Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero mantengano i nomi italiani originali, dopotutto Animali Fantastici lo fa ed è recente.Non vedo l'ora di di ascoltare i nuovi nomi tipo tassofrasso
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Sicuro, dopo essere stata sdoganata a teatro e dalla autrice stessa…Hermione nera here it comes
Non nascondo che un adattamento televisivo omnicomprensivo sia il mio sogno bagnato da anni. Ma, per l'appunto, avrà un senso di esistere come nuovo adattamento solo se sarà fedele ai limiti del fanatismo. Tutte le storie, "secondarie" diciamo, come CREPA, San Mungo ecc... DEVONO esserci.
Basterebbe fare questoHBO è una garanzia, ma ci sono tutta una serie di cose che non mi convincono:
Insomma, secondo me rischia di diventare un'occasione sprecata.
- I film sono diventati un cult per gli appassionati (nonostante alcuni difetti evidenti) e sono ancora molto freschi nella nostra memoria. Sinceramente ritengo che i tempi non siano maturi
- I primi tre libri vengono perfettamente riprodotti nei film senza tagli particolari a differenza di quanto viene fatto negli altri (Principe Mezzosangue su tutti), quindi dedicando una stagione intera si rischia di allungare eccessivamente il brodo
- Il Wizarding World ha un potenziale ENORME e ci sono ancora decine di cose non esplorate a dovere, perché andare a riproporre i libri che 1) hanno avuto una trasposizione abbastanza recente 2) non ti permettono di inventare chissà quanto altrimenti i fan ti tagliano le gambe. Avrei preferito si concentrassero su altro, come una serie su Tom Riddle, dalla sua nascita alla sua trasformazione in Voldemort, oppure una serie sul primo Ordine della Fenice, o ancora, una serie sui Malandrini a Hogwarts, e perché no, una serie sui fondatori della scuola.
Hermione nera here it comes
Se hanno stretto l'accordo ora Warner e Rowling secondo me se ne parla fra 2 o 3 anni, non per l'uscita, ma per vedere qualcosa di concreto.Io sinceramente non vedo l’ora, voi quando pensate che potrebbe uscire la prima stagione?
Del cast dei film non mi lamento più di tanto anzi, ma questa è l'occasione perfetta per un scelta di casting che unisca la somiglianza fisica a quella caratteriale.Hermione nera spero di no, però ci starebbe selezionare meglio il cast. Non è semplice ma:
- Hermione dev'essere più brutta di Emma Watson
- Ginny dev'essere più attraente di Bonnie
- Dudley è biondo
- Silente andava bene il primo attore, non il secondo
- Difficile trovare un Piton migliore, anche se mancavano i capelli unti
In generale però sarà difficile trovare un cast all'altezza:
- Piton, McGrannitt, Lupin, Malocchio, Fred&George, Hagrid, Madame Maxime, il primo Silente, Ron e altri erano assolutamente perfetti
Il rischio di fallire è enorme. Ormai nell'immaginario comune Rupert, Daniel e Emma sono e saranno Ron, Harry e Hermione. Non sarà facile reclutare un nuovo cast all’altezza. Anche per dei personaggi iconici come Hagrid, Lucius Malfoy e co.
Ho paura, ma allo stesso tempo tanto hype. Una sensazione strana , perché effettivamente la posta in gioco è alta. Il rischio di fallire è enorme. Ormai nell'immaginario comune Rupert, Daniel e Emma sono e saranno Ron, Harry e Hermione. Non sarà facile reclutare un nuovo cast all’altezza. Anche per dei personaggi iconici come Hagrid, Lucius Malfoy e co. Però ora sanno cosa devono cercare e hanno anche una panoramica sull’intera opera, il che facilita la scrittura e il casting dei vari personaggi. BTW arriveranno sicuramente le nuove traduzioni, quindi welcome “Tassofrasso”.
Io sinceramente non vedo l’ora, voi quando pensate che potrebbe uscire la prima stagione?
Io ci aggiungerei anche qualche filler qua e la, ovviamente di qualità e non di quantità. Ad esempio nei primi tre libri, o fai stagioni più corte, oppure puoi tranquillamente approfondire alcune parti
Basterebbe fare questo
Hermione nera spero di no, però ci starebbe selezionare meglio il cast. Non è semplice ma:
- Hermione dev'essere più brutta di Emma Watson
- Ginny dev'essere più attraente di Bonnie
- Dudley è biondo
- Silente andava bene il primo attore, non il secondo
- Difficile trovare un Piton migliore, anche se mancavano i capelli unti
In generale però sarà difficile trovare un cast all'altezza:
- Piton, McGrannitt, Lupin, Malocchio, Fred&George, Hagrid, Madame Maxime, il primo Silente, Ron e altri erano assolutamente perfetti
l'occasione perfetta per un scelta di casting che unisca la somiglianza fisica