa Bazar ed è magnifica. :allegri:
Un pò di impressioni sparse dopo due giorni di chiusone. Gunplay stratosferico, supera in scioltezza Destiny in quanto a feeling delle armi e feedback dei colpi messi a segno. Ottimo lo sprint così com'è stato implementato, aumenta di poco la velocità e permette di compiere azioni avanzate di movimento (Lo slide fondamentalmente) ma di contro ti rileva sul radar, non penso onestamente che con un equilibrio di questo tipo la fanbase possa rompere le palle, il tutto si sposa benissimo con il flow di gioco oltretutto.
I bot son di alto livello, a tratti non si distinguono da eventuali umani (Traderei sti bot per buona parte dei giocatori multiplayer ma questa è un'altra storia :asd:) e ciò promette bene per la run a leggendario. Tecnicamente eccellente, palette dei colori vivace, un misto di tellessation e parallax mapping su tutto il terreno (:allegri:), tantissimi dettagli sparsi in tutta la mappa, self shadowing, mi sembra ci sia un'implementazione proprietaria di percentage closer soft shadow (PCSS) e global illumination (Non applicata a tutte le fonti di luce ma è già un bel vedere).
Non vedo l'ora aggiungano altre modalità o quantomeno il PvP senza bot, è l'Halo definitivo ragazzi.
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,145
Reazioni
56
Medaglie
6
Mi rispondo da solo, hanno aggiunto la mappa Bazar ed è magnifica. :allegri:
Un pò di impressioni sparse dopo due giorni di chiusone. Gunplay stratosferico, supera in scioltezza Destiny in quanto a feeling delle armi e feedback dei colpi messi a segno. Ottimo lo sprint così com'è stato implementato, aumenta di poco la velocità e permette di compiere azioni avanzate di movimento (Lo slide fondamentalmente) ma di contro ti rileva sul radar, non penso onestamente che con un equilibrio di questo tipo la fanbase possa rompere le palle, il tutto si sposa benissimo con il flow di gioco oltretutto.
I bot son di alto livello, a tratti non si distinguono da eventuali umani (Traderei sti bot per buona parte dei giocatori multiplayer ma questa è un'altra storia :asd:) e ciò promette bene per la run a leggendario. Tecnicamente eccellente, palette dei colori vivace, un misto di tellessation e parallax mapping su tutto il terreno (:allegri:), tantissimi dettagli sparsi in tutta la mappa, self shadowing, mi sembra ci sia un'implementazione proprietaria di percentage closer soft shadow (PCSS) e global illumination (Non applicata a tutte le fonti di luce ma è già un bel vedere).
Non vedo l'ora aggiungano altre modalità o quantomeno il PvP senza bot, è l'Halo definitivo ragazzi.
Dici? a me sembra abbiano snaturato troppo! Scivolate, arrampicate in stile titanfall, hanno creato solo problemi nei vari Battlefield & co.
Aspetterò anche io di poterlo provare con mano, ma al momento sono più propenso a continuare la MCC
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,347
Reazioni
3,949
Medaglie
7
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,122
Medaglie
17
Non avrà la coop al lancio :nono:
 
U

Utente cancellato 136615

Non avrà la coop al lancio :nono:
Uno sviluppatore di 343i su reddit, rimanendo anonimo (prendete con le pinze) ha detto che la co-op è stata rimandata perché il sistema di spawn e checkpoint che hanno scelto necessita ancora di qualche rifinitura (tenete conto che si tratta di un fps open map); per quanto riguarda la forgia invece, ha detto che senza ombra di dubbio si tratta dell'editor di mappe più avanzato che abbiano mai realizzato, e che le ultime rifiniture potrebbero richiedere anche un intero anno
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,122
Medaglie
17
Io comunque non gioco Halo in coop dal secondo sulla xbox, la cosa non mi tange, poi della modalità Forge non so assolutamente NIENTE :tè:
 
Top