Cosa c'è di nuovo?

Halo Wars | Disponibile | SG: 7.7 |

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Up anti cut-off

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
mamma mia l'ho recuperato poco tempo fa... il miglior strategico su console (non che ci volesse tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) la cosa bella è che a ben CINQUE anni dall'uscita il mathcmaking dura pochissimo e c'è sempre gente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Vhal

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2011
Messaggi
1,541
Reazioni
0
ragazzi il gioco in single layer merita?
Parecchio, secondo me. Bella storia e configurazione dei comandi ottima, per essere un RTS su pad.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,487
Reazioni
1,014
Medaglie
9
preso e lo sto giocando.Sono alla missione 13...mi sa che fra poco è finito no?non è un po' corto?

 

Vhal

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2011
Messaggi
1,541
Reazioni
0
preso e lo sto giocando.Sono alla missione 13...mi sa che fra poco è finito no?non è un po' corto?
E che se lo ricorda :sad2:

Scrivi un po' (sotto spoiler) a che punto sei arrivato, va', così magari smuovi un po' di memorie xD

 

Tezner

Human After All
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2011
Messaggi
2,145
Reazioni
0
preso e lo sto giocando.Sono alla missione 13...mi sa che fra poco è finito no?non è un po' corto?
io mi son bloccato da una missione ormai da 3 anni... :rickds::rickds::rickds: mai a finirlo riuscirò :rickds::rickds: senza mouse giocare ad un RTS mi sembro incapace :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Vhal

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2011
Messaggi
1,541
Reazioni
0
io mi son bloccato da una missione ormai da 3 anni... :rickds::rickds::rickds: mai a finirlo riuscirò :rickds::rickds: senza mouse giocare ad un RTS mi sembro incapace :rickds:
Riprovaci, riprovaci... ne vale la pena, te lo assicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,487
Reazioni
1,014
Medaglie
9
E che se lo ricorda :sad2:
Scrivi un po' (sotto spoiler) a che punto sei arrivato, va', così magari smuovi un po' di memorie xD
Ho guardato su wikipedia

[h=3]Testa di Sbarco[/h] L'Arbiter costringe Anders ad attivare il Sito Apice, che rivela il suo terrificante segreto: una gigantesca flotta di navi da guerra dei Precursori, con la quale i Covenant potranno facilmente annientare la razza umana. Approfittando della distrazione degli Elite, Anders fugge attraverso un teletrasporto dei Precursori e viene ritrovata dalla squadra di Forge e riportata in salvo sulla Spirit, dove studierà un piano per fermare i Covenant. Forge e i suoi uomini intanto consolidano una testa di sbarco sulla superficie distruggendo una serie di basi Covenant e piazzandoci basi umane, e vedendosela nel contempo anche coi Flood.

Ho finito la missione sopra.Manca poco ormai alla fine.peccato :(

 

Tezner

Human After All
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2011
Messaggi
2,145
Reazioni
0
Riprovaci, riprovaci... ne vale la pena, te lo assicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sono andato anchio a controllare su wiki confrontando con gli obiettivi presi e ho fatto solo l'atto 1 ahahahahha :rickds::rickds::rickds: mamma mia son pessimo :tragic::tragic::tragic: appena finito Ninety Nine Nights forse finaolmente finirò questo ahah

 

SCHAKY76

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2010
Messaggi
3,070
Reazioni
0
Ho guardato su wikipedia
[h=3]Testa di Sbarco[/h] L'Arbiter costringe Anders ad attivare il Sito Apice, che rivela il suo terrificante segreto: una gigantesca flotta di navi da guerra dei Precursori, con la quale i Covenant potranno facilmente annientare la razza umana. Approfittando della distrazione degli Elite, Anders fugge attraverso un teletrasporto dei Precursori e viene ritrovata dalla squadra di Forge e riportata in salvo sulla Spirit, dove studierà un piano per fermare i Covenant. Forge e i suoi uomini intanto consolidano una testa di sbarco sulla superficie distruggendo una serie di basi Covenant e piazzandoci basi umane, e vedendosela nel contempo anche coi Flood.

Ho finito la missione sopra.Manca poco ormai alla fine.peccato :(
Mancano due missioni. Sono 15 in totale

 

Vhal

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2011
Messaggi
1,541
Reazioni
0
Ho guardato su wikipedia
[h=3]Testa di Sbarco[/h] L'Arbiter costringe Anders ad attivare il Sito Apice, che rivela il suo terrificante segreto: una gigantesca flotta di navi da guerra dei Precursori, con la quale i Covenant potranno facilmente annientare la razza umana. Approfittando della distrazione degli Elite, Anders fugge attraverso un teletrasporto dei Precursori e viene ritrovata dalla squadra di Forge e riportata in salvo sulla Spirit, dove studierà un piano per fermare i Covenant. Forge e i suoi uomini intanto consolidano una testa di sbarco sulla superficie distruggendo una serie di basi Covenant e piazzandoci basi umane, e vedendosela nel contempo anche coi Flood.

Ho finito la missione sopra.Manca poco ormai alla fine.peccato :(
Non pochissimo, ma quello che vedrai ne varrà la pena, fidati :ivan:

EDIT: urca, ricordavo di più :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,487
Reazioni
1,014
Medaglie
9
Non pochissimo, ma quello che vedrai ne varrà la pena, fidati :ivan:

EDIT: urca, ricordavo di più :rickds:
Si....a bestemmie!Sono all'ultima missione

quella dove devi sbloccare i pannelli.Non mi sembrava difficilissima...il fatto è che c'è qualcosa che non va...oppure ho sbagliato io qualcosa...Vado ad aprire i pannelli-che si aprono a 2 a 2 sbloccandone uno poi quelli di fronte- fin qui tutto ok...ma quando vado a sbloccare il quinto non si apre...si toglie solo il fermo.E il sesto non mi da il pulsante per aprirlo.Forse c'è qualche nemico di troppo in giro.ma che devo sterminarli tutti?è impossibile.Ho salvato quando il countdown segna 5 minuti dalla fine.Ma non riesco proprio a sbloccarlo.eppure ho saldamente il controllo di tutta la mappa con 6 basi costruite...
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,487
Reazioni
1,014
Medaglie
9
ce l'ho fatta finalmente...credo si trattasse di un bug

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Up anti cut off

 
Top