Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, remake in UE del CE.Quel next project invece del new halo è un po' losco.
Come minimo vogliono rifare la HALO ce anniversary dell'anniversary per rilasciarlo su ps e fare un'altra figura barbina.![]()
sì, io mi aspetto Halo CE remake/anniversaryQuel next project invece del new halo è un po' losco.
Come minimo vogliono rifare la HALO ce anniversary dell'anniversary per rilasciarlo su ps e fare un'altra figura barbina.![]()
Come ho scritto in sezione PC, speriamo che questa sia la volta buona
Che noia speriamo di no, è ora di vedere un nuovo capitolo, anche se capisco che l'occasione per l'ennesimo remake è ghiotta con il lancio della serie su ps5.sì, io mi aspetto Halo CE remake/anniversary
vista la storia di minkia degli ultimi preferisco davvero un remake del primo,almeno li la storia era bellina (peccato che dopo averlo giocato 3 volte...anche basta :D )Che noia speriamo di no, è ora di vedere un nuovo capitolo, anche se capisco che l'occasione per l'ennesimo remake è ghiotta con il lancio della serie su ps5.
Vabbè chissene, Halo si gioca per il gameplay mica per la storia.vista la storia di minkia degli ultimi preferisco davvero un remake del primo,almeno li la storia era bellina (peccato che dopo averlo giocato 3 volte...anche basta :D )
oddio aspetta. Chiaro che il fiore all'occhiello di Halo è sempre stato il gameplay, però narrativa ed epicità erano aspetti molto importanti nei capitoli Bungie.Vabbè chissene, Halo si gioca per il gameplay mica per la storia.