Harukana Receive | Haruka best grill!

Pubblicità
che è quello che spero, brucerebbero tanto liquindando la cosa in fretta  :tragik:

anche se il timore più grande è legato al fatto che il manga mi pare conti soli 4 volumi finora (a meno che le fonti non siano imprecise :asd:

Sia Baka che Animeclick segnano sei volumi usciti.  :sisi:

Ep. 12

La mega trollata del nonno  :mwaha:

Nel complesso un ottimo anime estivo, nulla di troppo pretenzioso. Belle le musiche, le atmosfere, l'utilizzo di colori brillanti e vivaci, lo stile d'animazione scelto. 
I personaggi sono stati tutti adorabili, mi mancheranno un po', soprattutto Haruka. Buono anche il fanservice  :asd:  
Se proprio si vuole fare i pignoli, le pecche per me sono state:
1) nell'ultimo episodio:

un po' irrealistico che vincano Haruka e Kanata, ma in fin dei conti è classico plot armor quindi nulla di che.

2) la mancanza dell'annuncio immediato della seconda stagione alla fine dell'ending.
Mi ha soddisfatto, per me è 8/10. 

Ep. 12

La mega trollata del nonno  :mwaha:

Nel complesso un ottimo anime estivo, nulla di troppo pretenzioso. Belle le musiche, le atmosfere, l'utilizzo di colori brillanti e vivaci, lo stile d'animazione scelto. 
I personaggi sono stati tutti adorabili, mi mancheranno un po', soprattutto Haruka. Buono anche il fanservice  :asd:  
Se proprio si vuole fare i pignoli, le pecche per me sono state:
1) nell'ultimo episodio:

un po' irrealistico che vincano Haruka e Kanata, ma in fin dei conti è classico plot armor quindi nulla di che.

2) la mancanza dell'annuncio immediato della seconda stagione alla fine dell'ending.
Mi ha soddisfatto, per me è 8/10. 
concordo pienamente

more haruka, pls  :tragik:

Finita.

Il tutto è molto bello e godibile, colori sgargianti, ragazze in bikini, poco dramma (che qui è un plus), bei personaggi, belle animazioni.
Non mi ha convinto però

l'ultimo match, Haruka è certamente migliorata e Kanata resta una valida giocatrice (seppur con dei limiti) ma arrivare a tenere testa alle bionde, seconde classificate al torneo nazionale, vincendo anche mi è sembrato eccessivo.
Sarebbe stato più realistico un crollo al secondo set di Haruka e Kanata secondo me.
Personaggi preferiti Claire e Narumi :sisi:

Finita.Il tutto è molto bello e godibile, colori sgargianti, ragazze in bikini, poco dramma (che qui è un plus), bei personaggi, belle animazioni.

43388351_2147338985524395_5077150500676173824_n.png

Non mi ha convinto però l'ultimo match, Haruka è certamente migliorata e Kanata resta una valida giocatrice (seppur con dei limiti) ma arrivare a tenere testa alle bionde, seconde classificate al torneo nazionale, vincendo anche mi è sembrato eccessivo.
Sarebbe stato più realistico un crollo al secondo set di Haruka e Kanata secondo me.
43401215_244632166211605_5045337613490192384_n.png

personaggi preferiti Claire e Narumi :sisi:
43433907_2399565730070495_3174467305509748736_n.png

Nyoijizai's Harukana Receive Beach Volleyball Manga Ends on September 24

The October issue of Houbunsha's Manga Time Kirara Forward magazine revealed on Monday that Nyoijizai will end the Harukana Receive manga in the magazine's next issue on September 24. The manga will feature on the issue's front cover, and will have a color opening page.

l'autore resta comunque un eroe :rickds:

Harukana Receive's Nyoijizai Launches Manga About Pole Dancers

Manga creator Nyoijizai launched a new manga titled Silver Pole Flowers in Kodansha's Comic Days app on August 1. The manga centers on two women as they travel their own individual paths in pole dancing: Hana, a college student who also pole dances in night clubs despite her family's disapproval; and Karin, a practitioner of pole sports who looks down on night club pole dancers.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro