Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Harry Potter: Hogwarts Legacy | 2021

oniZM

Moderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Feb 2011
Medaglie
9
LV
1

http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Killneo

Signore
Iscritto dal
14 Mar 2013
Medaglie
2
LV
0

Questo personalmente è uno dei titoli che più mi interessa. Quando uscirono i film ero già più che 20enne, ma li ho sempre apprezzati. Se riescono a riportare la stessa atmosfera in game mi riterrò già soddisfatto.

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
5
LV
1

io invece dico che il setting precedente ai libri purtroppo non mi attira più di tanto, però è anche vero che ambientato parallelamente alla saga con altri protagonisti non si poteva fare visto che non ci sono side stories interessanti :azz:

vedremo, resto comunque alla finestra in attesa di ulteriori info

Iscritto dal
11 Ott 2012
Medaglie
7
LV
0

Per me hanno fatto bene a inventarsi qualcosa precedente alla saga, hanno maggiore libertà d'azione, seguo con molto interesse. 

Steeb

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
31 Ott 2011
Medaglie
3
LV
0

Single player? Impressionante, sembra davvero bello.

Evan

Moderatore
Spazio pc
Iscritto dal
19 Giu 2011
Medaglie
2
LV
0

Il fatto che sia un prequel lo trovo parecchio interessante. Bello il trailer, seguo con interesse

Fun fact per farvi sentire vecchi: il primo libro della saga è stato pubblicato nel '97

JigenDaisuke

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
6
LV
3

Un open world ambientato nell'universo della serie e staccato dalle avventure di Harry che già conosciamo ha parecchio potenziale. Speriamo bene.

James Patrick Page

Legend of forum
Iscritto dal
2 Mar 2008
Medaglie
4
LV
0

anch'io avrei preferito il parallelismo agli eventi dei libri, ma il concept è comunque interessante, quello che aspettavamo da un po' di tempo.

seguo con interesse :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Fusenr

Professionista
Iscritto dal
3 Apr 2013
Medaglie
2
LV
0

Il fatto che sia un prequel lo trovo parecchio interessante. Bello il trailer, seguo con interesse

Fun fact per farvi sentire vecchi: il primo libro della saga è stato pubblicato nel '97
Idem, il trailer è stupendo.

E se non sbaglio l'idea nella mente della Rowling era nata e partita nei primi anni '90.

Il Don

Divinità
Iscritto dal
30 Dic 2008
Medaglie
4
LV
0

Harry Potter è stata l'unica saga che ho letto due volte in vita mia, quindi ho Hype a mille per un gioco che aspettavo da una vita.

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
3
LV
0

Harry Potter è stata l'unica saga che ho letto due volte in vita mia, quindi ho Hype a mille per un gioco che aspettavo da una vita.
Beato te. Io voglio ricominciarla per la...boh, ho perso il conto :sard:  

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
6
LV
0

Veramente molto figo, spero non deluda perché promette mooolto bene  :predicatore:

Il Don

Divinità
Iscritto dal
30 Dic 2008
Medaglie
4
LV
0

Beato te. Io voglio ricominciarla per la...boh, ho perso il conto :sard:  
Non leggo mai i libri due volte. Troppa roba che vorrei leggere e poco tempo per farlo. 

Spero comunque ci siano scelte e bivi narrativi e che non sia solo un "livella, killa e ripeti" 

The Main Man

Veterano
Iscritto dal
19 Set 2006
Medaglie
3
LV
0

Ho frustato i libri, ormai non posso più rileggerli perché rischiano di sfaldarsi :asd: non vedo l'ora che esca.

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
5
LV
1

Un gioco del genere lo aspettavo da anni, hype

Killneo

Signore
Iscritto dal
14 Mar 2013
Medaglie
2
LV
0

Ma gli Avalanche di cui si parla sono quelli di Just Cause? Visti gli ultimi lavori altalenanti (almeno a leggere le recensioni, visto che l'unico loro titolo che giocato finora è stato Just Cause 2 e l'ho adorato) la cosa potrebbe essere poco rassicurante.

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
5
LV
1

Ma gli Avalanche di cui si parla sono quelli di Just Cause? Visti gli ultimi lavori altalenanti (almeno a leggere le recensioni, visto che l'unico loro titolo che giocato finora è stato Just Cause 2 e l'ho adorato) la cosa potrebbe essere poco rassicurante.
Anche quelli di Mad Max

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock