One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mmmm pensavo peggio effettivamente

ho ricordi orrendi di halo 2 su xbox1 e di tutti e 3 i dead space giocati su 360 ( per non parlare di dead rising 1 e re5 :bah!: ) :kep88:

devo dire che la mira non è malaccio

Metti il teschio che toglie la mira assistita: Quando miravo mi sentivo come quando ti svegli dopo una dormita dopo pranzo, teribbile

Ultima modifica:
devo dire che graficamente con halo 1 hanno fatto un lavorone

però il doppiaggio in italiano è orrendo madò

immagino nn si possa mettere audio eng e sub ita vero? :(

Anche per me l'aggiornamento al multi lo trovo inutile, non trovo mai partite per halo Ce il migliore

Anche per me l'aggiornamento al multi lo trovo inutile, non trovo mai partite per halo Ce il migliore
A me dà fastidio giocare al multi del primo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È troppo lento, non puoi distinguere i membri della tua squadra, la scelta delle armi e dei veicoli è limitata; per carità non è brutto, ma per me gli altri sono meglio e credo la pensino così anche gli altri visto che non trovi le partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al limite prova su grande battaglia a squadre, alcune volte escono le mappe del primo

Ultima modifica da un moderatore:
A me dà fastidio giocare al multi del primo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È troppo lento, non puoi distinguere i membri della tua squadra, la scelta delle armi e dei veicoli è limitata; per carità non è brutto, ma per me gli altri sono meglio e credo la pensino così anche gli altri visto che non trovi le partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl limite prova su grande battaglia a squadre, alcune volte escono le mappe del primo
Sarà che sono cresciuto con Quake Arena, quando gioco al multi di Halo CE me lo ricorda tantissimo, e' come se tornassi indietro nel tempo, agli albori dei più belli fps online.

Gli altri belli si ma il primo mi da proprio quella sensazione

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà che sono cresciuto con Quake Arena, quando gioco al multi di Halo CE me lo ricorda tantissimo, e' come se tornassi indietro nel tempo, agli albori dei più belli fps online.Gli altri belli si ma il primo mi da proprio quella sensazione
Capisco; prova le modalità che hanno anche le mappe dell'uno, ti "beccherai" le mappe degli altri Halo, ma troverai anche quelle di CE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[h=2]Spencer: Non è previsto un remake di Halo Reach[/h]

Nel corso di un recente podcast, Phil Spencer, capo della divisione Xbox presso Microsoft, ha affermato che al momento non ci sono piani per il remake di
Halo Reach
su Xbox One.

A differenza, infatti, di
Halo 3 ODST
, recentemente inserito all'interno di
Halo The Master Chief Collection
con il supporto alla risoluzione di 1080p a 60 fps, per giocare a
Halo Reach
dovremo utilizzare l'edizione originale per Xbox 360, magari in un futuro emulata sulla nuova ammiraglia Microsoft grazie alla retrocompatibilità.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Capisco; prova le modalità che hanno anche le mappe dell'uno, ti "beccherai" le mappe degli altri Halo, ma troverai anche quelle di CE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si anche questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah.. capisco che Halo Reach non fa parte della storia di Master Chief, ma a questo punto sorge spontaneo chiedersi perchè hanno inserito ODST.. :andro:

Mah.. capisco che Halo Reach non fa parte della storia di Master Chief, ma a questo punto sorge spontaneo chiedersi perchè hanno inserito ODST.. :andro:
ODST è stato un contentino a chi ha comprato la MCC all'inizio (che ha avuto questo capitolo gratis), dove il matchmaking era un cancro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Poi l'han messo ad un prezzo simbolico per chiunque volesse averlo)

Ultima modifica:
ODST è stato un contentino a chi ha comprato la MCC all'inizio (che ha avuto questo capitolo gratis), dove il matchmaking era un cancro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(Poi l'han messo ad un prezzo simbolico per chiunque volesse averlo)
Ah ora capisco, più che altro per scusarsi del fatto che ci vuole una giornata per installare il tutto e per gli intoppi avuti all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque è un peccato che una collection cosi bella e mastodontica abbia avuto tutti questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si vede che i ragazzi della 343 ci mettono cuore in quello che fanno e che amano il brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma halo odst nella mcc è curato e migliorato come gli altri capitoli?

Perchè avevo intenzione di prenderlo per one, 5 euro non è nulla.

Ma halo odst nella mcc è curato e migliorato come gli altri capitoli?Perchè avevo intenzione di prenderlo per one, 5 euro non è nulla.
1080p, 60 fps, contrasto migliorato rispetto a 360 più altre cosette; a mio discreto parere per 5€ ne vale assolutamente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sarebbe piaciuto vedere Reach per One, magari migliorando il motion blur che su 360 mi dava molto fastidio.

Ma ci sono ancora molti problemi nel matchmaking!? Ho preso la console che mi deve ancora arrivare (in questi giorni) ma sono molto indeciso se recuperare o no la Collection...li ho già giocati tutti, la prenderei solo per l'online in attesa di Gears, ma se ha ancora molti problemi salto...

Ma ci sono ancora molti problemi nel matchmaking!? Ho preso la console che mi deve ancora arrivare (in questi giorni) ma sono molto indeciso se recuperare o no la Collection...li ho già giocati tutti, la prenderei solo per l'online in attesa di Gears, ma se ha ancora molti problemi salto...
È qualche giorno che non gioco al multi, ma ogni volta che l'ho provato ha sempre funzionato; è da diversi mesi che funziona.

Ho provato a cercare le partite di Halo 4 ma ci mette un botto .

E comunque la cosa che mi da più fastidio è il fatto di ricercare una nuova partita ogni volta che si finisce quella che si stava giocando . Ormai l'ho abbandonato solo per questa , quando mi va lo gioco su 360 .

Ho provato a cercare le partite di Halo 4 ma ci mette un botto .E comunque la cosa che mi da più fastidio è il fatto di ricercare una nuova partita ogni volta che si finisce quella che si stava giocando . Ormai l'ho abbandonato solo per questa , quando mi va lo gioco su 360 .
Di solito su Halo 4 le partite le trovo più velocemente rispetto agli altri Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo può essere che il multi si sia un po' spopolato considerando i titoli usciti in questo periodo (TW3 su tutti visto il tempo che prende per giocarlo fino in fondo); magari oggi faccio qualche partita per vedere se capiterà anche a me di non trovare partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ohh, finalmente ho finito halo 4...che dire, secondo me inizia sotto tono, ma è un crescendo continuo fino alla fine, che mi è piaciuta molto.

Ora però vorrei alcune delucidazioni perchè sarà che non rigiocavo i primi 3 halo da tanto ma la storia e le informazioni date nel 4° capitolo sono tantissime.

Quindi se ho capito bene:

- gli umani sono una razza che esiste da moltissimo tempo, se ho capito bene sono vecchi almeno quanto i precursori.

- i predecessori sono in assoluto la razza più vecchia, la cui tecnologia è tutt'ora usata dagli umani

- i flood sono un loro esperimento andato fuori controllo

- il didatta è un precursore, il cui scopo è eliminare la razza umana(ma perchè?) con il compositore

- il compositore è un'arma dei precursori per ovviare alla minaccia flood, trasformando la materia biologica in digitale
Questo è quello che credo di aver capito, correggetemi pure se ho sbagliato qualcosa.

Ora in merito al continuo della storia:

- halo nightfall è il sequel diretto del 4 e fa da prequel al 5?

- si sa perchè quel team di spartan dà la caccia a chief?

- chi è locke e la sua squadra? ho letto su vari forum, che è uno spartan famoso...è uno degli spartan originali sopravvissuti?

e infine cosa più importante...secondo voi cortana è viva? dal trailer di guardians, si direbbe che chief è in viaggio per cercarla

è per caso convinto che sia rimasta intrappolata in quello spazio digitale?
Beh scusate per tutte queste domande ma vorrei essere sicuro di aver capito tutto prima di iniziare il 5. Se riuscite a rispondere e spiegarmi mi fareste un favore :.bip:

- halo nightfall è il sequel diretto del 4 e fa da prequel al 5?

- si sa perchè quel team di spartan dà la caccia a chief?

- chi è locke e la sua squadra? ho letto su vari forum, che è uno spartan famoso...è uno degli spartan originali sopravvissuti?

e infine cosa più importante...secondo voi cortana è viva? dal trailer di guardians, si direbbe che chief è in viaggio per cercarla

è per caso convinto che sia rimasta intrappolata in quello spazio digitale?

Beh scusate per tutte queste domande ma vorrei essere sicuro di aver capito tutto prima di iniziare il 5. Se riuscite a rispondere e spiegarmi mi fareste un favore :.bip:

il didatta è un precursore, il cui scopo è eliminare la razza umana(ma perchè?) con il compositore

-perche gli umani "vecchi" hanno fatto guerra con i precursori e il didatta si vuole vendicare

halo nightfall è il sequel diretto del 4 e fa da prequel al 5?

-si e spiega il personaggio di Locke

si sa perchè quel team di spartan dà la caccia a chief?

-realmente no ma l'oni dice che è un traditore(chief)

chi è locke e la sua squadra? ho letto su vari forum, che è uno spartan famoso...è uno degli spartan originali sopravvissuti?

-non è da subito uno spartan,guardati nightfall per capire

secondo voi cortana è viva?

-no ma sicuramente ritornerà,come ha detto 343i

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro