- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,829
Per ora direi che sei aggiornato all'ultimo changelogPer ora abbiamo il Piton di colore e un cast aperto anche alle donne per Voldemort. Mi sono perso altro? Chiedo genuinamente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora direi che sei aggiornato all'ultimo changelogPer ora abbiamo il Piton di colore e un cast aperto anche alle donne per Voldemort. Mi sono perso altro? Chiedo genuinamente

Basta però leggere qualche post qui dentro per capire perché fanno quei titoli click/rage bait![]()
Dopo Piton nero se mi fanno Voldemort donna ciao proprio (improbabile). Io l'articolo l'ho letto (nonostante sia spazzatura) e non si parla solo di casting ma anche di cambio di sesso, ovvio rimane un rumor (riguardo al casting), e la news è, come al solito, deliberatamente click bait, non ha basi, ma considerando il precedente (il suddetto Piton nero), due mani avanti le metto eccome. Visti i tempi in cui viviamo meglio metterne anche quattro di mani avanti, altro che due.Vi rendete conto che avete fatto due pagine su un titolo rage/click bait di multy, quando in realtà il "rumor" dice che il casting è aperto a uomini e donne, non che il personaggio di Voldemort possa o diventerà una donna. Io boh, ok che vedo ogni giorno il decadimento delle capacità di comprensione verbale, però qui mi sembra che ci sia anche più voglia di indignarsi che capire.

IlluminamiPer ora direi che sei aggiornato all'ultimo changelog![]()
Si ma Tom Riddle fino a prova contraria aveva il cazzoPerò, se ci pensate, "Voldemort" potrebbe essere anche un nome femminile, senza bisogno dell'asterisco alla fine.![]()

Si ma Tom Riddle fino a prova contraria aveva il cazzo![]()

Può essere sopra donna e sotto uomoSi ma Tom Riddle fino a prova contraria aveva il cazzo![]()

Era la sua bacchettaSi ma Tom Riddle fino a prova contraria aveva il cazzo![]()
Come ha perso il naso può perdere anche quelloSi ma Tom Riddle fino a prova contraria aveva il cazzo![]()
Really?!?!…Qui già la cosa è un po' più complicata perché dovresti cambiare il sesso anche di Krum e la scuola da cui viene è solo maschile. Non si può fare.
[automerge]1758737614[/automerge]
Oramai questa serie rimane in voga e i relativi topic a galla per click bait. HBO sta riuscendo a mantenere vivo l’interesso prevalentemente con lo sdegno. Anche questa è pubblicità.Vi rendete conto che avete fatto due pagine su un titolo rage/click bait di multy, quando in realtà il "rumor" dice che il casting è aperto a uomini e donne, non che il personaggio di Voldemort possa o diventerà una donna. Io boh, ok che vedo ogni giorno il decadimento delle capacità di comprensione verbale, però qui mi sembra che ci sia anche più voglia di indignarsi che capire.
Ammetti però che come opzione sarebbe piuttosto divertente se venisse fuoriVi rendete conto che avete fatto due pagine su un titolo rage/click bait di multy, quando in realtà il "rumor" dice che il casting è aperto a uomini e donne, non che il personaggio di Voldemort possa o diventerà una donna. Io boh, ok che vedo ogni giorno il decadimento delle capacità di comprensione verbale, però qui mi sembra che ci sia anche più voglia di indignarsi che capire.

Comunque…

Era naginiSi ma Tom Riddle fino a prova contraria aveva il cazzo![]()

Magari però si riconosceva nel genere donna, questo dettaglio non è specificato nel libro, perciò non si potrebbe parlare di travisamento.Si ma Tom Riddle fino a prova contraria aveva il cazzo![]()

Ha una figlia con Bellatrix... Sono un po' confusoMagari però si riconosceva nel genere donna, questo dettaglio non è specificato nel libro, perciò non si potrebbe parlare di travisamento.![]()

Ah perché quella cosa è canonica?Ha una figlia con Bellatrix... Sono un po' confuso
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Beh, direi di sì. L' ha scritta la Rowling.Ah perché quella cosa è canonica?
Boh, mi sembra improbabile. Trovo molto più probabile che negli anni Cinquanta - epoca in cui Voldemort è cresciuto - la comunità magica abbia ignorato i diritti della comunità LGBT per concentrarsi soltanto su quelli dei Nati Babbani, cosa che Voldemort ha ritenuto un affronto e perciò si è rivalso su questi ultimi.Ah perché quella cosa è canonica?