Hype Harry Potter | HBO | trailer inside | Natale 2026!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Quando girarono il primo film tanti aspetti della storia erano ancora ignoti (e forse non esistevano neanche nella mente di Rowling), ora invece hanno a disposizione tutti e 7 i libri. Perciò credo che quella scena sarà inclusa già nella prima stagione.

Chissà se utilizzeranno i nomi della prima traduzione italiana o applicheranno quelli delle ultime traduzioni, quindi in inglese…
Probabilmente la seconda dopo le smentite della Rowling su Silente.

Penso andranno coi nomi classici, non li hanno cambiati né per Animali Fantastici, né per Hogwarts Legacy.
L’unica cosa che dovrebbero effettivamente cambiare sarebbe la cosa mezzosangue/sangue sporco.

Da un'intervista all'attore di Lucius Malfoy parrebbe che abbia già girato delle scene e che quindi si veda già nella prima stagione.
Mi sembra lapalissiano, ma lo dico comunque: non mi piace questo mischione che sembra stiano facendo :tè:

Da un'intervista all'attore di Lucius Malfoy parrebbe che abbia già girato delle scene e che quindi si veda già nella prima stagione.
Mi sembra lapalissiano, ma lo dico comunque: non mi piace questo mischione che sembra stiano facendo :tè:
La mia ipotesi è che
Lucius comparirà non nelle vesti di padre di Draco, ma come Mangiamorte. Del resto, il fatto che abbiano girato la scena del 31 ottobre 1981 lascia intendere che la serie si aprirà con la caduta di Voldemort.

La mia ipotesi è che
Lucius comparirà non nelle vesti di padre di Draco, ma come Mangiamorte. Del resto, il fatto che abbiano girato la scena del 31 ottobre 1981 lascia intendere che la serie si aprirà con la caduta di Voldemort.
O semplicemente accompagna suo figlio all' Hogwarts express e lo si vede nello sfondo?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pare che ci sarà una voce narrante nella serie.

Pare che ci sarà una voce narrante nella serie.
iu

"I nostri eroi si dirigono verso il platano picchiatore, consapevoli del fatto che due pugni li beccheranno"

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Riusciranno i nostro eroi a sconfiggere Cell?

...

La sconfitta di Cell

Quando girarono il primo film tanti aspetti della storia erano ancora ignoti (e forse non esistevano neanche nella mente di Rowling), ora invece hanno a disposizione tutti e 7 i libri. Perciò credo che quella scena sarà inclusa già nella prima stagione.

E magari rifare la scena dove Hagrid racconta i che i suoi genitori hanno combattuto contro Voldemort mentre Lily gli chiude la porta in faccia.

a-facc-ro-cazz.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro