Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy is an immersive, open-world action RPG set in the world first introduced in the Harry Potter books. For the first time, experience Hogwarts in the 1800s. Your character is a student who holds the key to an ancient secret that threatens to tear the wizarding world apart. Now you can take control of the action and be at the center of your own adventure in the wizarding world. Your legacy is what you make of it.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment
U

Utente cancellato 124845

Ma gli Avalanche di cui si parla sono quelli di Just Cause? Visti gli ultimi lavori altalenanti (almeno a leggere le recensioni, visto che l'unico loro titolo che giocato finora è stato Just Cause 2 e l'ho adorato) la cosa potrebbe essere poco rassicurante.
No, quelli di JC sono gli Avalanche Studios. Questi sono gli Avalanche Software. Hanno 0 esperienza con titoli di questa portata. Speriamo bene.

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Piattaforme?perché sento puzza di Epig :azz:

 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,698
Reazioni
2,260
Medaglie
13
Piattaforme?perché sento puzza di Epig :azz:
Per adesso i loghi sono quelli in OP, c'è scritto solo PC Digital.

Però, perdonami, sarebbe anche il caso di smetterla di dire la stessa cosa in ogni nuovo topic, ha smesso di essere rilevante da un po' :asd:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Per adesso i loghi sono quelli in OP, c'è scritto solo PC Digital.

Però, perdonami, sarebbe anche il caso di smetterla di dire la stessa cosa in ogni nuovo topic, ha smesso di essere rilevante da un po' :asd:
Insomma non si sa mai cosa può succedere che devo dirti la prossima volta starò zitto. 

@oniZMlo so che in questo contesto sono come un puffo brontolone  :dsax:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,551
Reazioni
581
Medaglie
9
Molto molto bene. Spero sia un gioco ben sviluppato e longevo e comprenda tanto di quello che conosciamo di hogwarts. Sono fiducioso e abbastanza hyppato.
Ovviamente su pc



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13

:sadfrog:

Avevo visto il trailer la settimana scorsa. Devo ammettere che mi ha incuriosito parecchio e che (non so per quale ragione) conservo uno splendido ricordo dei vecchi giochi della saga. Una cosa che però un po' mi spiace è quella di non poter controllare Harry, ma dover creare un personaggio. Ci sono una miriade di giochi in cui essere col tuo alter ego parte del gioco è bellissimo, ma su HP mi piaceva tantissimo impersonarli a rotazione. I primi due su PS1 non li possedevo, ma la Camera dei segreti ce l'aveva un mio amico ed era splendido. Mentre quelli PS2 li ho presi tutti e ricordo che mi piacevano moltissimo. Strani erano strani, però boh sarà che ero fissatissimo con HP, ma li adoravo :asd:

Qui mi è parso di capire che è una sorta di Gdr ambientato ad Hogwarts. Sulla carte molto interessante :nev:
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
:sadfrog:

Avevo visto il trailer la settimana scorsa. Devo ammettere che mi ha incuriosito parecchio e che (non so per quale ragione) conservo uno splendido ricordo dei vecchi giochi della saga. Una cosa che però un po' mi spiace è quella di non poter controllare Harry, ma dover creare un personaggio. Ci sono una miriade di giochi in cui essere col tuo alter ego parte del gioco è bellissimo, ma su HP mi piaceva tantissimo impersonarli a rotazione. I primi due su PS1 non li possedevo, ma la Camera dei segreti ce l'aveva un mio amico ed era splendido. Mentre quelli PS2 li ho presi tutti e ricordo che mi piacevano moltissimo. Strani erano strani, però boh sarà che ero fissatissimo con HP, ma li adoravo :asd:

Qui mi è parso di capire che è una sorta di Gdr ambientato ad Hogwarts. Sulla carte molto interessante :nev:
eheh, come tutti noi da ragazzini durante la potter-mania quei giochi erano magici.
poi con le musiche di Jeremy Soule... :sisi:

crescendo mi ci sono tenuto volutamente alla larga, già lo so che ci bestemmierei forte a giocarli oggi :asd:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Noooo 2022 :ahsn: ...volevo giocarlo tipo all'annuncio :sadfrog:

:sadfrog:

Avevo visto il trailer la settimana scorsa. Devo ammettere che mi ha incuriosito parecchio e che (non so per quale ragione) conservo uno splendido ricordo dei vecchi giochi della saga. Una cosa che però un po' mi spiace è quella di non poter controllare Harry, ma dover creare un personaggio. Ci sono una miriade di giochi in cui essere col tuo alter ego parte del gioco è bellissimo, ma su HP mi piaceva tantissimo impersonarli a rotazione. I primi due su PS1 non li possedevo, ma la Camera dei segreti ce l'aveva un mio amico ed era splendido. Mentre quelli PS2 li ho presi tutti e ricordo che mi piacevano moltissimo. Strani erano strani, però boh sarà che ero fissatissimo con HP, ma li adoravo :asd:

Qui mi è parso di capire che è una sorta di Gdr ambientato ad Hogwarts. Sulla carte molto interessante :nev:
Molto interessante sì. La saga di HP la giocai non dico totalmente, di più... era il periodo che usciva ovunque. Finii la pietra e la camera su pc due volte, sempre i primi due su gbc finiti, il primo tipo 4 volte, lo adorai. (Se non avete giocato gli HP su gameboy recuperateli perché se vi piace HP e i JRPG li amerete). Non ricordo se uscissero anche su GBA ma credo di averne provato qualcuno anche lì, poi mi allontanai dal GB e passai alla PS2 e alla Xbox e anche lì giocai la pietra e la camera, che avevano versioni diverse da quelle pc, la versione xbox se non sbaglio era un'altra versione ancora rispetto a quella Ps2 o forse ricordo male.

Comunque li voglio recuperare tutti giusto poco prima l'uscita di Hogwarts Legacy e punto a rigiocarmi tutta la saga dal primo al terzo su emulatore ps2 (versioni migliori da quelle pc, dal terzo o dal quarto, non ricordo devo ricontrollare) poi dal quarto all'ultimo su PC (esistono ma sono solo retail e introvabili, vedo se riesco in qualche modo a recuperarli).
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
crescendo mi ci sono tenuto volutamente alla larga, già lo so che ci bestemmierei forte a giocarli oggi :asd:
Oggi ho visto qualche video su YouTube. Hai fatto bene :unsisi:
Anzi, sta alla larga pure da quelli. Se hai un buon ricordo conserva quello :unsisi:
Noooo 2022 :ahsn: ...volevo giocarlo tipo all'annuncio :sadfrog:


Molto interessante sì. La saga di HP la giocai non dico totalmente, di più... era il periodo che usciva ovunque. Finii la pietra e la camera su pc due volte, sempre i primi due su gbc finiti, il primo tipo 4 volte, lo adorai. (Se non avete giocato gli HP su gameboy recuperateli perché se vi piace HP e i JRPG li amerete). Non ricordo se uscissero anche su GBA ma credo di averne provato qualcuno anche lì, poi mi allontanai dal GB e passai alla PS2 e alla Xbox e anche lì giocai la pietra e la camera, che avevano versioni diverse da quelle pc, la versione xbox se non sbaglio era un'altra versione ancora rispetto a quella Ps2 o forse ricordo male.

Comunque li voglio recuperare tutti giusto poco prima l'uscita di Hogwarts Legacy e punto a rigiocarmi tutta la saga dal primo al terzo su emulatore ps2 (versioni migliori da quelle pc, dal terzo o dal quarto, non ricordo devo ricontrollare) poi dal quarto all'ultimo su PC (esistono ma sono solo retail e introvabili, vedo se riesco in qualche modo a recuperarli).
Vedi? Con questo posticipo hai tutto il tempo di trovare le retail delle versioni PC e giocarteli tutti prima che esca Legacy :unsisi:

Va be' io sono demente. Mi sono rivisto il trailer. Datecelo ora :bruniii:
A proposito, su Steam ancora nada? :hmm:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Già, niente pagina Steam per ora, strano. Comunque la cosa non mi preoccupa, alla fine è Warner Bros lo farà arrivare su Steam al 200%.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
ma come già rinviato, l'avevano annunciato l'altro ieri :asd:
ormai le date le annunciano giusto per dire qualcosa
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Prepariamoci per un anno di rinvii perché questo è solo il primo di molti purtroppo. Che si prendano comunque tutto il tempo che serve perché tanto abbiamo sempre fin troppa roba da giocare :asd:
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,551
Reazioni
581
Medaglie
9
la cosa che infastidisce non è tanto il tempo che serve per lo sviluppo, ma gli annunci affrettati che fanno.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Il forum di SpazioGames sta organizzando gruppo di ri-lettura della saga di Harry Potter.

Se vuoi partecipare e rivivere l’intera saga con noi, pubblicando i tuoi pareri, commenti, what-if, confronti con i film ed altri interventi nell’apposita discussione, ti aspettiamo in questo topic:


Attualmente siamo alla ricerca di partecipanti per definire insieme (nella discussione appena citata) la tabella di marcia per la rilettura a seconda delle vostre preferenze. Cercheremo di accontentare più persone possibili in modo da massimizzare il numero dei partecipanti attivi.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Andrò di D1. Poco da dire, quello che sognavamo tutti è realtà. C'è tutto. Sperando che il combat system sia abbastanza appagante, il resto sembra il gioco che volevamo tutti (i fan di HP).

L'attesa sarà dolorosissima :bruniii:
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,809
Reazioni
1,750
Medaglie
10
Il gioco esce anche su PS4/Xbox One.
Questa é l'unica cosa che mi ha mezzo sconvolto.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,155
Reazioni
1,499
Medaglie
7
Top