Cosa c'è di nuovo?

Hap and Leonard | Serie cancellata | SundanceTV

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
UpPKSMX.jpg


Cast
James Purefoy: Hap Collins
Michael Kenneth Williams: Leonard Pine
Jimmi Simpson: Soldier
Bill Sage: Howard
Christina Hendricks: Trudy Fawst
Pollyanna McIntosh: Angel
Neil Sandilands: Paco
Jeff Pope: Chub

Sinossi
Verso la fine degli anni ottanta, in piccola cittadina del Texas, i migliori amici Hap e Leonard si aiutano nel risolvere crimini. Hap Collins è un bianco che ha passato vari anni in prigione, con un debole per le donne del Sud, mentre il suo migliore amico Leonard Pine, è un afroamericano gay veterano del Vietnam dal carattere forte. Un giorno arriva in città Trudy, l'ex moglie di Hap, a chiedere il loro aiuto nella non semplice impresa di sottrarre mezzo milione di dollari.

Trailer

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sottotitoli del primo episodio della prima stagione disponibili su Itasa!

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
WHAAAAAAT!?!!? Han fatto una serie???davvero??? Ho letto tutti i libri di hap e leonard. Recupero subito.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Io non ho mai letto i libri, ma comincio la serie perché ci ha lavorato la mia tipa; Christina Hendricks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Io non ho mai letto i libri, ma comincio la serie perché ci ha lavorato la mia tipa; Christina Hendricks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah sì, dille per favore che ieri ha lasciato da me il suo reggiseno e di venire a prenderlo al più presto perchè mi occupa mezza casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque tempo fa avevo sentito che forse dovevano fare dei film o una serie tv, ma poi non ne ho saputo più nulla. Son contento che ci abbiano fatto una serie tv, curioso di vedere come la sviluppano. Dal trailer ho capito che si son basati sul primo libro. Tra l'altro c'è l'attore che fa Hap che è lo stesso che fa The following e in quella serie non lo sopporto. In questa spero che mi stia decisamente più simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Molto bello il primo episodio, devo dire che mi ha preso parecchio.

 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,321
Reazioni
107
Medaglie
6
Beh signori, siamo di fronte a quello che si prosetta un piccolo gioiello. La season premiere mi ha soddisfatto pienamente, e lo dico da lettore dei libri che vedono Hap e Leonard protagonisti e da fan di Joe R. Lansdale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Beh signori, siamo di fronte a quello che si prosetta un piccolo gioiello. La season premiere mi ha soddisfatto pienamente, e lo dico da lettore dei libri che vedono Hap e Leonard protagonisti e da fan di Joe R. Lansdale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene bene mi fa piacere leggere un commento positivo da chi ha letto i libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Itasa!

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
La seconda puntata, se devo essere sincero, l'ho trovata piuttosto soporifera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Itasa!

 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,321
Reazioni
107
Medaglie
6
La seconda puntata, se devo essere sincero, l'ho trovata piuttosto soporifera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vista la seconda, effettivamente è più lenta..però non l'ho trovata così soporifera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,753
Reazioni
5,368
Medaglie
23
A me le prime due puntate son sembrate congrue alle aspettative, e lo dico da fan sfegatato di Lansdale. Considerate che la prima season copre solo Una Stagione Selvaggia, un romanzo molto breve e che và a 1000 all'ora dalla prima all'ultima pagina. Nell'economia delle 6 puntate ci stanno delle piccole pause, altrimenti si esaurirebbe tutto in 3 puntate.

 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,321
Reazioni
107
Medaglie
6
A me le prime due puntate son sembrate congrue alle aspettative, e lo dico da fan sfegatato di Lansdale. Considerate che la prima season copre solo Una Stagione Selvaggia, un romanzo molto breve e che và a 1000 all'ora dalla prima all'ultima pagina. Nell'economia delle 6 puntate ci stanno delle piccole pause, altrimenti si esaurirebbe tutto in 3 puntate.
Sì concordo, ma forse avendo letto i libri le aspettative sono diverse e bastano dialoghi e personaggi familiari a intrattenere a dovere. Più probabile che chi si affaccia nel mondo di Lansdale per la prima volta, tramite una serie televisiva poi, non possa trovare altrettanta congruenza e soddisfazione.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Bella la terza puntata.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sottotitoli del quarto episodio disponibili su Itasa!

Vista e piaciuta molto anche la quarta puntata.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sottotitoli del quinto episodio disponibili su Itasa!

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sottotitoli del sesto ed ultimo episodio della prima stagione disponibili su Itasa!

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Primo post aggiornato.

 
Top