Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy is an immersive, open-world action RPG set in the world first introduced in the Harry Potter books. For the first time, experience Hogwarts in the 1800s. Your character is a student who holds the key to an ancient secret that threatens to tear the wizarding world apart. Now you can take control of the action and be at the center of your own adventure in the wizarding world. Your legacy is what you make of it.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,682
Reazioni
2,198
Medaglie
13
header.jpg


Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura, GDR
Sviluppatore: Avalanche
Editore: Warner Bros. Games
Data di rilascio: 2022
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Supporto parziale per i controller




Riguardo questo gioco
Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d'azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry Potter. Intraprendi un'incredibile avventura attraverso familiari luoghi magici e ambientazioni inedite mentre esplori e scopri animali fantastici, personalizzi il tuo aspetto, distilli pozioni, padroneggi nuovi incantesimi e potenzi le tue abilità per diventare il mago o la strega che hai sempre desiderato.

Vivi a Hogwarts nel 1800. Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico. Scopri la sensazione di vivere a Hogwarts mentre forgi alleanze, combatti i Maghi Oscuri e infine determini il fato del mondo magico. L'eredità che lascerai è solo tua da plasmare. Scrivi la tua storia.


Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: TBD
Processore: TBD
Scheda video: TBD
Scheda audio: TBD
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: TBD
Processore: TBD
Scheda video: TBD
Scheda audio: TBD

LINUX
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

MAC OS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit



Screenshots
ss_725bf58485beb4aa37a3a69c1e2baa69bf3e4653.1920x1080.jpg
ss_df93b5e8a183f7232d68be94ae78920a90de1443.1920x1080.jpg
ss_94058497bf0f8fabdde17ee8d59bece609a60663.1920x1080.jpg
ss_8e08976236d29b1897769257ac3c64e9264792a5.1920x1080.jpg
ss_d4930d675af053dc1e61a876a34fc003e85e261f.1920x1080.jpg


Video



Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam
 
Ultima modifica da un moderatore:

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,058
Reazioni
792
Medaglie
7
Questo personalmente è uno dei titoli che più mi interessa. Quando uscirono i film ero già più che 20enne, ma li ho sempre apprezzati. Se riescono a riportare la stessa atmosfera in game mi riterrò già soddisfatto.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,431
Medaglie
13
io invece dico che il setting precedente ai libri purtroppo non mi attira più di tanto, però è anche vero che ambientato parallelamente alla saga con altri protagonisti non si poteva fare visto che non ci sono side stories interessanti :azz:

vedremo, resto comunque alla finestra in attesa di ulteriori info

 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,031
Reazioni
638
Medaglie
14
Per me hanno fatto bene a inventarsi qualcosa precedente alla saga, hanno maggiore libertà d'azione, seguo con molto interesse. 

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,366
Reazioni
3,545
Medaglie
8
Single player? Impressionante, sembra davvero bello.

 

Evan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Giu 2011
Messaggi
7,740
Reazioni
170
Medaglie
7
Il fatto che sia un prequel lo trovo parecchio interessante. Bello il trailer, seguo con interesse

Fun fact per farvi sentire vecchi: il primo libro della saga è stato pubblicato nel '97

 
U

Utente cancellato 124845

Un open world ambientato nell'universo della serie e staccato dalle avventure di Harry che già conosciamo ha parecchio potenziale. Speriamo bene.

 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,469
Reazioni
688
Medaglie
10
anch'io avrei preferito il parallelismo agli eventi dei libri, ma il concept è comunque interessante, quello che aspettavamo da un po' di tempo.

seguo con interesse :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,091
Reazioni
1,451
Medaglie
7
Il fatto che sia un prequel lo trovo parecchio interessante. Bello il trailer, seguo con interesse

Fun fact per farvi sentire vecchi: il primo libro della saga è stato pubblicato nel '97
Idem, il trailer è stupendo.

E se non sbaglio l'idea nella mente della Rowling era nata e partita nei primi anni '90.

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,555
Reazioni
172
Medaglie
8
Harry Potter è stata l'unica saga che ho letto due volte in vita mia, quindi ho Hype a mille per un gioco che aspettavo da una vita.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Harry Potter è stata l'unica saga che ho letto due volte in vita mia, quindi ho Hype a mille per un gioco che aspettavo da una vita.
Beato te. Io voglio ricominciarla per la...boh, ho perso il conto :sard:  

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Veramente molto figo, spero non deluda perché promette mooolto bene  :predicatore:

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,555
Reazioni
172
Medaglie
8
Beato te. Io voglio ricominciarla per la...boh, ho perso il conto :sard:  
Non leggo mai i libri due volte. Troppa roba che vorrei leggere e poco tempo per farlo. 

Spero comunque ci siano scelte e bivi narrativi e che non sia solo un "livella, killa e ripeti" 

 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,100
Reazioni
949
Medaglie
9
Ho frustato i libri, ormai non posso più rileggerli perché rischiano di sfaldarsi :asd: non vedo l'ora che esca.

 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,058
Reazioni
792
Medaglie
7
Ma gli Avalanche di cui si parla sono quelli di Just Cause? Visti gli ultimi lavori altalenanti (almeno a leggere le recensioni, visto che l'unico loro titolo che giocato finora è stato Just Cause 2 e l'ho adorato) la cosa potrebbe essere poco rassicurante.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,431
Medaglie
13
Ma gli Avalanche di cui si parla sono quelli di Just Cause? Visti gli ultimi lavori altalenanti (almeno a leggere le recensioni, visto che l'unico loro titolo che giocato finora è stato Just Cause 2 e l'ho adorato) la cosa potrebbe essere poco rassicurante.
Anche quelli di Mad Max

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Iscritto alla newsletter  :ahsisi:

Info dal sito:

Hogwarts Legacy is an immersive, open-world action RPG set in the world first introduced in the Harry Potter books. Now you can take control of the action and be at the center of your own adventure in the wizarding world. Embark on a journey through familiar and new locations as you explore and discover fantastic beasts, customize your character and craft potions, master spell casting, upgrade talents, and become the wizard you want to be.

Experience Hogwarts in the 1800s. Your character is a student who holds the key to an ancient secret that threatens to tear the wizarding world apart. You have received a late acceptance to the Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry and soon discover that you are no ordinary student: you possess an unusual ability to perceive and master Ancient Magic. Only you can decide if you will protect this secret for the good of all, or yield to the temptation of more sinister magic.

Discover the feeling of living at Hogwarts as you make allies, battle Dark wizards, and ultimately decide the fate of the wizarding world. Your legacy is what you make of it.

 
Top