Switch Harvest Moon: Light of Hope

• Autore discussione Autore discussione dom87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dom87

Legend of forum
Iscritto dal
26 Ott 2009
Reazioni
792
H2x1_NSwitch_HarvestMoonLightOfHopeSpecialEdition_enGB_image1600w.jpg

Sviluppatore: Natsume
Editore: Rising Star Games
Genere: Simulatore
Prezzo: 40€
Lingue: Inglese, Francese, Tedesco
Sito Ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Harvest Moon: Light of Hope | Natsume USA, presente all'E3 | Uscita: TBA

http://gematsu.com/2017/05/harvest-moon-light-hope-announced-ps4-switch-pc

HMLOH-Ann_05-16-17-600x420.jpg

About

In Harvest Moon: Light of Hope, players begin the game as they set out looking for a fresh start and new surroundings. During their voyage, their ship is hit by a monsoon and goes down. As they drift into a small harbor town, now in a shambles from the storm, it will be up to the player to help rebuild the town and save the lighthouse…but it won’t be easy! Nevertheless, with some hard work growing crops, tending livestock, and gathering materials for repairs, players will be able to make new friends, start a family, revive the lighthouse, and save the town!

Hiro Maekawa, President & CEO of Natsume

“Harvest Moon: Light of Hope will set itself apart from other Harvest Moon titles with its depth, including a robust story and clear-cut goals. We set out to create a SNES-style nostalgic game with deep and meaningful characters and events, and we are excited to have our fans play it at E3 and tell us what they think!”
Precisazione: Questo NON è il Bokujo Monogatari il cui logo è apparso in una delle slide rilasciate da Nintendo dopo la Presentazione del 13 Gennaio. Per anni, la serie chiamata Bokujo Monogatari di Marvelous in Giappone è stata pubblicata in Occidente da Natsume sotto il nome di Harvest Moon; a partire dal 2014, però, la pubblicazione Occidentale è passata in mano a Xseed/Marvelous Europe/Nintendo. Però, Natsume ha tenuto i diritti del nome Harvest Moon, quindi la serie originale ha cambiato nome in Story of Seasons mentre Natsume ha continuato a sviluppare e pubblicare per conto suo altri Harvest Moon, e questo nuovo titolo fa parte della seconda categoria.

La grafica dei primi capitoli era meravigliosa.

Peccato che dopo hanno addottato uno stile che detesto.

Havest Moon - Light of Hope | Zappa, Annaffiatoio e Tanta Pazienza | TBA

harvest-moon-feature-spotlight.jpg

A causa di un naufragio siamo finiti all'interno di un piccolo villaggio costiero semi-distrutto dalla tempesta e che ha fatto colare a picco la nave su cui eravamo. Da lì in poi dovremo iniziare una nuova vita come abitanti del villaggio, portare avanti le proprie colture e allevamenti e al contempo aiutare gli abitanti a ricostruire il paese per farlo tornare a splendere come un tempo.

Hiro Maekawa, Presidente e CEO di Natsume ha dichiarato che "Harvest Moon: Light of Hope si distingue da altri titoli della serie per la sua profondità, tra cui una storia robusta e obiettivi chiari". "Abbiamo deciso di creare un gioco nostalgico in stile SNES con personaggi ed eventi profondi e significativi e siamo entusiasti di far giocare i nostri fans e sentire cosa ne pensano!"

Martin Defries, amministratore delegato di Rising Star Games ha dichiarato: "Abbiamo collaborato con Natsume per più di un decennio, siamo stati lieti di portare il gioco ai fan Europei e oltre".

Sviluppatore: Natsume

Editore: Rising Star Games

Genere: Simulatore

Piattaforme: Pc, Ps4, Switch

Sito Ufficiale: Clicca

Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

Harvest-_Moon-_Lo_H_1.jpg

Harvest-_Moon-_Lo_H_2.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Devo aspettare il re.

Se mi deluderà prenderò questo,ma credo che nintendo con switch non sbaglierà un colpo.

Quindi tutti dal piccione per un caffè.

questo non è il "vero" Harvest Moon, gli sviluppatori storici sono sulla serie Story of Seasons (che dovrebbe arrivare fra non molto su Switch).

gli ultimi Harvest Moon sono tutti un disastro e di certo questo non pare essere un'eccezione...

beh di certo artisticametne Marvellous gli fa mangiare la polvere, senza dubbio, ma a dispetto di ottime vendite anche Story of Season non mi pare abbia convinto pienamente quanto a meccaniche

beh di certo artisticametne Marvellous gli fa mangiare la polvere, senza dubbio, ma a dispetto di ottime vendite anche Story of Season non mi pare abbia convinto pienamente quanto a meccaniche
non li ho provati in prima persona quindi non so di preciso ma ho sempre letto pareri positivi riguardo entrambi i giochi per 3DS, sia in questo forum che su board straniere... :hmm:

Madonna quanto è brutto, sembra una di quelle porcherie uscito dal geeenlight dei tempi peggiori.

Per fortuna che c'è Statdew Valley in arrivo, quello è un titolo di tutt'altro spessore

Dopo aver seminato in Harvest Moon: Light of Hope, puoi posizionare il tuo agricoltore accanto alla coltura per vedere quanto sta crescendo e di cosa si tratta. Quando non è pronto, vedrai un punto interrogativo e diverse bolle di colore a rappresentare se necessita di acqua o di altri tipi di cure. Una volta che un raccolto è pronto potrai vedere qual è la sua qualità a seconda che la finestra di Farming Friend sia normale o dorata.

Madonna quanto è brutto, sembra una di quelle porcherie uscito dal geeenlight dei tempi peggiori.
Per fortuna che c'è Statdew Valley in arrivo, quello è un titolo di tutt'altro spessore

da quando si è separata da marvellous la saga ufficiale è morta, dementemente hanno seguito linee mobile e minecraftiane, se cerchi l'originale devi guardare la nuova saga dei marvellous, story of season, che comunque non è il top.

---Aggiornamento---

hope.gif

---Aggiornamento---

Vi prego, cavatemi gli occhi :asd:
Ma poi mi chiedo, come diavolo si fa a mettere un logo con quei font e quei colori? Sembra preso da wordart ed appiccicato ad altre due immagini, è vergognoso :asd:

Chi preordinerà la special edition da gamestop riceverà come bonus un pupazzetto in tiratura limitata della Lola, formato 13 centimetri

harvest-moon-pre-order.jpg

:rickds:

Chi preordinerà la special edition da gamestop riceverà come bonus un pupazzetto in tiratura limitata della Lola, formato 13 centimetri

harvest-moon-pre-order.jpg

:rickds:
pucciosa, ma non mi convincono con un pupazzo :asd:

Non apprezzi le finezze. È un pupazzo... di VACCA!
No, ma io le amo le vacche...è il gioco che non mi ispira per niente :asd:

Ad essere sinceri, la vacca la vorrei venduta a parte :rickds:

Sembra simpatico, presumo che lo tradurranno in italiano vero?!

Sembra simpatico, presumo che lo tradurranno in italiano vero?!

probabilmente no, su altri lidi Natsume per ora ha detto che non andrà oltre l'inglese, mentre Rising star Games benchè non disdegni le traduzioni, su 3 pubblicazioni della serie harvest moon finora ha fatto due multi 4 e un multi 3 e l'italiano è sempre mancato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro