Ufficiale Hanna | Prima stagione conclusa | Seconda stagione annunciata | Amazon

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
443
MV5BNzQyNjlkMTItNzAxNC00YzM4LTk3NjktZjM2NzdlMzI3MWYwXkEyXkFqcGdeQXVyNjkwNzEwMzU@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg

Cast
Esme Creed-Miles: Hanna
Mireille Enos: Marissa Wiegler
Joel Kinnaman: Erik Heller

Sinossi
La serie segue il viaggio di una ragazza straordinaria, di nome Hanna, che sfugge alla ricerca incessante di un agente della CIA e cerca di scoprire la verità dietro a chi è.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che è, ispirata al film di qualche anno fa con Saoirse Ronan? La trama è la stessa :morristend:

sta scritto che è basata sul film :asd:
Ho letto la sinossi di sfuggita e mi sono perso quel pezzo :rickds:

Davvero curioso che abbiano deciso di fare una serie basandosi su un film a malapena sufficiente e con una trama lineare e banalissima, non sanno più che pesci pigliare.

Ho letto la sinossi di sfuggita e mi sono perso quel pezzo :rickds:
Davvero curioso che abbiano deciso di fare una serie basandosi su un film a malapena sufficiente e con una trama lineare e banalissima, non sanno più che pesci pigliare.
A leggere sembra una cagata. Mi mette hype solo per il cast.

Qualcuno l'ha vista? pareri? volevo iniziarla sta sera magari (visto che mi stanno spiattellando la pubblicità ovunque :asd: )

Viste le prime tre, prima puntata un po lentina e anche un po meh...stavo quasi per dropparla ma sono contento di non averlo fatto perché dalla seconda inizia ad ingranare, la continuo sperando che migliori ancora...

Finita, non male, finale deludente ma nel complesso mi è piaciuta.

Rinnovata per una seconda stagione!  :predicatore:  Curioso di proseguirla

Prima puntata carina dai, domani mi guarderò la seconda :sisi:  , non sono tipo da farmi un'intera serie tutt'a d'un fiato, non più :asd:  

L'ho vista principalmente per il ritorno della coppia Kinnaman/Enos che in The Killing mi piacque tantissimo. A fare la differenza però, è l'ambientazione europea che salva la serie da certe banalizzazioni che sul suolo americano sarebbero state inevitabili. La serie dosa molto bene l'action e il dramma facendoci vivere le difficoltà di una ragazza che scopre se stessa e il mondo. Da apprezzare anche la colonna sonora. 

Ultima modifica da un moderatore:
Eccola che arriva  :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro